eccomi

Status
Not open for further replies.

caracal

Member
23 anni
un metro e settanta
brutto in faccia
zero amici
kissless virgin

Prendo quattro psicofarmaci diversi perché sono depresso a causa della bruttezza. Psicologi e psichiatri mi somministrano le solite frasi da bluepillati tipo ''conosco uno più basso di te e fidanzato'' che non fanno che farmi stare peggio. Solo una cosa volevo. Nascere bello. Non avrei chiesto altro.
 
Benvenuto.. mizze.. quanta roba ti pigli
ti senti bene almeno con sto cocktail?
come mai prendi tutta sta roba
 
23 anni
un metro e settanta
brutto in faccia
zero amici
vergine senza baci

Prendo quattro psicofarmaci diversi perché sono depresso a causa della bruttezza. Psicologi e psichiatri mi somministrano le solite frasi da bluepillati tipo ''conosco uno più basso di te e fidanzato'' che non fanno che farmi stare peggio. Solo una cosa volevo. Nascere bello. Non avrei chiesto altro.
Benvenuto, sei dismorfofobico quindi. Indipendentemente dal tuo aspetto , che non conosco , se il tuo sentirti brutto è a livelli patologici è sicuramente dismorfofobia. Da quanto vai da psicologi?
 
Prendo sertralina, olanzapina, gabapentin, alprazolam. Ho iniziato a prenderli perché non mangiavo e non dormivo più. Vedo gente con ricoveri in psichiatria che è fidanzata. Io invece sempre solo. Mi sembra una presa in giro che mi dicano che sono solo per colpa dei miei disturbi mentali. I belli trovano anche con varie diagnosi, ricoveri, tentati suicidi, autolesionismo, dipendenze ecc ecc. Deve essere sicuramente per colpa dell'aspetto estetico se le donne mi evitano.
 
E benvenuto anche a te , mi dispiace sentire certe cose , a volte penso che la mia vita sia una merda ma leggendo la tua storia e quella dell'altra utentessa inizio a ritenermi un piagnone , scusa la mia curiosità ma questi farmaci ti stanno aiutando ? E comunque cerca di reagire sei giovanissimo e non puoi e non devi farti condizionare da queste cose animo cazzo
 
No no aspetta aspetta , non possiamo dire a nessuno di smettere di prendere determinati farmaci , noi non sappiamo niente di lui , potrebbe essere molto rischioso , se glie l'hanno prescritti un morivo ci sarà
 
Last edited:
Il punto è questo noi non possiamo assolutamente consigliare a u utente a cui sono stati prescritti medicinali o in cura da uno psicologo psichiatra di smettere , perchè non conosciamo i veri motivi di queste cure perchè non conosciamo l'utente di persona E PERCHE NON DOBBIAMO E NON POSSIAMO ASSUMERCI LA RESPONSABILITA CHE TALI CONSIGLI POSSANO PORTARE , se poi qualsiasi utente da retta a noi e in base a questo compie qualche gesto diciamo pericoloso per se stesso o per altri ?
 
Last edited:
Io non posso farlo solo Anakin l'amministratore può farlo , il mio era un avvertimento per il futuro
 
Last edited:
E benvenuto anche a te , mi dispiace sentire certe cose , a volte penso che la mia vita sia una merda ma leggendo la tua storia e quella dell'altra utentessa inizio a ritenermi un piagnone , scusa la mia curiosità ma questi farmaci ti stanno aiutando ? E comunque cerca di reagire sei giovanissimo e non puoi e non devi farti condizionare da queste cose animo cazzo
I farmaci mi permettono di mangiare, dormire, lavorare. Il minimo sindacale. Ma a me manca una donna. Ormai anche la psicologa mi dice di andare a prostitute. Sono irrecuperabile. Troppo brutto per essere amato.
 
Prendo sertralina, olanzapina, gabapentin, alprazolam. Ho iniziato a prenderli perché non mangiavo e non dormivo più. Vedo gente con ricoveri in psichiatria che è fidanzata. Io invece sempre solo. Mi sembra una presa in giro che mi dicano che sono solo per colpa dei miei disturbi mentali. I belli trovano anche con varie diagnosi, ricoveri, tentati suicidi, autolesionismo, dipendenze ecc ecc. Deve essere sicuramente per colpa dell'aspetto estetico se le donne mi evitano.
l’unica cosa che puoi fare è metterti a moneymaxxare duro e farti leg lenghtening in turchia sennò accasciati e aspetta la morte, la scelta è tua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top