Educazione sentimentale

Status
Not open for further replies.
Questo perché il significato originale del patriarcato non ha nulla a che vedere con quello che vogliono dargli oggi.

Ecco però per sostenere sta cosa magari eviterei di portare come esempio le opinioni di un militare e un coglione...
Piccola correzione storica: la legge sul divorzio è stata votata in massa dagli uomini.
La legge sul divorzio non è stata votata in massa proprio da nessuno. Il referendum abrogativo è stato sconfitto con il 60% quindi un buon 40% era favorevole al divieto di divorziare.
 
la legge sul divorzio è stata un grande inganno per gli uomini e molti ci cascarono:
veniva dipinta come la possibilità di chiudere un matrimonio infelice per l'uomo per andare con l'amante, sposarsela ecc.

tuttavia, dato che la legge era pensata per essere ad uso e consumo delle femministe, venne poi applicata a danno dell'uomo che, nel divorzio, viene quasi sempre condannato a mantenere la ex e perde tutto, cioè casa, soldi, figli... tutto in pratica

se questi fatti fossero stati noti agli uomini di allora chi di loro l'avrebbe votata ? chi non sarebbe andato per abrogarla ? ci sarebbero andati in massa, perché diventava palese che era un'arma nelle mani delle np per rovinarli... invece si sono fatti illudere di avere maggiori libertà e si sono fatti fregare per ingenuità

i partiti che non volevano il divorzio provarono ad opporsi ma erano anni vicini al '68 e quindi c'erano queste spinte 'progressiste' e molta propaganda, specie a sinistra, nelle fabbriche, nei sindacati ecc. e quindi molti uomini che votavano PCI si sono fatti fregare

questa è la storia
 
la legge sul divorzio è stata un grande inganno per gli uomini e molti ci cascarono:
veniva dipinta come la possibilità di chiudere un matrimonio infelice per l'uomo per andare con l'amante, sposarsela ecc.

tuttavia, dato che la legge era pensata per essere ad uso e consumo delle femministe, venne poi applicata a danno dell'uomo che, nel divorzio, viene quasi sempre condannato a mantenere la ex e perde tutto, cioè casa, soldi, figli... tutto in pratica

se questi fatti fossero stati noti agli uomini di allora chi di loro l'avrebbe votata ? chi non sarebbe andato per abrogarla ? ci sarebbero andati in massa, perché diventava palese che era un'arma nelle mani delle np per rovinarli... invece si sono fatti illudere di avere maggiori libertà e si sono fatti fregare per ingenuità

i partiti che non volevano il divorzio provarono ad opporsi ma erano anni vicini al '68 e quindi c'erano queste spinte 'progressiste' e molta propaganda, specie a sinistra, nelle fabbriche, nei sindacati ecc. e quindi molti uomini che votavano PCI si sono fatti fregare

questa è la storia
Hai perfettamente ragione , vorrei tanto ma tanto chiedere a quelli che hanno votato per queste leggi cosa ne pensano ora , comunque all'epoca divorziare era visto malissimo da chiunque era una minoranza ristrettissima che lo faceva , mi hanno raccontato di storie da parte dei mei genitori che all'epoca si mettevano di mezzo le famiglie provando a fare ragionare i coniugi , storie come i genitori che dicevano a lei "lo hai scelto tu e adesso te lo tieni" giuro non sparo cazzate ma all'epoca funzionava cosi , il divorzio era un danno una macchia indelebile per tutta la famiglia , ora invece ? Cazzo sono i genitori a consigliare di lasciarsi !
 
Hai perfettamente ragione , vorrei tanto ma tanto chiedere a quelli che hanno votato per queste leggi cosa ne pensano ora , comunque all'epoca divorziare era visto malissimo da chiunque era una minoranza ristrettissima che lo faceva , mi hanno raccontato di storie da parte dei mei genitori che all'epoca si mettevano di mezzo le famiglie provando a fare ragionare i coniugi , storie come i genitori che dicevano a lei "lo hai scelto tu e adesso te lo tieni" giuro non sparo cazzate ma all'epoca funzionava cosi , il divorzio era un danno una macchia indelebile per tutta la famiglia , ora invece ? Cazzo sono i genitori a consigliare di lasciarsi !
I genitori di lei
 
I genitori di lei
Si i genitori di lei dopo che lei se ne era tornata a casa da loro , ma tranquillo che anche i genitori dello sposo non erano da meno , il divorzio era considerato un infamia per tutti prima non ci si sposava ma si univano due famiglie . NON MIA MADRE , MA RAGAZZE DEL PAESE
 
ma il discorso è sempre lo stesso:
se non fosse vantaggioso per la np separarsi/divorziare la famiglia di lei glielo consiglierebbe ? NO
sanno che lei non rischia nulla, che becca casa, figli e mantenimento... e lui, beh lui alla fine è un estraneo e se la figlia non lo vuole più tra le palle allora che lo lasci e vaffanculo, fanculo a lui se finisce in povertà ecc. ecc.

