Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deteriorato sia fisicamente che cognitivamente e socialmente. Si ho avuto guai di varia natura diciamo. Preferisco rimanere sul vago,ma diciamo dipendenzeSei deteriorato fisicamente oppure sei finito nei guai finanziariamente?
No no ti sbagli di grosso credimi. Sono in una condizione inumana, sicuramente peggio di molti di voi al momentoEnnesimo fakecel
44 anni. Io certi pensieri li avevo in testa sinnfa ragazzino, quando di redpill non se ne sapeva ancora nulla. Il forum se non sbaglio l'ho conosciuto nel 2015. Era diverso ricordo cone dominio,mi ero letto moltissimi post. Ma non mi ero iscrittoHai.
Comunque, se posso, quanti anni hai? Se ti va di raccontare come ti sei avvicinato alla red/blackpill
Però devi aver avuto una buona base estetica e sociale, ciò significa che hai ancora la possibilità di rimetterti in carreggiataNo no ti sbagli di grosso credimi. Sono in una condizione inumana, sicuramente peggio di molti di voi al momento
Non so se la media del forum sia di 22 np sfondate, indifferentemente dalla condizioneNo no ti sbagli di grosso credimi. Sono in una condizione inumana, sicuramente peggio di molti di voi al momento
No,buona no. Credo accettabile per gli ambienti che frequentavo. Centri sociali, metallari e simili. Purtroppo mettermi in carreggiata non è più fattibile. È davvero finita per me senza ma senza se.Però devi aver avuto una buona base estetica e sociale, ciò significa che hai ancora la possibilità di rimetterti in carreggiata
A 44 anni non è finito nulla, dagli ambienti penso di poter intuire una parte di vissuto, lavori?No,buona no. Credo accettabile per gli ambienti che frequentavo. Centri sociali, metallari e simili. Purtroppo mettermi in carreggiata non è più fattibile. È davvero finita per me senza ma senza se.
Si ma parliamo di anni e anni fa. Non è che posso vivere nel passato. Il mio presente è deprimente e non solo per l'assenza di relazioniNon so se la media del forum sia di 22 np sfondate, indifferentemente dalla condizione
Hai ragione 44 anni non si è vecchi in termini assoluti,parlavo per la mia situazione. No,non lavoroA 44 anni non è finito nulla, dagli ambienti penso di poter intuire una parte di vissuto, lavori?
In passato potrebbe essere stato più facile, stiamo parlando dei primi del 2000Non so se la media del forum sia di 22 np sfondate, indifferentemente dalla condizione
Sul forum c’e gente di quell’eta’ che non ha mai battuto chiodo comunqueSi ma parliamo di anni e anni fa. Non è che posso vivere nel passato. Il mio presente è deprimente e non solo per l'assenza di relazioni
Conta che sono sempre stato autistico come skill sociali, però ti faccio un esempio,nei primissimi del 2000 c'erano le chat del televideo. Io 6/7 le ho conosciute cosi in un anno. Era era senza foto. Ora se vado su tinder nemmeno mia madre mi scrive. In quello era diverso siIn passato potrebbe essere stato più facile, stiamo parlando dei primi del 2000
Non lo metto in dubbio,e capisco il disagio. Ho un trascorso un po diverso,na ad oggi sono solo come un cane anche io.Sul forum c’e gente di quell’eta’ che non ha mai battuto chiodo comunque
Ciao,grazie. Si ,ma il declino è avvenuto prima dei 44,molto prima. Ora sto raccogliendo le macerie di anni di immobilismo. Non avrei neanche l'idea di come ripartire. Mi sono completamente lasciato andareCiao, benvenuto. Posso capire che a 44 anni ti senti finito: purtroppo questa fase della vita può essere difficile da affrontare in quanto spesso siamo portati a fare bilanci che non sempre sono fonte di soddisfazione. Ma può anche essere un‘occasione per prendere coscienza di ciò che non va e tentare di porvi rimedio.
In un altro thread hai detto che sei depresso. Credo che la prima cosa dovrebbe essere prenderti carico di questo malessereCiao,grazie. Si ,ma il declino è avvenuto prima dei 44,molto prima. Ora sto raccogliendo le macerie di anni di immobilismo. Non avrei neanche l'idea di come ripartire. Mi sono completamente lasciato andare
Si si, proprio ieri ho ricontattato il csmIn un altro thread hai detto che sei depresso. Credo che la prima cosa dovrebbe essere prenderti carico di questo malessere
Magari fossi fake e non dovessi sopportare sta vita di merda.Afuab