Ecco una coppietta felice

Mi stanno uscendo tutte ste coppiette felici su threads mi sa che lo cancellero mi fa troppo male vederle......finitaVisualizza allegato 20209
Io non capisco a cosa serva quel pandoro da ‘wallata’ in foto 🤔🤔🤔🤔
Comprendo quelli con la crema noir, o con lo zucchero rosa, o imbevuti di Alchermes, o più semplici con gocce di cioccolato, ma il pandoro classico da ‘wallata’ non lo concepisco (e mi viene il nervoso a vederlo poiché ho scoperto su Google la cosa disgustosa con cui la gente lo mangia 🤮🤮)

dubito, una cessa da 3 volendo si trova ma a chi gli va? preferisco tirarmi una sega, non è che non puoi averlo e che non lo vuoi perchè non vale la pena.
Quelli sono due 3, la nostra pariestetica da 5-6 sta vivendo la stessa scena con un 7 alto 1.88 idraulico che prende 3500 euro in nero da quando aveva 17 anni e un pandoro al pistacchio artigianale da 49,90€, tra subumani è tutto più semplice e puro più sali verso il normaloide più la competitività si alza e tutto diventa un incubo

Quelli sono due 3, la nostra pariestetica da 5-6 sta vivendo la stessa scena con un 7 alto 1.88 idraulico che prende 3500 euro in nero da quando aveva 17 anni e un pandoro al pistacchio artigianale da 49,90€, tra subumani è tutto più semplice e puro più sali verso il normaloide più la competitività si alza e tutto diventa un incubo
Un 6+ come me può puntare a una 5? O solo a una 4/4.5?

Indietro