"Società che li privilegia tanto"...e niente, fa già ridere così. Il problema è che c'è tanta gente che crede a questi deliri, basta pensare all'utente medio di Threads...
"Società che li privilegia tanto"...e niente, fa già ridere così. Il problema è che c'è tanta gente che crede a questi deliri, basta pensare all'utente medio di Threads...
Infatti mi sembra strano che l'unica foto di turetta è quella che gira e non ci siano altre sue foto o video durante l'arresto o in prigione. Dei fratelli bianchi ce ne sono tanteAncora non ho visto una foto di turetta in carcere ,oppure un video?
Ma esisterà ?
beato lui che unlavorerà per tutta la vita..Ancora non ho visto una foto di turetta in carcere ,oppure un video?
Ma esisterà ?
Infatti è molto strano...e ve lo dice uno che crede che al 99% esista davvero...ma finchè non lo vedremo come minimo in un video o in numerose nuove foto la certezza NON c'èAncora non ho visto una foto di turetta in carcere ,oppure un video?
Ma esisterà ?
In un' altro paese l'avrebbero già lapidata o peggio.vive in una società che gli permette di aprire bocca..
dovrebbe ringraziare tutti i santi per essere nata in sto periodo storico, in sta società e in sto paese di merda d** scolopendra