Ecoansia

La settimana scorsa sulla strada del condominio dove vivo avevano investito un merlo, sul marciapiede c'erano una coppia di slavi io che sono compassionevole per tutta la natura con il fazzoletto che avevo in tasca ho preso il merlo e l'avevo messo sul bordo dove c'è l'erba, sti due hanno riso e scherzato della mia azione nella loro lingua, volevo insultarli e sputargli in faccia ma ho evitato per non abbassarmi al loro livello di subumani slavi.
Spero che un camion li investa e li schiacci come al povero merlo voglio vedere come ridono da morti maciullati 😂😂.
 
Pensa che i leader delle aziende più grandi, tipo bezos,gates
Sono proprietari massivi di terreni agricoli
E sarà sempre peggio

Così come BlackRock che ata comprando un sacco di case per metterle in affitto e farci i fondi immobiliari.

Si arriverà al punto in cui non si potrà più possedere nulla, bisognerà affittare tutto.

Spazzeranno via patrimoni naturali,boschi, foreste
Manterranno forse,il minimo indispensabile per rendere il pianeta appena abitabile

Per il resto ditte,mega allevamenti di animali ormonati e sofferenti,insetti,carne sintetica...

Sarà sempre peggio

Se vuoi avere la sicurezza di comprare propietà ad un prezzo Ancora accessibile,mi sa che lo devi fare nei prossimi anni
 
Pensa che i leader delle aziende più grandi, tipo bezos,gates
Sono proprietari massivi di terreni agricoli
E sarà sempre peggio

Così come BlackRock che ata comprando un sacco di case per metterle in affitto e farci i fondi immobiliari.

Si arriverà al punto in cui non si potrà più possedere nulla, bisognerà affittare tutto.

Spazzeranno via patrimoni naturali,boschi, foreste
Manterranno forse,il minimo indispensabile per rendere il pianeta appena abitabile

Per il resto ditte,mega allevamenti di animali ormonati e sofferenti,insetti,carne sintetica...

Sarà sempre peggio

Se vuoi avere la sicurezza di comprare propietà ad un prezzo Ancora accessibile,mi sa che lo devi fare nei prossimi anni
Sì esatto il prima possibile
 
ecoansia ?
l'ennesima troiata di sinistra

siamo sull'orlo di una guerra mondiale, nucleare e dobbiamo pensare all'ecoansia di stocazzo

sta gente, in altre epoche, l'avrebbero messe in un bel manicomio e via, tipo quelli che hanno paura dei gatti e cose simili...
 
Raga piccolo aggiornamento, l'orto sta andando piuttosto bene, ho messo un sacco di pomodori, melanzane, zucchine, peperoni e poi valeriana, cicorie, bietole, radicchio, fagioli insomma, sta venendo una cosa seria... Inoltre ho cominciato a comprare i semi anziché le piantine, in modo tale da non buttare via troppi soldi dal vivaista. Sto avendo un sacco di soddisfazione, mi tiene impegnato e mi fa stare bene, come quando sono a pescare, non penso ai problemi, non penso al lavoro o alla famiglia o alle donne, mi tiene la mente sgombra dalle superficialità e mi sento in pace. Io come rimedio lo consiglio. Chissà magari ogni tanto allego qualche foto dei risultati
 
E io per i razzisti all'incontrario come te guarda che sono gli immigrati che te lo fanno diventare ho avuto e sto avendo bruttissime esperienze da loro cattiveria, razzismo e prevaricazione gravi robe così gravi che in altre nazioni come negli Usa sarebbe successo un pandemonio sparatorie e uccisioni di massa in strada con centinaia di persone urlanti e coperte di sangue e i cadaveri buttati dove capita.
E la madonna hauahahahhahah
 
Raga piccolo aggiornamento, l'orto sta andando piuttosto bene, ho messo un sacco di pomodori, melanzane, zucchine, peperoni e poi valeriana, cicorie, bietole, radicchio, fagioli insomma, sta venendo una cosa seria... Inoltre ho cominciato a comprare i semi anziché le piantine, in modo tale da non buttare via troppi soldi dal vivaista. Sto avendo un sacco di soddisfazione, mi tiene impegnato e mi fa stare bene, come quando sono a pescare, non penso ai problemi, non penso al lavoro o alla famiglia o alle donne, mi tiene la mente sgombra dalle superficialità e mi sento in pace. Io come rimedio lo consiglio. Chissà magari ogni tanto allego qualche foto dei risultati
Grande. Il contatto con la terra è sempre benefico e la soddisfazione di vedere crescere piantine e ottenere il frutto di qualcosa coltivato da noi è è fantastico. Per i semi puoi farteli direttamente tu lasciando andare a seme qualche pianta, l'importante che le piantine madri non siano ibride F1. Sicuramente partire dal seme, per esempio con pomodori, melanzane, peperoni ( solanacee in generale ) è bello impegnativo perché a meno che non vivi all'estremo sud Italia ti serve semenzaio ed eventuale impianto per la luce
 
Grande. Il contatto con la terra è sempre benefico e la soddisfazione di vedere crescere piantine e ottenere il frutto di qualcosa coltivato da noi è è fantastico. Per i semi puoi farteli direttamente tu lasciando andare a seme qualche pianta, l'importante che le piantine madri non siano ibride F1. Sicuramente partire dal seme, per esempio con pomodori, melanzane, peperoni ( solanacee in generale ) è bello impegnativo perché a meno che non vivi all'estremo sud Italia ti serve semenzaio ed eventuale impianto per la luce
Grazie per i consigli li terrò a mente
 
Back
Top