Elena cecchettin continua imperterrita la sua battaglia

Status
Not open for further replies.

Solite cagate.

Allora siamo tutti criminali messicani che fanno a pezzi la gente o tutti giapponesi hikkokomori ma che ragionamenti sono questi?

Io vorrei la dichiarazioni della nonna che dopo una settimana dall'omicidio della nipote va tutta sorridente in TV a promuovere il suo libro. Altro bel elemento il padre che voleva licenziarsi per entrare in politica col PD. Questa alla fine è una nullafacente che ha trovato come passatempo sparare cazzate su instagram riprese dai giornali per fare click.

Io vorrei la dichiarazioni della nonna che dopo una settimana dall'omicidio della nipote va tutta sorridente in TV a promuovere il suo libro. Altro bel elemento il padre che voleva licenziarsi per entrare in politica col PD. Questa alla fine è una nullafacente che ha trovato come passatempo sparare cazzate su instagram riprese dai giornali per fare click.
Ovviamente li pagano/li avranno pagati, il demonio d'altronde deve pure far leva su qualcosa per fare proselitismo e che cosa c'è di meglio della popolarità/vil denaro?
Sono situazioni disgraziate in cui già l'intelligenza/l'alfabetizzazione dell'individuo sono assai precarie, e si ha poco/nulla da perdere in termini materiali e finanche di dignità.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back