Effetti della validazione femminile

I video del tizio sono deliranti e privi di ogni logica. Traul avrà il quoziente intellettivo di un bambino di 10 anni.
E' colpa di gente come lui se gli incel redpillati sono visti come dei poveri idioti...

Infatti c'é comunque differenza tra chi ha scopato poco free e chi é kv free... Anche se non é normale stare anni senza dopo é comunque qualcosa... Ti senti un minimo di far parte di questo mondo oltre alle cose già dette
Quanto è vero... ho sempre pensato che se avessi avuto anch esolo una ragazza nella vita, almeno potrei convincermi (illudermi o incoraggiarmi non lo so) che per lo meno ho un'esperienza, un precedente... come dico sempre moltiplicare qualsiasi numero a 0, sempre 0 hai...:cry:

Più si va avanti senza aver concluso niente è più si impazzisce, pian piano sto uscendo di testa tra 5 anni o meno mi ritrovo in un'ospedale psichiatrico.

E
Più si va avanti senza aver concluso niente è più si impazzisce, pian piano sto uscendo di testa tra 5 anni o meno mi ritrovo in un'ospedale psichiatrico.
È vero, anche io mi sento di fare quella fine e mi rendo conto che sto impazzendo.

Io mi sciolgo anche solo per gli abbracci di 2 secondi o se sfioro la loro gamba/braccio accidentalmente... addirittura settimana scorsa mi è capitato di urtare il culetto sodo di una mia amica con la gamba (ero seduto) e stavo morendo in senso positivo dentro. Non oso immaginare avere quella botta ormonale dovuta a un mix di sesso, preliminari, coccole e baci tutta notte. Niente è paragonabile a questo, forse solo avere i superpoteri

È pura dopamina ma che al tempo stesso ti fotte.
Io di coccole, fortunatamente, ne ho ricevute abbastanza nella mia vita e ne ricevo tutt'ora, tuttavia metto in guardia i khv: farsi baciare e toccare da una donna ti riduce a larva che si crogiola nel piacere facendoti dimenticare che hai a che fare con un essere diabolico. E quindi, mentre lei ti accarezza con una mano, con l'altra ha il coltello che al momento giusto te lo spinge tra le scapole per poi lasciarti lì agonizzante. Mentre il tuo cervello ancora raccoglie il calore di quei baci e di quelle carezze, lei si è già dimenticata di tutto e sta già dispensando coccole a qualcun altro.
Diffidate da ogni bacio o carezza che riceverete, la vera validazione ce l'ha chi se ne frega di queste smancerie ed è abbastanza forte da stare attento a non fare passi falsi. Se ti crogioli la femmina ti vede debole e non ti vorrà più, quindi anche le coccole è meglio prenderle a piccole dosi altrimenti è la fine. Per esperienza personale, ricordatevi sempre che l'uomo che non ha bisogno di baci e carezze è anche l'uomo più amato e la validazione ce l'ha grazie a questa consapevolezza.

È pura dopamina ma che al tempo stesso ti fotte.
Io di coccole, fortunatamente, ne ho ricevute abbastanza nella mia vita e ne ricevo tutt'ora, tuttavia metto in guardia i khv: farsi baciare e toccare da una donna ti riduce a larva che si crogiola nel piacere facendoti dimenticare che hai a che fare con un essere diabolico. E quindi, mentre lei ti accarezza con una mano, con l'altra ha il coltello che al momento giusto te lo spinge tra le scapole per poi lasciarti lì agonizzante. Mentre il tuo cervello ancora raccoglie il calore di quei baci e di quelle carezze, lei si è già dimenticata di tutto e sta già dispensando coccole a qualcun altro.
Diffidate da ogni bacio o carezza che riceverete, la vera validazione ce l'ha chi se ne frega di queste smancerie ed è abbastanza forte da stare attento a non fare passi falsi. Se ti crogioli la femmina ti vede debole e non ti vorrà più, quindi anche le coccole è meglio prenderle a piccole dosi altrimenti è la fine. Per esperienza personale, ricordatevi sempre che l'uomo che non ha bisogno di baci e carezze è anche l'uomo più amato e la validazione ce l'ha grazie a questa consapevolezza.

Infatti l'unica vera digievoluzione cui asprire per un uomo è quella a monaco-guerriero.

Back