non hai capito un cazzo, coglione! Non mi sego con le mani.Mani da maniaco segaiolo
non hai capito un cazzo, coglione! Non mi sego con le mani.Mani da maniaco segaiolo
che metodo adotti?non hai capito un cazzo, coglione! Non mi sego con le mani.
Le pinzetteche metodo adotti?
Quelle le usa tuo padre per togliere il suo cazzo dal tuo culo lurido...Le pinzette
Mi struscio sul letto o sul divano caro! Masturbazione prona! @mattiacarputoche metodo adotti?
Sei te quello che va alle terme coi genitori ricchioneQuelle le usa tuo padre per togliere il suo cazzo dal tuo culo lurido...
Cosa ci sarebbe di ricchione nell'andare alle terme coi genitori? Testa di cazzo internazionale, pedofilo mafioso di merda. Vai a farti un giro.Sei te quello che va alle terme coi genitori ricchione
e sburri su tutto il divano?Mi struscio sul letto o sul divano caro! Masturbazione prona! @mattiacarputo
No, nelle mutande... poi le lavo. @mattiacarputoe sburri su tutto il divano?
Non capisco perchè questo somaro deve provocare così senza motivo. A mio umile e modesto parere ed avviso è un troll da attenzionare, e se continua così bannare. @#Anakin @albaserenadvMani da maniaco segaiolo
Uè BuscettaNon capisco perchè questo somaro deve provocare così senza motivo. A mio umile e modesto parere ed avviso è un troll da attenzionare, e se continua così bannare. @#Anakin @albaserenadv
Ti cago in bocca altro che Buscetta e Buscetta, ti faccio fare la fine del tonno.Uè Buscetta
Ma lo scarafaggio morente che fine ha fattoTi cago in bocca altro che Buscetta e Buscetta, ti faccio fare la fine del tonno.
Basta parlare di quelli di Threads caro!Ma lo scarafaggio morente che fine ha fatto
Ah era una battuta?!? Errore mio caro! @#Anakin.. gelo mi spiace ma come farai ad essere mod se ti basta una battuta per bannare..
metti una foto della mano per valutazione.. ti aspetti solo complimenti? nei limiti qualche battutina ci sta se poi si esagera passeremo al ban non ti preoccuapre
Quello che ho sempre detto.. gelo mi spiace ma come farai ad essere mod se ti basta una battuta per bannare..
metti una foto della mano per valutazione.. ti aspetti solo complimenti? nei limiti qualche battutina ci sta se poi si esagera passeremo al ban non ti preoccuapre
Comunque non ho detto di bannarlo ma di tenerlo sott'occhio, se ritenete... era solo un umile e modesto suggerimento. Ma se mi dici che era una battuta fa nulla. Faró il moderatore con orgoglio e impegno, se me lo permetterai! @#Anakin.. gelo mi spiace ma come farai ad essere mod se ti basta una battuta per bannare..
Ma non si capiva fosse una battuta peró, poteva almeno mettere una emoticon. @lilithQuello che ho sempre detto
Non ho detto di bannarlo ma di attenzionarlo, se la moderazione/amministrazione del forum (la dirigenza) ritenessero; tutto qua.Quello che ho sempre detto