Elena Di Cioccio è sieropositiva

Paragas

Well-known member
Blackpillato
L attrice e conduttrice Elena Di Cioccio ha ammesso di essere sieropositiva, che ne pensate?
https://www.vanityfair.it/article/intervista-elena-di-cioccio-coming-out-hiv-sono-sieropositiva
DI CIOCCIO_4997.jpg

Penso che fosse una normie anche da giovane,spero che guarisca,è una malattia davvero straziante che dura anni. Meglio vergine che con quella malattia.
essere sieropositivo oggi non è un problema, vivi la vita normalmente come se niente fosse... hanno sviluppato terapie con 100% di efficacia.

Ci ha scritto anche un libro sulla faccenda. Che dire? Quando trovi lo psicopatico come fidanzato oppure fai cazzosello non protetto oppure hai incidenti con oggetti contaminati oppure hai la sfortuna di nascere da una madre che te lo trasmette ti becchi il retrovirus. Quindi scelta, caso sfortunato, disattenzione o semplicemente venire al mondo da una troia. La verità può essere tollerabile o meschina ma sempre cruda.

Io mi sono messo a cercare info su di lei perché mi era tornata in mente una trasmissione che conduceva quando ero ragazzino, si chiamava la maleducaxxion, dove np e betacuck raccontavano scopate e cazzoselli assortiti

Back