Effetti della validazione femminile

Stare in una relazione, specialmente all'inizio, produce una serie incredibile di ormoni che ti fanno stare da dio... è questo che voglio provare, non me ne frega un cazzo di ficcare l'uccello nelle pro tailandesi!!!

Non chiedo l'amore bluepillato... chiedo questi ormoni, che sono come cazzo di psicofarmaci naturali!!!
 
Stare in una relazione, specialmente all'inizio, produce una serie incredibile di ormoni che ti fanno stare da dio... è questo che voglio provare, non me ne frega un cazzo di ficcare l'uccello nelle pro tailandesi!!!

Non chiedo l'amore bluepillato... chiedo questi ormoni, che sono come cazzo di psicofarmaci naturali!!!
Lo vogliamo un pò tutti qui ... e anche amore "bluepillato".
 
Infatti c'é comunque differenza tra chi ha scopato poco free e chi é kv free... Anche se non é normale stare anni senza dopo é comunque qualcosa... Ti senti un minimo di far parte di questo mondo oltre alle cose già dette
Un minimo di speranza, fino a che la salute fisica tiene, c'è.
 
Stare in una relazione, specialmente all'inizio, produce una serie incredibile di ormoni che ti fanno stare da dio... è questo che voglio provare, non me ne frega un cazzo di ficcare l'uccello nelle pro tailandesi!!!

Non chiedo l'amore bluepillato... chiedo questi ormoni, che sono come cazzo di psicofarmaci naturali!!!
Ho provato una sensazione simile un paio di mesi fa, era una ragazza sul 4,5 che si strusciava su di me mentre stavamo seduti in un convegno. Sono sostanze chimiche prodotte dal cervello, se ci fossero determinati farmaci per copare la vita sulla terra non esisterebbe più, tutti si impasticherebbero ed eviterebbero i problemi delle relazioni, le responsabilità,le corna, i soldi da cacciare. Purtroppo, si può cercare di vivere ricreando determinati pattern che ci danno una tranquillità labile ma capitano situazioni come quella che mi è successa e tutto il castello di carte crolla. Davvero fortunato è stato quel monaco sul monastero del monte Athos che non ha mai interagito e visto una donna.
 
Stare in una relazione, specialmente all'inizio, produce una serie incredibile di ormoni che ti fanno stare da dio... è questo che voglio provare, non me ne frega un cazzo di ficcare l'uccello nelle pro tailandesi!!!

Non chiedo l'amore bluepillato... chiedo questi ormoni, che sono come cazzo di psicofarmaci naturali!!!
E poi ci sono quelli come @Crudoh che escono con 16 tipe diverse in 2 mesi 😃 (Ti voglio bene)
 
Stare in una relazione, specialmente all'inizio, produce una serie incredibile di ormoni che ti fanno stare da dio... è questo che voglio provare, non me ne frega un cazzo di ficcare l'uccello nelle pro tailandesi!!!

Non chiedo l'amore bluepillato... chiedo questi ormoni, che sono come cazzo di psicofarmaci naturali!!!
 
Anch'io, ed il fatto che so che non accadrà mai mi rende depresso. Alla fine è questo lo scopo della vita, siamo stati creati per questo, non per il lavoro, le macchine, gli hobby, i soldi... tutti palliativi che al nostro cervello non interessa
A me eccita l'odore di auto nuova, non so a te
 
Sono testimone di tutte e due le esperienze.
Sono passato da khv a ragazzo che ha scopato. La validazione ti aiuta e non poco. Se penso che non ho un futuro, soldi o successo ci sto male. Poi pensando al fatto che non sono più khv, un po' mi sento meglio
Credo infatti che andare a pro non dia nessuna validazione ma serva solo a svuotare un bisogno purtroppo.
 
Sono testimone di tutte e due le esperienze.

Sono passato da khv a ragazzo che ha scopato. La validazione ti aiuta e non poco. Se penso che non ho un futuro, soldi o successo ci sto male. Poi pensando al fatto che non sono più khv, un po' mi sento meglio
Posso capirti... Come nel caso in cui un khv riesca a trovarsi bene a lavoro... In quel caso dice... Ok sono khv ma almeno non sono messo male economicamente e riesco a reggere il lavoro (o chi ha avviato una propria attività se sta avendo successo meglio)
 
Avevo pensato di andarci, tanto per provare la figa o vedere se fossi etero o gay. Z
avresti fatto bene, negare una cosa che dovrebbe essere così naturale è farsi veramente male alla psiche, specialmente se uno non è asessuato
Posso capirti... Come nel caso in cui un khv riesca a trovarsi bene a lavoro... In quel caso dice... Ok sono khv ma almeno non sono messo male economicamente e riesco a reggere il lavoro (o chi ha avviato una propria attività se sta avendo successo meglio)
E' un cope gigante, anzi, proprio perché non ti preoccupi più del lavoro e il resto della vita è più o meno normale, passi le giornate a pensare a l'unica cosa che ti manca, abbastanza fondamentale tra l'altro. Io non ci pensavo quando studiavo, quando cercavo lavoro o quando ho fatto la gavetta, la mente era altrove, ma adesso il pensiero e il rimpianto è lì, fisso. C'era una video su YT dove intervistavano (di schiena) due inglesi messi bene economicamente (un imprenditore e un ingegnere credo),sulla 40ina, KHV. Non vivevano bene, uno ha anche tentato il suicidio.

Forse per chi ha avuto poco successo nella vita, pensa che avere una relazione faccia la felicità, che sia il proprio salvagente, come spiegava Crepaldi. Ma non è così, la vera felicità si raggiunge molto raramente, devi essere perfetto: salute, compagna, lavoro, figli, amici...
 
avresti fatto bene, negare una cosa che dovrebbe essere così naturale è farsi veramente male alla psiche, specialmente se uno non è asessuato

E' un cope gigante, anzi, proprio perché non ti preoccupi più del lavoro e il resto della vita è più o meno normale, passi le giornate a pensare a l'unica cosa che ti manca, abbastanza fondamentale tra l'altro. Io non ci pensavo quando studiavo, quando cercavo lavoro o quando ho fatto la gavetta, la mente era altrove, ma adesso il pensiero e il rimpianto è lì, fisso. C'era una video su YT dove intervistavano (di schiena) due inglesi messi bene economicamente (un imprenditore e un ingegnere credo),sulla 40ina, KHV. Non vivevano bene, uno ha anche tentato il suicidio.

Forse per chi ha avuto poco successo nella vita, pensa che avere una relazione faccia la felicità, che sia il proprio salvagente, come spiegava Crepaldi. Ma non è così, la vera felicità si raggiunge molto raramente, devi essere perfetto: salute, compagna, lavoro, figli, amici...
Non metto in dubbio il fatto che rimanere khv e non ricevere nessuna attenzione possa farti venire brutti pensieri

Ma c'è sempre una differenza tra essere khv ma avere i soldi con cui puoi fare certe cose ( sappiamo cosa ) ed essere un khv povero che rischia di finire per strada se non ti mandano in un istituto quando i tuoi genitori moriranno
 
Back
Top