eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caracal

Active member
23 anni
un metro e settanta
brutto in faccia
zero amici
kissless virgin

Prendo quattro psicofarmaci diversi perché sono depresso a causa della bruttezza. Psicologi e psichiatri mi somministrano le solite frasi da bluepillati tipo ''conosco uno più basso di te e fidanzato'' che non fanno che farmi stare peggio. Solo una cosa volevo. Nascere bello. Non avrei chiesto altro.

23 anni
un metro e settanta
brutto in faccia
zero amici
vergine senza baci

Prendo quattro psicofarmaci diversi perché sono depresso a causa della bruttezza. Psicologi e psichiatri mi somministrano le solite frasi da bluepillati tipo ''conosco uno più basso di te e fidanzato'' che non fanno che farmi stare peggio. Solo una cosa volevo. Nascere bello. Non avrei chiesto altro.
Benvenuto, sei dismorfofobico quindi. Indipendentemente dal tuo aspetto , che non conosco , se il tuo sentirti brutto è a livelli patologici è sicuramente dismorfofobia. Da quanto vai da psicologi?

Prendo sertralina, olanzapina, gabapentin, alprazolam. Ho iniziato a prenderli perché non mangiavo e non dormivo più. Vedo gente con ricoveri in psichiatria che è fidanzata. Io invece sempre solo. Mi sembra una presa in giro che mi dicano che sono solo per colpa dei miei disturbi mentali. I belli trovano anche con varie diagnosi, ricoveri, tentati suicidi, autolesionismo, dipendenze ecc ecc. Deve essere sicuramente per colpa dell'aspetto estetico se le donne mi evitano.

E benvenuto anche a te , mi dispiace sentire certe cose , a volte penso che la mia vita sia una merda ma leggendo la tua storia e quella dell'altra utentessa inizio a ritenermi un piagnone , scusa la mia curiosità ma questi farmaci ti stanno aiutando ? E comunque cerca di reagire sei giovanissimo e non puoi e non devi farti condizionare da queste cose animo cazzo

No no aspetta aspetta , non possiamo dire a nessuno di smettere di prendere determinati farmaci , noi non sappiamo niente di lui , potrebbe essere molto rischioso , se glie l'hanno prescritti un morivo ci sarà

Ultima modifica:
Il punto è questo noi non possiamo assolutamente consigliare a u utente a cui sono stati prescritti medicinali o in cura da uno psicologo psichiatra di smettere , perchè non conosciamo i veri motivi di queste cure perchè non conosciamo l'utente di persona E PERCHE NON DOBBIAMO E NON POSSIAMO ASSUMERCI LA RESPONSABILITA CHE TALI CONSIGLI POSSANO PORTARE , se poi qualsiasi utente da retta a noi e in base a questo compie qualche gesto diciamo pericoloso per se stesso o per altri ?

Ultima modifica:
Io non posso farlo solo Anakin l'amministratore può farlo , il mio era un avvertimento per il futuro

Ultima modifica:
E benvenuto anche a te , mi dispiace sentire certe cose , a volte penso che la mia vita sia una merda ma leggendo la tua storia e quella dell'altra utentessa inizio a ritenermi un piagnone , scusa la mia curiosità ma questi farmaci ti stanno aiutando ? E comunque cerca di reagire sei giovanissimo e non puoi e non devi farti condizionare da queste cose animo cazzo
I farmaci mi permettono di mangiare, dormire, lavorare. Il minimo sindacale. Ma a me manca una donna. Ormai anche la psicologa mi dice di andare a prostitute. Sono irrecuperabile. Troppo brutto per essere amato.

Prendo sertralina, olanzapina, gabapentin, alprazolam. Ho iniziato a prenderli perché non mangiavo e non dormivo più. Vedo gente con ricoveri in psichiatria che è fidanzata. Io invece sempre solo. Mi sembra una presa in giro che mi dicano che sono solo per colpa dei miei disturbi mentali. I belli trovano anche con varie diagnosi, ricoveri, tentati suicidi, autolesionismo, dipendenze ecc ecc. Deve essere sicuramente per colpa dell'aspetto estetico se le donne mi evitano.
l’unica cosa che puoi fare è metterti a moneymaxxare duro e farti leg lenghtening in turchia sennò accasciati e aspetta la morte, la scelta è tua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro