ecco xk è finita

mulo 🍀

Well-known member
Premium FDB
anche se foste dei 6 ditemi che speranza avete.. di avere una che non sia un cesso.. in un posto dove ti zerbinano le 70 enni..
disperazione totale.. moggati solo da marocchini egiziani e indiani a disperazione

pèrobabilmente anche questa non la darebbe facilmente
IMG-0230.jpg

IMG-0229.jpg

Vabè ma sarà gente con il fetish per le vecchie lol
Credimi, c'era un ex magazziniere carino sui 27 anni che ogni lunedì mi faceva vedere fiero le milf Granny che si faceva nel weekend. Io vomitavo.
Pensa che queste wallate avevano la possibilità di farsi uno con la metà dei loro anni.
Finita per tutti, sia per i giovani che per gli uomini over 40

Credimi, c'era un ex magazziniere carino sui 27 anni che ogni lunedì mi faceva vedere fiero le milf Granny che si faceva nel weekend. Io vomitavo.
Pensa che queste wallate avevano la possibilità di farsi uno con la metà dei loro anni.
Ci credo ma ha il feticismo per le vecchie altrimenti col cazzo che ci andava

Per fortuna non avevi un amico che lavorava nelle pompe funebri

E poi rompete i coglioni se uno di 30 o 35 anni cerca di scoparsi una 45 enne, qui c'è gente che scoperebbe qualsiasi cosa è assurdo, la figa è la rovina dell'umanità

Grazie per la chicca. PD (il partito, intendo) anche una 70enne:
A) ha TikTok ( ma porco giuda)
B) Ci mette le foto dei decrepiti depositi di grasso pettorale con una scusa qualsiasi
C) Si scandalizza (fintamente) dei maiali
D) I maiali che la complimentano sui social li trova

Finitissima, hai ragione.

e io un tempo mi stupivo quando mie conoscenti over 40 ancora ricevevano attenzioni da parte di maschi attraenti

ormai in Italia per le np il "wall" arriva solo quando sono nella tomba

Il wall è il cope della manosfera, un po' come le donne che se vengono rifiutate si convincono che il tizio è gay per non ammettere di essere state schifate.

Indietro