È pura dopamina ma che al tempo stesso ti fotte.
Io di coccole, fortunatamente, ne ho ricevute abbastanza nella mia vita e ne ricevo tutt'ora, tuttavia metto in guardia i khv: farsi baciare e toccare da una donna ti riduce a larva che si crogiola nel piacere facendoti dimenticare che hai a che fare con un essere diabolico. E quindi, mentre lei ti accarezza con una mano, con l'altra ha il coltello che al momento giusto te lo spinge tra le scapole per poi lasciarti lì agonizzante. Mentre il tuo cervello ancora raccoglie il calore di quei baci e di quelle carezze, lei si è già dimenticata di tutto e sta già dispensando coccole a qualcun altro.
Diffidate da ogni bacio o carezza che riceverete, la vera validazione ce l'ha chi se ne frega di queste smancerie ed è abbastanza forte da stare attento a non fare passi falsi. Se ti crogioli la femmina ti vede debole e non ti vorrà più, quindi anche le coccole è meglio prenderle a piccole dosi altrimenti è la fine. Per esperienza personale, ricordatevi sempre che l'uomo che non ha bisogno di baci e carezze è anche l'uomo più amato e la validazione ce l'ha grazie a questa consapevolezza.