Perché non dovrebbe essere un bene?!??!???.... e Bonino che mette pure "mi piace"... sono sconvolto.bentornato, anche se non so se sia un bene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché non dovrebbe essere un bene?!??!???.... e Bonino che mette pure "mi piace"... sono sconvolto.bentornato, anche se non so se sia un bene![]()
perchè se stavi fuori e vivevi era meglioPerché non dovrebbe essere un bene?!??!???.... e Bonino che mette pure "mi piace"... sono sconvolto.
Difficile amore... mio barbaro invasore...perchè se stavi fuori e vivevi era meglio
Non è stato ancora approvato!!! C'e solo un mercato clandestino. E, in ogni caso, avrei bisogno comunque di liposuzione facciale e bichectomia facciale.Bentornato Gelo, volevo chiederti ma hai mai pensato di utilizzare il retatrutide?
Proprio nessuna! Ultima volta è stato il 2 novembre 2025, caro.Bentornato egregio, spero che durante questo periodo di assenza lei abbia ciupato cotanta fregna da essere stato male per indigestione, un saluto.
Bentornato caro Gelo!Salve a tutti, sono ritornato. Come state? Tutto bene? Un caro saluto!!! Penso di essere dimagrito ulteriormente da metà dicembre 2025, allorquando mi presi una pausa dal forum. Spero di trovarmi bene come sempre qui sopra. Ad maiora!
Grazie mille carissima!!! Un forte abbraccio.Bentornato caro Gelo!
Hai detto che sei dimagrito no? Facci vedere i tuoi progressi, metti foto nella sezione valutazioniEccomi!!! Anche dal mio cell