Educazione sentimentale

Status
Not open for further replies.
No ragazzi scherzi a parte i genitori dovrebbero opporsi a queste minchiate , e come hai appena detto tu già siamo gli amichetti assessuati che devono sorbirsi le stronzate delle donne mentre il vero maschio se le tromba ma adesso veramente vogliono trasformarci tutti in froci
 
Va beh Pillon è fuori come un balcone, chi lo prende sul serio.
Detto ciò sta benissimo l'educazione sentimentale (anche se prima andrebbe riportata in auge l'educazione CIVICA, insegnata quella, vedrete che della seconda non ci sarà bisogno).
Ma se devono farla ok, ma che sia educazione sentimentale PER ENTRAMBI I SESSI.
 
io la implementerei invece, mi ricordo a scuola facevo di tutto per saltare le verifiche se ci si inserisce qualcosa di inutile lo studente ha la scusa per saltare verifiche e interrogazioni.
 
Merda su tiktok avevo visto un video come il meme ma reale.
In una scuola UK/USA (parlavano inglese ma non so dove), c'era il padre che filmava mentre entrava nella classe del figlio dove le maestre lo hanno costretto a vestirsi da donna. Il padre infuriato non fa altro che dire "non un'altra volta, non un'altra volta, che non mi fate più vedere cose del genere". Palesemente incazzato, voleva massacrarle (giustamente) ma non lo avrà fatto proprio perché avrebbe perso il figlio.

Ci vorrebbero le telecamere nelle classi, lo dirò sempre
 
Madonna mi ricordo quando all'ultimo anno di asilo alla recita le bambine dovevano indossare la gonna, e non solo loro perché nell'atto finale in realtà essendo a tema Hawaii anche i bambini maschi dovevano indossare una di quelle nello stile del Paese per ballare una canzone. Non fu un problema per nessuno tranne per me che piangevo disperata, difatti fui l'unica minchiona a stare in jeans per tutta la recita. Crescendo poi e riuscendo a distinguere ciò che mi andava bene da quello che non mi piaceva di gonne ne portai. Però per un bambino se contrario può essere un trauma e almeno loro lasciamoli essere chi vogliono essere
 
Madonna mi ricordo quando all'ultimo anno di asilo alla recita le bambine dovevano indossare la gonna, e non solo loro perché nell'atto finale in realtà essendo a tema Hawaii anche i bambini maschi dovevano indossare una di quelle nello stile del Paese per ballare una canzone. Non fu un problema per nessuno tranne per me che piangevo disperata, difatti fui l'unica minchiona a stare in jeans per tutta la recita. Crescendo poi e riuscendo a distinguere ciò che mi andava bene da quello che non mi piaceva di gonne ne portai. Però per un bambino se contrario può essere un trauma e almeno loro lasciamoli essere chi vogliono essere
Ma che cacchio c'entra il gonnellino hawaiiano con una questione di genere me lo sai anche dire?
E' come se gli uomini gridassero allo scandalo perché gli scozzesi portano il kilt...
 
Ma che cacchio c'entra il gonnellino hawaiiano con una questione di genere me lo sai anche dire?
E' come se gli uomini gridassero allo scandalo perché gli scozzesi portano il kilt...
Iosononessuno Nono stavo rispondendo al commento di Wisp perché ha citato di bambini in una classe che indossano vestitini da bambine ecco perché ho fatto l'esempio
 
Iosononessuno Nono stavo rispondendo al commento di Wisp perché ha citato di bambini in una classe che indossano vestitini da bambine ecco perché ho fatto l'esempio
Ok ma è un esempio che non sta in piedi: il gonnellino hawaiiano è un'usanza tipica di quel paese non un voler costringere uomini a indossare abiti da donna o roba simile.
Se facevi una recita che aveva come contesto le hawaii come pensavi dovessi vestirti, con pelliccione e colbacco?
Non ve l'hanno spiegato prima della recita?
 
