Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho cercato altri articoli.. in un altro menziona che forse c entra anche la droga..il santo vaccino ti amazza anche dopo anni, i danni fatti ormai rendono dei morti che camminano
Oggi ho letto di un ragazzo di 15 anni a chi è venuto un malore fatale giocando a tennis.ho cercato altri articoli.. in un altro menziona che forse c entra anche la droga..
cmq non so come facciano a vivere tranquilli i vaccinati..
Ti avevo preso come una persona seria e intelligente, a quanto pare mi sbagliavoOggi ho letto di un ragazzo di 15 anni a chi è venuto un malore fatale giocando a tennis.
Qua da me molta gente si sta ammalando di tumori mortali o di SLA, tra cui una ex-collega di mamma che si ammalò dopo la terza dose.
Sai molti pensano che siccome dopo il vaccino non era successo nulla allora non li ha fatto niente, però dei danni fatti all' inizio, di cui non c'è conoscenza, si fanno sentire anche dopo 5 anni, poi questa proteina spike viene codificata per molti anni.
praticamente il 90% delle persone con cui ho parlato mi hanno detto ch e non lo rifarebbero..
anche i più insospettabili normies.. uno mi ha detto che gli è venuta la pericardite che mi sembra sia una infiammazione della membrana che avvolge il cuore.. potenzialmente letale
infatti col senno di poi, anche io non lo rifarei... brutal... fanculo il Conselvan...praticamente il 90% delle persone con cui ho parlato mi hanno detto ch e non lo rifarebbero..
anche i più insospettabili normies.. uno mi ha detto che gli è venuta la pericardite che mi sembra sia una infiammazione della membrana che avvolge il cuore.. potenzialmente letale
infatti col senno di poi, anche io non lo rifarei... brutal... fanculo il Conselvan...
Hai fatto anche la quinta dose?Ti avevo preso come una persona seria e intelligente, a quanto pare mi sbagliavo
ero studente di infermieristica e dovevo fare tirocinio obbligatorio, ma non era manco per quello, perchè a noi secondo me è capitata solo acqua, più che altro dopo le vicende dei files di Epstein ho iniziato a dubitare di tutto, vaccino inclusoPerdonami ma chi ti ha obbligato? la maggior parte erano studenti a casa, gli altri stavano in malattia o in smart e al massimo c'era da cacciare una venti euro a settimana per il tampone
Ma si non é del principio dei vaccini di cui si ha il dubbio, funziona e con una minima base di biologia lo si sa.ero studente di infermieristica e dovevo fare tirocinio obbligatorio, ma non era manco per quello, perchè a noi secondo me è capitata solo acqua, più che altro dopo le vicende dei files di Epstein ho iniziato a dubitare di tutto, vaccino incluso
Io ho fatto il vaccino russo (Sputnik), spero di essere in salvo oppure no (?)Oggi ho letto di un ragazzo di 15 anni a chi è venuto un malore fatale giocando a tennis.
Qua da me molta gente si sta ammalando di tumori mortali o di SLA, tra cui una ex-collega di mamma che si ammalò dopo la terza dose.
Sai molti pensano che siccome dopo il vaccino non era successo nulla allora non li ha fatto niente, però dei danni fatti all' inizio, di cui non c'è conoscenza, si fanno sentire anche dopo 5 anni, poi questa proteina spike viene codificata per molti anni.