Allora ragazzi questa estate tra lavoro e ragazzi ho fatto i danni. Conosco un ragazzo in Sicilia un bravo ragazzo non aveva fatto ancora nulla manco il primo bacio aveva dato in pratica. Abbiamo passato un mese e mezzo a dormire assieme e a comportarci come fidanzati. Io avevo messo subito in chiaro che non eravamo fidanzati che volevo godermi l’estate. Dopo un mese e mezzo dovevo cambiare villaggio dove lavoravo mi accompagna all’aeroporto e disperato mi chiede di metterci insieme accetto. Passano 5 giorni lo sento più distante, da che voleva prenotare viaggi con me e tutto a che mi scriveva solo il buongiorno e la buonanotte. Dovevo partire per il cilento appena arrivo nel nuovo villaggio ci parlo e mi dice che vuole chiudere. A distanza di un mese ci parlo per capire meglio la situazione e scopro che mi ha lasciato e subito dopo se ne fatte altre tre. Non sono arrabbiata perché pure nel mentre che eravamo insieme io avevo storie con altri ragazzi perché appunto non eravamo fidanzati. Sono rimasta delusa che da che era super innamorato e non aveva mai fattto nulla è andato con altre tre