Ma io non penso di risolvere nulla.
Io ho creato un thread in cui dicevo che mi ero innamorato della suora (metaforicamente) e che in lei vedevo le caratteristiche dovrebbe avere la mia ragazza ideale.
Dimmi, cosa c'è di male nello scrivere questo?
Poi due mesi fa avevo scritto un altro thread in cui dicevo che, nonostante io avessi problemi con le donne, non le odiavo ma che anzi, avrei voluto avere delle figlie femmine perchè solitamente più attaccate al padre.
Mi sembrano due thread normalissimi, no?
Il tuo amico Calimero mi ha preso di punta, ha iniziato ad insultare, a mettermi le reaction del pagliaccio e così via. Praticamente per lui esiste solo la sua versione, non esistono le opinioni altrui. Potrei capire di uno che se la passa meglio di me e quindi mi fa la morale...ma lui se la passa MOLTO PEGGIO che di me (io a vent'anni non avevo certo le sue fisime mentali), io reagisco di conseguenza.
Ma secondo te devo farmi prendere per il culo da un bamboccio che si nutre di rabbia solo perchè le ragazze non gliela danno? E se ha rabbia che andasse in palestra a sfogarla, senza rompere i coglioni al prossimo. Tu, come tutti gli altri, potete leggere tutti i miei messaggi... io non mi sono MAI PERMESSO di insultare qualcuno per le proprie idee, rispettando ampiamente anche chi ha uno stile di vista opposto al mio.