Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CuckHahahahah alla faccia della destra conservatrice di "Dio, patria e famiglia"
hahahahahahaha
Godo!![]()
Perché cuck?
Da che parte stai?Perché cuck?
Se intendi politica, beh da nessuna perché son tutti comparuzzi...Da che parte stai?
A sto punto muoia Sansone e tutti i filisteiMa sì, sti cazzi. Tiriamo su una generazione di froci e travestiti, così anticipiamo la fine di sta fogna di almeno un secolo.
Con la giusta propaganda utilizzata alla giusta età puoi diventarlo.ogni tanto mi chiedo però: nasciamo omosessuali o possiamo diventarlo? Boh….
Posso solo immaginare l'imbarazzoIo ho avuto qualche educazione sessuale alle medie e alle superiori.
Alle medie mi pare abbiano parlato della pubertà, del radersi ma a malapena di sesso, mi ricordo che la tizia che venne a parlare parlò dell'ansia di dare il primo bacio (brutale visto che l'ho dato a 21 anni).
Alle superiori hanno parlato dei metodi anticoncezionali e le solite cose sulla prevenzione, ricordo che stetti in fondo all'aula perché tanto sapevo che io di rapporti non ne avevo e non ne avrei avuti per un bel po' di tempo
Abbastanza brutale siPosso solo immaginare l'imbarazzo
Invece le troie tutte attente a capire come non farsi ingravidare dal maranza
Basato, queste scrofe parlano di educazione al rispetto solo quando conviene a loro