Ecco perchè accontentarsi non funziona

Allora basta pensare alle donne. Loro portano solo problemi. Io ho passato notti insonni, piangevo, mi disperavo, ho perso le mie passioni, ho perso la voglia di vivere, tutta per colpa del genere femminile. Quella roba che tu dici del culone in faccia è cope, se poi sei costretto a fare una vita tanto miserabile. Io non voglio più sentirmi come mi sono sentito, tutto quel dolore ti mangia dentro, allora puoi fare 2 cose, o ammazzarti, o trasformarlo in rabbia
sono già passato per la fase di trasformazione in rabbia...adesso fallo tu

Fino a che non esplodo o prendo un infarto, con i battiti del cuore sempre sparati a bomba e lo stress fino alle falangi. È un brutto vivere, ma l’alternativa è la corda
a me le prime situazioni interessanti iniziarono a capitare tra i 18 e i 19 anni....poi io non ci ho saputo fare...ero blackpillato, però intanto potevo combinare qualcosa...

se vivi troppo da giovane rischi di arrivare a 30 anni che sei un fallito irrecuperabile...

ha più senso così piuttosto che passare i 20 anni nei libri o nel lavoro e poi sperare che passati i 30anni qualcuna per pietà voglia stare con te.

Però ripeto dipende se uno ne ha effettivamente la possibilità di vivere oppure no.

Oddio...
Adesso il bimbo incompreso da tutti, odiato dal 99% degli del FdB per via della sua fanciullezza, inizia a fare i meme.
Povero pulcino con la sindrome di Calimero, che nessuna ragazza lo voleva perchè "piccolo e nero".
Comunque grazie per il ritratto, mi hai fatto fin troppo bello.

Fra' ma che ti aspetti che qui ti rispondano tutti con i guanti di velluto se tu dici che ti innamori di una suora? non perdere tempo così dai.

Fra' ma che ti aspetti che qui ti rispondano tutti con i guanti di velluto se tu dici che ti innamori di una suora? non perdere tempo così dai.
Anche tu sei uno di quelli che ha capito il senso del mio thread. Ma dopotutto vai d'accordo con Calimero, non mi meraviglio di nulla.

Ok e cosa pensi di risolvere qui ? Per capire.
Ma io non penso di risolvere nulla.
Io ho creato un thread in cui dicevo che mi ero innamorato della suora (metaforicamente) e che in lei vedevo le caratteristiche dovrebbe avere la mia ragazza ideale.
Dimmi, cosa c'è di male nello scrivere questo?
Poi due mesi fa avevo scritto un altro thread in cui dicevo che, nonostante io avessi problemi con le donne, non le odiavo ma che anzi, avrei voluto avere delle figlie femmine perchè solitamente più attaccate al padre.
Mi sembrano due thread normalissimi, no?

Il tuo amico Calimero mi ha preso di punta, ha iniziato ad insultare, a mettermi le reaction del pagliaccio e così via. Praticamente per lui esiste solo la sua versione, non esistono le opinioni altrui. Potrei capire di uno che se la passa meglio di me e quindi mi fa la morale...ma lui se la passa MOLTO PEGGIO che di me (io a vent'anni non avevo certo le sue fisime mentali), io reagisco di conseguenza.

Ma secondo te devo farmi prendere per il culo da un bamboccio che si nutre di rabbia solo perchè le ragazze non gliela danno? E se ha rabbia che andasse in palestra a sfogarla, senza rompere i coglioni al prossimo. Tu, come tutti gli altri, potete leggere tutti i miei messaggi... io non mi sono MAI PERMESSO di insultare qualcuno per le proprie idee, rispettando ampiamente anche chi ha uno stile di vista opposto al mio.

Crudo di me non si è accorta nessuna. Almeno tu hai vissuto dai
no guarda non confondiamoci, non ho vissuto come avrei voluto, sono state solo incazzature......
giusto per dare un'idea:

1) a 18 anni una tipa di 15 mi manda segnali di interesse...io non ci so fare ma alla fine riesco a parlarci...non combino nulla di concreto e lei sparisce.....un anno dopo ( non mi ricordavo quasi nemmeno che esistesse ) mi richiama ( erano appena arrivati i cellulari )...mi sembra un sogno....decido di non avere timore e la incontro ....ci esce fuori un bacio lungo svariate ore in riva al mare....pensavo che fosse iniziata....dovevamo rivederci invece lei sparisce di nuovo ed è finita.....delusione totale, incazzatura rabbia, dolore....

2) poco dopo un'altra tizia 16 enne che mi aveva mandato segnali di interesse qualche mese prima ( ma ai quali non avevo creduto ) mi ha praticamente baciato di sua iniziativa...anche qui bacio lunghissimo a casa sua....credevo che fosse iniziata....tutto molto bello...invece era finita, perchè dal giorno dopo praticamente non gliene fregava più un cazzo di me e aveva già per le mani altra gente...delusione, dolore, rabbia

da li ho lasciato perdere per anni....forse ho sbagliato a non avere mordente...mi era andata male ma qualcosa si era mosso...queste situazioni andavano interpretate in ottica positiva ( cioè qualcosa si sta muovendo, questo è quello che conta ) ma io le interpretai in modo negativo, pensando di essere un finito senza speranza ma forse non era cosi...erano tipe che per gli standard dell'epoca per me erano da 6.

certo alla fine vuol dire che comunque io non sono stato abbastanza ai loro occhi....rimaneva vero che dagli altri le tipe andavano a farsi colpire le tonsille nei cessi della scuola....e questo per i miei metri di valutazione voleva dire che io non valevo un cazzo e dovevo ritirarmi dal giro

Oddio...
Adesso il bimbo incompreso da tutti, odiato dal 99% degli del FdB per via della sua fanciullezza, inizia a fare i meme.
Povero pulcino con la sindrome di Calimero, che nessuna ragazza lo voleva perchè "piccolo e nero".
Comunque grazie per il ritratto, mi hai fatto fin troppo bello.
Eh hai ragione, nessuna ragazza mi vuole perché sono piccolo, nero non lo so, ma piccolo sicuramente. A te perchè nessuna ragazza ti vuole? Eppure sei così simpatico, intelligente, tratti bene le donne, sei un gentiluomo. Perché non sei sposato con figliE?
Solo una domanda: quando parli del “99%” del forum, parli di te, Morgana e rockst? No, solo per capire

Indietro