questa roba funziona così perché come ho spiegato passò il grande inganno, soprattutto a sinistra, che il divorzio era una conquista di libertà per tutti, invece non era così e le femministe lo volevano proprio per stabilire un predominio in ambito familiare/sessuale, è una pistola carica in mano alla np che , in qualunque momento e per qualunque motivo, può usarla per chiudere un matrimonio, anche se il marito non ha colpe, di fatto rovinandolo

in quel preciso momento che il divorzio ha preso piede nei tribunali ecc. l'uomo ha iniziato a contare zero nella famiglia, perché non può dire e fare nulla pena l'uso della pistola in mano alla np... cioè uno che si sposa vive sotto un ricatto perenne, da cui tutti gli altri mali successivi

poi, non prendiamoci in giro, sta roba non si sarebbe mai fatta senza radicali, comunisti e tipi di sinistra che la votarono: il centro-destra era più tradizionalista e filo-cattolico e non lo voleva il divorzio, poteva sembrare una scelta oscurantista all'epoca ma col senno di poi penso che tutti, a destra e sinistra, abbiano capito che sarebbe stato molto meglio se il divorzio non fosse mai passato in italia
 
ma il discorso è sempre lo stesso:
se non fosse vantaggioso per la np separarsi/divorziare la famiglia di lei glielo consiglierebbe ? NO
sanno che lei non rischia nulla, che becca casa, figli e mantenimento... e lui, beh lui alla fine è un estraneo e se la figlia non lo vuole più tra le palle allora che lo lasci e vaffanculo, fanculo a lui se finisce in povertà ecc. ecc.

questa roba funziona così perché come ho spiegato passò il grande inganno, soprattutto a sinistra, che il divorzio era una conquista di libertà per tutti, invece non era così e le femministe lo volevano proprio per stabilire un predominio in ambito familiare/sessuale, è una pistola carica in mano alla np che , in qualunque momento e per qualunque motivo, può usarla per chiudere un matrimonio, anche se il marito non ha colpe, di fatto rovinandolo

in quel preciso momento che il divorzio ha preso piede nei tribunali ecc. l'uomo ha iniziato a contare zero nella famiglia, perché non può dire e fare nulla pena l'uso della pistola in mano alla np... cioè uno che si sposa vive sotto un ricatto perenne, da cui tutti gli altri mali successivi

poi, non prendiamoci in giro, sta roba non si sarebbe mai fatta senza radicali, comunisti e tipi di sinistra che la votarono: il centro-destra era più tradizionalista e filo-cattolico e non lo voleva il divorzio, poteva sembrare una scelta oscurantista all'epoca ma col senno di poi penso che tutti, a destra e sinistra, abbiano capito che sarebbe stato molto meglio se il divorzio non fosse mai passato in italia
questo commento andrebbe incorniciato, non avrei saputo spiegare meglio le motivazioni per cui non mi sposerò mai finché non cambieranno leggi
 
Quindi non ti sposerai mai.
Spoiler: magari ci si può sposare all'estero.
meglio solo che firmare una condanna con una pistola in testa a vita, ora è così più avanti peggiorerà ancora. sinceramente non accetterei mai di vedere il mio patrimonio smezzato o trimezzato per colpa di una np, dopo essermi magari fatto il culo per una vita

fermo restando che potrei avere comunque dei figli. conosco coppie che convivono con figli ma non sono sposate
 
Quello che si dovrebbe insegnare a scuola, lo hanno messo in evidenza le scrofe di questa pagina fb, dove hanno screenshottato la frase di un redpillato che andrebbe scolpita nella pietra:mad:

Immagine2.jpg
 
Quello che si dovrebbe insegnare a scuola, lo hanno messo in evidenza le scrofe di questa pagina fb, dove hanno screenshottato la frase di un redpillato che andrebbe scolpita nella pietra:mad:

View attachment 312
il fatto e' che e' troppo crudo, se qualcuno mi avesse detto una cosa simile alle media manco ci avrei creduto troppo ingenuo, alle superiori mi sarebbe venuto il sospetto che avesse ragione, ma tutto qua, ho sempre pensato nell'arco delle superiori che non rimorchiavo per il mio carattere introverso, uscito da la quando ho deciso di tirare fuori le palle e fare approcci in stile PUA mi sono reso conto che introverso o no, non contava una minchia nulla, magari qualcuno mi avesse detto queste cose a 16 anni.
 
C'è da dire che le donne dal punto di vista legale stanno ben attente. Raramente faranno la comunione dei beni se la casa di proprietà è loro. Gli uomini italiani da questo punto di vista sono un po' cuck.
 
Che se ne dica in Italia sposarsi non è una tragedia dal punto di vista delle leggi.
ma col cavolo che non è una tragedia
vallo a dire a quelli rovinati che mangiano alla caritas e dormono nelle roulotte o sotto i ponti...

siamo all'ABC qua
 
Cominciassero ad educare le donne a non andare dietro malviventi cocainomani, a falliti dal bel faccino, cominciassero a farsi un esame di coscienza prima di urlare al patriarcato per due casi limite come Giulia Tramontano e la Cecchettin.
Sono molti di più i casi di violenza e stupro da parte di criminali, che tanto piacciono alle donne.
 
C'è da dire che le donne dal punto di vista legale stanno ben attente. Raramente faranno la comunione dei beni se la casa di proprietà è loro. Gli uomini italiani da questo punto di vista sono un po' cuck.
il regime di comunione/divisione dei beni non incide, in massima parte, sull'esito economico della separazione/divorzio, perché...

1) se ci sono figli li devi mantenere comunque, ed al tenore di vita che avevano nel matrimonio
2) il genitore affidatario (al 98% la np) riceve in uso la casa coniugale, per viverci, anche se è solo tua, se stavate in affitto gli devi pagare l'affitto...
3) la separata riceve un suo mantenimento per 'solidarietà fra coniugi' , per cui finisce che mantieni anche lei, anche se c'era separazione di beni
4) l'assegno divorzile spetta per motivi analoghi, per cui finisce che mantieni anche lei, anche se c'era separazione di beni ed anche se siete divorziati...

per cui basta con questa propaganda e disinformazione, l'uomo se la piglia sempre nel culo, conta nulla la separazione dei beni e dirò di più:
anche nelle coppie di fatto tocca mantenerle, nelle convivenze che finiscono es. se lei non ha mezzi per vivere, è disoccupata ecc.

per cui pure senza essere sposati e senza figli la cosa è stra-pericolosa per l'uomo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top