Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beati loro io sono sempre solo....mazza che invidia
che invidia.. poi festeggiare con il pandoro.. xDMi stanno uscendo tutte ste coppiette felici su threads mi sa che lo cancellero mi fa troppo male vederle......finitaVisualizza allegato 20209
Per quanto miseri sono comunque momenti di normalità che non tutti possono avereche invidia.. poi festeggiare con il pandoro.. xD
Per quanto miseri sono comunque momenti di normalità che non tutti possono avere
Per uno che non ha niente una 2 è un tesorobeh si in effetti è molto difficile trovare una due in giro
Io non capisco a cosa serva quel pandoro da ‘wallata’ in fotoMi stanno uscendo tutte ste coppiette felici su threads mi sa che lo cancellero mi fa troppo male vederle......finitaVisualizza allegato 20209
Quelli sono due 3, la nostra pariestetica da 5-6 sta vivendo la stessa scena con un 7 alto 1.88 idraulico che prende 3500 euro in nero da quando aveva 17 anni e un pandoro al pistacchio artigianale da 49,90€, tra subumani è tutto più semplice e puro più sali verso il normaloide più la competitività si alza e tutto diventa un incubodubito, una cessa da 3 volendo si trova ma a chi gli va? preferisco tirarmi una sega, non è che non puoi averlo e che non lo vuoi perchè non vale la pena.
Un 6+ come me può puntare a una 5? O solo a una 4/4.5?Quelli sono due 3, la nostra pariestetica da 5-6 sta vivendo la stessa scena con un 7 alto 1.88 idraulico che prende 3500 euro in nero da quando aveva 17 anni e un pandoro al pistacchio artigianale da 49,90€, tra subumani è tutto più semplice e puro più sali verso il normaloide più la competitività si alza e tutto diventa un incubo