Elencate i modelli di Mercedes e BMW che sono da ricchi

Status
Not open for further replies.
si, o per meglio dire, le usa come seconda auto, non per farsi notare, ma perché più pratiche

il problema delle altre che dicevo è che spesso sono così basse che è difficile circolarci in sicurezza, sulle buche ecc. quelle macchine rischiano di toccare se si va veloci e si fanno danni grossi, serve un buon asfalto es. autostrada o comunque asfalto rifatto fresco

in italia nelle città, quasi ovunque, con quelle macchine è un casino circolare per le buche, cioè o vai piano o se no ogni uscita sono centinaia o migliaia di euro di danno per urti ecc. per cui le hanno ma le usano solo per farsi vedere

dopo la prima buca seria presa con quelle e 5-15k di danni la voglia di usarle in città come un'utilitaria passerebbe a chiunque, pure ad uno coi milioni, già solo per la rottura di coglioni di portarle a riparare ecc. poi sono pure scomode

molti ricchi veri hanno i suv come seconda auto o appunto una bmw/mercedes/audi, che si prestano meglio alle strade urbane:
un ricco vero meno di 3-4 auto non ne ha
Si esatto, se prendiamo un serie 3 della bmw, 300cv, sta sui 60/70k, con 10k in più ti prendi un cayman 718.
Però lo status percepito dalle tipe è completamente diverso. Per loro bmw serie 1 o m2 è uguale, in realtà c'è più del doppio di differenza di prezzo..
Il problema delle sportive, oltre a non avere spazio per un cazzo dentro, è che sono basse e facili da mandare in testa coda se non si sta attenti.
Rimanendo sulla porshe infatti, la maggioranza preferisce prendersi il suv che la sportiva a parità di prezzo, sono più sicuri, puoi montare sui marciapiedi etc...
Il problema dei suv, soprattutto nelle città, sono i parcheggi ....
 
Si esatto, se prendiamo un serie 3 della bmw, 300cv, sta sui 60/70k, con 10k in più ti prendi un cayman 718.
Però lo status percepito dalle tipe è completamente diverso. Per loro bmw serie 1 o m2 è uguale, in realtà c'è più del doppio di differenza di prezzo..
Il problema delle sportive, oltre a non avere spazio per un cazzo dentro, è che sono basse e facili da mandare in testa coda se non si sta attenti.
Rimanendo sulla porshe infatti, la maggioranza preferisce prendersi il suv che la sportiva a parità di prezzo, sono più sicuri, puoi montare sui marciapiedi etc...
Il problema dei suv, soprattutto nelle città, sono i parcheggi ....
Che differenza c'è tra suv e sportiva e tra cayman e bmw?
 
Si esatto, se prendiamo un serie 3 della bmw, 300cv, sta sui 60/70k, con 10k in più ti prendi un cayman 718.
Però lo status percepito dalle tipe è completamente diverso. Per loro bmw serie 1 o m2 è uguale, in realtà c'è più del doppio di differenza di prezzo..
Il problema delle sportive, oltre a non avere spazio per un cazzo dentro, è che sono basse e facili da mandare in testa coda se non si sta attenti.
Rimanendo sulla porshe infatti, la maggioranza preferisce prendersi il suv che la sportiva a parità di prezzo, sono più sicuri, puoi montare sui marciapiedi etc...
Il problema dei suv, soprattutto nelle città, sono i parcheggi ....
Non me ne intendo tanto di macchine ma non dovrebbe essere il contrario? Cioè le macchine basse avendo un baricentro basso dovrebbero essere più “attaccate” a terra no? Tipo le formula 1 sono basse mica alte
Quando switchi l’auto in modalità corsa l’auto si abbassa
 
Non me ne intendo tanto di macchine ma non dovrebbe essere il contrario? Cioè le macchine basse avendo un baricentro basso dovrebbero essere più “attaccate” a terra no? Tipo le formula 1 sono basse mica alte
Quando switchi l’auto in modalità corsa l’auto si abbassa
Sisi intendevo che essendo più leggere hai un'accelerazione a saponetta per intenderci.
 
Una macchina é uno strumento per trasportarti da un luogo a un altro. Basta che sia funzionante.
Sono abbastanza d'accordo. Aggiungo che se uno ci spende tanto tempo in macchina e per viaggi lunghi, capisco possa volere investire un po' in confort. A me personalmente della "sportività" interessa nulla, l' unica cosa che trovo ormai irrinunciabile è il cambio automatico.
 
