Dai non puoi paragonare qualsiasi cosa fosse quella roba lì con le bestialità che si vedono ogni giorno su tiktok ed Instagram. Anche io in classe avevo solo maschi, noi incel purtroppo siamo sempre tendenti a scegliere facoltà prettamente maschili. Comunque la vediamo in modo troppo diverso, sarà per l’età o per le esperienze vissute. Tu hai detto di non aver mai avuto amiche femmine? Frequentazioni? Io purtroppo le ho avute, ho potuto toccare con mano le bestialità di cui sono capaci le ragazze al giorno d’oggi, ed ecco perché sono diventato così
Ma che oggi le donne abbiano raggiunto una iper-pretenziosità mai vista prima è innegabile, nessuno puo' darti contro. Ma non credere nemmeno che le cose fossero più facili 15 anni fa.
Oggi abbiamo i maranza, all'epoca c'erano gli emo (che sia chiaro, i primi sono delinquenti, i secondi solo depressi), quindi noi ragazzi abbiamo sempre combattuto con le mode e le ragazze sono sempre state attratte da soggetti del genere.
Forse c'era meno concorrenza perchè i fidanzamenti avvenivano tra persone della stessa città, oggi devi combattere con persone da tutto il mondo potenzialmente: questo è il risultato di aver dato uno smartphone ed una connessione internet a chiunque, compresi ragazzini di 12 anni.
Le bestialità che le ragazze dicono le so di già: e vogliono il ragazzo alto, e lo vogliono stronzetto, e lo vogliono con le spalle larghe e la schiena a V, e lo vogliono con la macchina di prima fascia...sono tutte fatte con lo stampino. Io perciò mi emoziono se vedo una suora di 20 anni che sa arrossire ancora, perchè penso "Cazzo, lei rappresenterebbe il mio modello di donna ideale". E non me ne frega nulla se siamo nel 2026, io non svendo i miei valori per paura della solitudine. Se devo crepare solo lo voglio fare senza essermi svenduto.
Trovami oggi una ragazza che sappia arrossire ad un complimento, trovami oggi una ragazza che sappia comporsi nell'abbigliamento senza ostentare tette e culo, tutto questo lo abbiamo perso perchè i social hanno rivoluzionato tutto.
Io avrei paura ad uscire con una ragazza ad un primo appuntamento perchè potrebbe dirmi che sono troppo brutto, troppo basso, troppo magro, troppo sensibile, troppo riservato, te ci usciresti con una così? Oppure preferiresti uscire con una ragazza che abbassa lo sguardo e si imbarazzo solo a guardarti negli occhi?