Ok ma è un esempio che non sta in piedi: il gonnellino hawaiiano è un'usanza tipica di quel paese non un voler costringere uomini a indossare abiti da donna o roba simile.
Se facevi una recita che aveva come contesto le hawaii come pensavi dovessi vestirti, con pelliccione e colbacco?
Non ve l'hanno spiegato prima della recita?
No certo, ma è una questione di cultura, magari ad un bambino scozzese vedere uomini con la gonna non fa nessun effetto e sicuramente nemmeno indossarlo il kilt, ma in un altro Paese come ad esempio l'Iran magari qualcuno anche solo vederlo indossare ad un uomo crea disagio e schifo. E forse anche solo indossarlo per una recita a tema darebbe fastidio se non nelle sue corde. Un bambino tante cose non le capisce nella sua interezza, non va oltre, capisce solo se una cosa lo fa stare male oppure lo fa stare bene. Per questo ho fatto l'esempio, se a me una cavolata simile ha fatto disperare quando ero piccola figuriamoci questi bambini costretti dalle maestre a vestirsi da femmine se a casa gli è stato imposto l'imperativo essere uomo
 
No certo, ma è una questione di cultura, magari ad un bambino scozzese vedere uomini con la gonna non fa nessun effetto e sicuramente nemmeno indossarlo il kilt, ma in un altro Paese come ad esempio l'Iran magari qualcuno anche solo vederlo indossare ad un uomo crea disagio e schifo. E forse anche solo indossarlo per una recita a tema darebbe fastidio se non nelle sue corde. Un bambino tante cose non le capisce nella sua interezza, non va oltre, capisce solo se una cosa lo fa stare male oppure lo fa stare bene. Per questo ho fatto l'esempio, se a me una cavolata simile ha fatto disperare quando ero piccola figuriamoci questi bambini costretti dalle maestre a vestirsi da femmine se a casa gli è stato imposto l'imperativo essere uomo
IO LO DICO E LO RIBADISCO , FATE CRESCERE I MASCHI COME TALI , CHE POI UNA VOLTA RAGGIUNTA L'ADOLESCENZA SI TROVERANNO IN UN MARE DI MERDA , il mondo la fuori è una giungla mettiamocelo in testa e se crescono come dei frocetti effeminati incapaci di difendersi e di trovarsi una donna finiranno col diventare delle bombe a orologeria . MA POI PERCHE NON CHIEDONO A UNA DONNA A UNA RAGAZZA CHE TIPO DI UOMO VUOLE , LA VERITA NON LE STRONZATE CHE SPARANO QUANDO LE INTERVISTANO IN TV ,VOGLIONO IL MASCHIO MASCHIO L'UOMO DECISO E NON LA CHECCA !
 
Merda su tiktok avevo visto un video come il meme ma reale.
In una scuola UK/USA (parlavano inglese ma non so dove), c'era il padre che filmava mentre entrava nella classe del figlio dove le maestre lo hanno costretto a vestirsi da donna. Il padre infuriato non fa altro che dire "non un'altra volta, non un'altra volta, che non mi fate più vedere cose del genere". Palesemente incazzato, voleva massacrarle (giustamente) ma non lo avrà fatto proprio perché avrebbe perso il figlio.

Ci vorrebbero le telecamere nelle classi, lo dirò sempre
e' in US questa cosa in UK non siamo ancora arrivati a sto punto
 
IO LO DICO E LO RIBADISCO , FATE CRESCERE I MASCHI COME TALI , CHE POI UNA VOLTA RAGGIUNTA L'ADOLESCENZA SI TROVERANNO IN UN MARE DI MERDA , il mondo la fuori è una giungla mettiamocelo in testa e se crescono come dei frocetti effeminati incapaci di difendersi e di trovarsi una donna finiranno col diventare delle bombe a orologeria . MA POI PERCHE NON CHIEDONO A UNA DONNA A UNA RAGAZZA CHE TIPO DI UOMO VUOLE , LA VERITA NON LE STRONZATE CHE SPARANO QUANDO LE INTERVISTANO IN TV ,VOGLIONO IL MASCHIO MASCHIO L'UOMO DECISO E NON LA CHECCA !
Tu dici?
Eppure la quasi totalità dei cosiddetti "femminicidi" avvengono non a opera di incel sfigati, deboli e incapaci di difendersi.
A fare queste cose in genere sono, i "Bianchi Bros." di turno e simili.
E quasi sempre gli assassini sono i compagni/fidanzati/mariti/amanti delle tipe di turno.
In pratica gente che ha una vita sentimentale e sessuale normalissima e che una donna spesso non hanno alcun problema a trovarla.
Al contrario gli incel che smattano e fanno del male ad altri sono ben pochi, al contrario di quello che la propaganda vorrebbe far credere.
 
