Severo ma severoUna volta le donne si bagnavano per le poesie, ora vi bagnate a vedere crani geometricamente perfetti e altezza oltre i 2 metri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Severo ma severoUna volta le donne si bagnavano per le poesie, ora vi bagnate a vedere crani geometricamente perfetti e altezza oltre i 2 metri.
Hanno fatto l'aggiornamento sti botUna volta le donne si bagnavano per le poesie, ora vi bagnate a vedere crani geometricamente perfetti e altezza oltre i 2 metri.
in realtà alcune utentesse me lhanno chiesto di farle
credo sia definizione whitepill, tanto per affibiarti un'etichettaIo ormai non sono ne bluepill, ne red, ne black ma forse neanche white, ho trasceso tutto cio. Non me ne frega piu di nulla, ormai ne dei rapporti tra np e chad, ne degli incel, ne del resto del mondo. Vivono nel mio tra arte e spiritualità e sono contento cosi
Me la fai anche a me?in realtà alcune utentesse me lhanno chiesto di farle
vabuocredo sia definizione whitepill, tanto per affibiarti un'etichetta
un giornoMe la fai anche a me?
Ah ecco, quindi non é una questione biologica. Almeno sto fatto lo abbiamo sdoganatoUna volta le donne si bagnavano per le poesie, ora vi bagnate a vedere crani geometricamente perfetti e altezza oltre i 2 metri.
Hanno saltato la fila di utentesse più storiche compà.sta @Desya e @Sonostrana nella lista, ho bisogno di raccogliere un po info e poi le faro prima a loro
sonostrana le puoi fare una canzone neomelodica tipicasta @Desya e @Sonostrana nella lista, ho bisogno di raccogliere un po info e poi le faro prima a loro
Io devo ancora capire se è davvero vrenzola o abbiamo creato il memesonostrana le puoi fare una canzone neomelodica tipica
compà con qualche malessere rasato per forza c'è uscita, ma fa parte del pacchetto della giovane meridionale, non è manco colpa suaIo devo ancora capire se è davvero vrenzola o abbiamo creato il meme
Hanno saltato la fila di utentesse più storiche compà.
sonostrana le puoi fare una canzone neomelodica tipica
Io devo ancora capire se è davvero vrenzola o abbiamo creato il meme
qualcosa che gli piace, qualcosa a cui sono legate...
Brò non so nulla tranne che è di Salerno, non mi ricordo nemmeno la foto e sono stato io ad eliminarla, pienz comm strong. Finito vero.ho bisogno di piu info da loro, qualcosa che gli piace, qualcosa a cui sono legate...
Io ti ricordo che la sua foto l'hai cancellata tu, forse in preda ad un attacco di demenza senile...Io devo ancora capire se è davvero vrenzola o abbiamo creato il meme
te la sei mai scopata una vrenzola? SinceroBrò non so nulla tranne che è di Salerno, non mi ricordo nemmeno la foto e sono stato io ad eliminarla, pienz comm strong. Finito vero.
Non girare il coltello nella piagaIo ti ricordo che la sua foto l'hai cancellata tu, forse in preda ad attacco di demenza senile...