ei

bah è una storia lunghissima non voglio nemmeno ammorbarvi, semplicemente credo di essere in situazioni simili alle vostre per cui magari mi fa bene leggere di esperienze simili e scambiare qualche parola con chi è messo uguale. Se devo proprio riassumervi il mio problema consiste nel fatto che proprio non riesco a non fare dei dialoghi imbarazzanti con QUALSIASI np. Qualsiasi cosa dico è impacciata, fuori luogo, e non so se sia la frase in sé o il tono con cui la dico. faccio gaffe continue, ma non di quelle divertenti: sembro veramente impedito all'interazione sociale. Sono stato da uno psicologo ma non è servito a molto.
Benvenuto nel club!!! Anche a me psicologi abbastanza inutili anche perchè non è che sono li in quei momenti a farti dire le cose giuste
 
Benvenuto nel club!!! Anche a me psicologi abbastanza inutili anche perchè non è che sono li in quei momenti a farti dire le cose giuste
a me aveva detto che le interazioni sociali sono come l'allenamento in palestra, cioè devi farti i muscoli prima di riuscirci bene. Grazie al cazzo, ma se non ho modo di fare questa pratica come lo risolvo? Siamo punto e a capo.
 
a me aveva detto che le interazioni sociali sono come l'allenamento in palestra, cioè devi farti i muscoli prima di riuscirci bene. Grazie al cazzo, ma se non ho modo di fare questa pratica come lo risolvo? Siamo punto e a capo.
Guarda io sono uscito con diverse np con ste app di incontri proprio come palestra pensando che dopo un po' avrei imparato a saper cosa dire e cosa fare.. fallimento totale. Quindi secondo me è una cosa innata o ci sai fare o non ci sai fare, è brutto e triste ammetterlo ma è cosi.
 
Guarda io sono uscito con diverse np con ste app di incontri proprio come palestra pensando che dopo un po' avrei imparato a saper cosa dire e cosa fare.. fallimento totale. Quindi secondo me è una cosa innata o ci sai fare o non ci sai fare, è brutto e triste ammetterlo ma è cosi.
ti va di raccontarmi una cosa proprio imbarazzante che hai detto ? così capisco se raggiungi il mio livello
 
ti va di raccontarmi una cosa proprio imbarazzante che hai detto ? così capisco se raggiungi il mio livello
ma guarda sinceramente di pesantemente imbarazzante non mi ricordo qualcosa in particolare, è più il fatto di non saper proprio dire qualcosa di originale o dirvertente e di saperci flirtare. Comunque ci penso, qualche cazzata sicuramente l'avrò detta.
 
a me aveva detto che le interazioni sociali sono come l'allenamento in palestra, cioè devi farti i muscoli prima di riuscirci bene. Grazie al cazzo, ma se non ho modo di fare questa pratica come lo risolvo? Siamo punto e a capo.
Accasciati e non pensare più alla figa, per me è l'unico modo ed è quello che sto cercando di fare io
 
t
bah è una storia lunghissima non voglio nemmeno ammorbarvi, semplicemente credo di essere in situazioni simili alle vostre per cui magari mi fa bene leggere di esperienze simili e scambiare qualche parola con chi è messo uguale. Se devo proprio riassumervi il mio problema consiste nel fatto che proprio non riesco a non fare dei dialoghi imbarazzanti con QUALSIASI np. Qualsiasi cosa dico è impacciata, fuori luogo, e non so se sia la frase in sé o il tono con cui la dico. faccio gaffe continue, ma non di quelle divertenti: sembro veramente impedito all'interazione sociale. Sono stato da uno psicologo ma non è servito a moltoti
ti capisco fratello, spesso l'incapacità sociale è peggio della bruttezza estrema.
almeno nel secondo caso riesci ad avere amici e FORSE persino a stare con una 4/5, ma se sei un weirdo, inadatto e stramboide di quelli che mettono a disagio le tipe è finita davvero.
welcome.
 
Mi ritrovo abbastanza con l'OP, infatti tutte le volte che sono riuscito ad andare con qualcuna è stato perchè sono state loro stesse a mettermi a mio agio, non ho dovuto fare nulla per approcciarle io. Iniziativa completamente da parte loro.
Se invece devi approcciare tu... o sei belloccio (e quindi le np si lasciano approcciare facilmente e si ricade nel caso precedente) o fai la figura da impacciato, è sistematico.
 
bah è una storia lunghissima non voglio nemmeno ammorbarvi, semplicemente credo di essere in situazioni simili alle vostre per cui magari mi fa bene leggere di esperienze simili e scambiare qualche parola con chi è messo uguale. Se devo proprio riassumervi il mio problema consiste nel fatto che proprio non riesco a non fare dei dialoghi imbarazzanti con QUALSIASI np. Qualsiasi cosa dico è impacciata, fuori luogo, e non so se sia la frase in sé o il tono con cui la dico. faccio gaffe continue, ma non di quelle divertenti: sembro veramente impedito all'interazione sociale. Sono stato da uno psicologo ma non è servito a molto.
purtroppo è vero, ll modo di porsi con un np se impacciato, barcollante e insicuro, ti toglie tutte le possibilità di riuscita
 
Back
Top