Tu dici?
Eppure la quasi totalità dei cosiddetti "femminicidi" avvengono non a opera di incel sfigati, deboli e incapaci di difendersi.
A fare queste cose in genere sono, i "Bianchi Bros." di turno e simili.
E quasi sempre gli assassini sono i compagni/fidanzati/mariti/amanti delle tipe di turno.
In pratica gente che ha una vita sentimentale e sessuale normalissima e che una donna spesso non hanno alcun problema a trovarla.
Al contrario gli incel che smattano e fanno del male ad altri sono ben pochi, al contrario di quello che la propaganda vorrebbe far credere.
Se uno ha la possibilità di trovarsi velocemente un altra donna o a non dargli la giusta importanza non farà la cazzata che ha fatto questo idiota , i bianchi brothers i chad per eccellenza non sono finiti in carcere per aver ammazzato la propria compagna ma dopo essersi scopati delle sconosciute CONSENZIENTI in un cimitero (in un cimitero cazzo !) hanno ammazzato di botte un ragazzino che non era la metà di loro , e nonostante questo le donne continuano a spedirgli lettere la moglie di uno di questi aspetta un bambino e lo aspetta a gambe aperte pardon a braccia aperte , quelli che compiono certi gesti sono ragazzi che per puro miracolo hanno trovato una donna e che una volta che li lascia non sanno più cosa fare , e questo perchè ? Perchè non sanno neanche loro come hanno fatto o sanno che dopo di quella servirà un latro miracolo per trovarsi una donna se no ? SEGHE E PROSTITUTE , i ragazzi hanno perso ogni punto di riferimento non sanno come comportarsi mentre ribadisco LE DONNE VOGLIONO QUESTO UN UOMO UN MASCHIO CON LE PALLE E NON UN AMICHETTO FROCETTO ASSESSUATO UNO CHE GLI TENGA TESTA CHE GLI DIA QUEL SENSO DI PROTEZIONE E NON UN RAGAZZO CRESCIUTO CON L'EDUCAZIONE SENTIMENTALE CHE GLI PARLA SI SENTIMENTI
 
quelli che compiono certi gesti sono ragazzi che per puro miracolo hanno trovato una donna e che una volta che li lascia non sanno più cosa fare , e questo perchè ? Perchè non sanno neanche loro come hanno fatto o sanno che dopo di quella servirà un latro miracolo per trovarsi una donna se no ? SEGHE E PROSTITUTE
Ma proprio no.
Mi viene in mente tipo Parolisi solo per citartene uno.
Gli incel le donne non le vedono manco da lontano col binocolo figuriamoci fare del male a una.
In realtà sono proprio quelli abituati a non aver mai sentito un no in vita loro in qualsiasi campo a smattare la prima volta che succede.
 

Cacciari, che certo non è di destra ha detto dalla Gruber che in Italia il patriarcato non esiste più da 200 anni

https://www.ilgazzettino.it/nordest...o_femminicidio_guilia_cecchettin-7779787.html

dato che non esiste questa storia della 'educazione sentimentale' nelle scuole per sconfiggere un 'nemico' immaginario non ha ragione di esistere, ed è evidente, a me ed a milioni di italiani

anche il gen. Vannacci ha detto che non esiste più, idem Cruciani e molti altri, e , alla fine, non lo dicono perché negano il problema ma perché , di fatto, non può esistere il patriarcato in un paese dove sono ammessi separazione, divorzio, aborto ecc. ecc. come scelte autonome delle np

è palese, lampante, autoesplicativo

per cui questa roba nelle scuole sa tanto di indottrinamento ecc. a fini politici, per rendere gli uomini succubi
 
anche il gen. Vannacci ha detto che non esiste più, idem Cruciani e molti altri, e , alla fine, non lo dicono perché negano il problema ma perché , di fatto, non può esistere il patriarcato in un paese dove sono ammessi separazione, divorzio, aborto ecc. ecc. come scelte autonome delle np
Questo perché il significato originale del patriarcato non ha nulla a che vedere con quello che vogliono dargli oggi.

Ecco però per sostenere sta cosa magari eviterei di portare come esempio le opinioni di un militare e un coglione...
Piccola correzione storica: la legge sul divorzio è stata votata in massa dagli uomini.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top