Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cattolico praticanteAmish o mormone?
nono, anzi... basatissimoSbaglio dici ?
Lo sai che in Germania se vengono a sapere che sei battezzato devi pagare una tassa aggiuntiva? Chiedete a Luca Toni quando andò a giocare al Bayern Monaco.Io non sono nemmeno stato battezzato.
Lo sai che in Germania se vengono a sapere che sei battezzato devi pagare una tassa aggiuntiva? Chiedete a Luca Toni quando andò a giocare al Bayern Monaco.
Dovresti consigliare al tuo collega di cacciare di casa il figlio, diseredarlo o in alternativa mandarlo da un esorcista per liberarlo dal demonio che si è impossessato della sua anima.Solo a me anno insegnato da piccolo che ci sono delle regole, come la donna a casa e l'uomo a lavoro. Ma soprattutto solo a me anno insegnato che i gay sono invertiti da curare? Perché il figlio di un mio collega é gay e lui non a detto niente
Dovresti consigliare al tuo collega di cacciare di casa il figlio, diseredarlo o in alternativa mandarlo da un esorcista per liberarlo dal demonio che si è impossessato della sua anima.
Se accetterà il tuo consiglio fammi sapere come è andata che magari prendo appuntamento anche io.
Questo mai!Invertita! Fatti crescere il cazzo e sarai finalmente normale!
Ma certo che è normale. Tante persone che conosco la pensano in questa maniera ma ovviamente non lo sbandierano pubblicamente sui social perché consapevoli che questo tipo di idee verrebbero stigmatizzate.Ma è vero questo messaggio?