Sono abbastanza d'accordo. Aggiungo che se uno ci spende tanto tempo in macchina e per viaggi lunghi, capisco possa volere investire un po' in confort. A me personalmente della "sportività" interessa nulla, l' unica cosa che trovo ormai irrinunciabile è il cambio automatico.
Verissimo
 
Servono auto come Ferrari, Maserati, Lamborghini, Aston Martin e Bentley per essere reputati ricchi veramente, persino alcuni modelli di Porsche non sono poi così rari da vedere in giro (almeno qui da me), figuriamoci le altre tre tedesche che si vedono ogni 20 metri

P.s. e comunque ricordiamoci che il look conta sempre di più dei money per un'attrazione genuina (anche se con i soldi si può sempre migliorare l'estetica)
 
Non è inutile quando fai tanti km, te l’assicuro
Comunque sono auto di lusso puoi farne a meno ma la comodità c’è
tanti km li fai con l'aereo, alla fine puoi fare torino-milano come distanza, al massimo torino/milano-roma. Per percorsi più lunghi un uomo d'affari prende l'aereo. Per me comunque tutto ciò che va oltre una serie 5 o una Classe E è abbastanza inutile.
 
non me ne vengono molte in mente non me ne intendo di macchine
questa macchina sicuramente non è da ricchi veri

però mi sembra un modello ben riuscito, almeno dal punto di vista del design

mercedes-benz-gle-coupe-c167-modeloverview-696x392-01-2023.png


questa mi piace molto.. cmq io se dovessi scegliere preferirei una volvo
un suv o una station wagon 4x4
 
non me ne vengono molte in mente non me ne intendo di macchine
questa macchina sicuramente non è da ricchi veri

però mi sembra un modello ben riuscito, almeno dal punto di vista del design

mercedes-benz-gle-coupe-c167-modeloverview-696x392-01-2023.png


questa mi piace molto.. cmq io se dovessi scegliere preferirei una volvo
un suv o una station wagon 4x4
Le volvo sono davvero belle auto. A me i SUV ad esempio non piacciono, sono auto da spacconi. Non hanno un'aerodinamica sportiva, per cui in curva devi decelerare parecchio, non sono spaziose, sono ingombranti in città e nei paesi un disastro quando ci sono strade piccole, trovare parcheggio è più difficile e consumano come dei cammelli. Danno Status? Decisamente sì.
 
a me quello che piace molto della volvo è la sicurezza.. ho visto tempo fa un video che le metteva a confronto con altre top di gamma bmw mercedes ed era molto più resistente e ben fatta.

oppure anche la subaru 4x4 non è niente male..

tenete conto che io qualche anno fa guidavo una moto pesante che faceva anche i 300 all ora.. certo una moto vecchia
ma l unico che mi ha superato era uno con la subaru elaborata
e un altro con la mercedes sportiva elaborato

quando apri al massimo con una moto del genere e vedi che non riesci a superare na macchina vuol dire che è davvero potente

certo avessi avuto una r1 di ultima generazione la storia sarebbe stata ben diversa.. il fatto che io sarei rischiato di ammazzarmi mentre loro si facevano una risata..

visto che sono moto talmente potenti che impennano come niente.. se uno non è esperto non riesce a gestire tutta quella potenza
mentre con la macchian è molto più facile

probabilmente solo con le supersportive se uno è un coglione rischia di capottarsi
 
a me quello che piace molto della volvo è la sicurezza.. ho visto tempo fa un video che le metteva a confronto con altre top di gamma bmw mercedes ed era molto più resistente e ben fatta.

oppure anche la subaru 4x4 non è niente male..

tenete conto che io qualche anno fa guidavo una moto pesante che faceva anche i 300 all ora.. certo una moto vecchia
ma l unico che mi ha superato era uno con la subaru elaborata
e un altro con la mercedes sportiva elaborato

quando apri al massimo con una moto del genere e vedi che non riesci a superare na macchina vuol dire che è davvero potente

certo avessi avuto una r1 di ultima generazione la storia sarebbe stata ben diversa.. il fatto che io sarei rischiato di ammazzarmi mentre loro si facevano una risata..

visto che sono moto talmente potenti che impennano come niente.. se uno non è esperto non riesce a gestire tutta quella potenza
mentre con la macchian è molto più facile

probabilmente solo con le supersportive se uno è un coglione rischia di capottarsi
spettacolare. E che lavoro facevi per permettertela?
 
a me quello che piace molto della volvo è la sicurezza.. ho visto tempo fa un video che le metteva a confronto con altre top di gamma bmw mercedes ed era molto più resistente e ben fatta.

oppure anche la subaru 4x4 non è niente male..

tenete conto che io qualche anno fa guidavo una moto pesante che faceva anche i 300 all ora.. certo una moto vecchia
ma l unico che mi ha superato era uno con la subaru elaborata
e un altro con la mercedes sportiva elaborato

quando apri al massimo con una moto del genere e vedi che non riesci a superare na macchina vuol dire che è davvero potente

certo avessi avuto una r1 di ultima generazione la storia sarebbe stata ben diversa.. il fatto che io sarei rischiato di ammazzarmi mentre loro si facevano una risata..

visto che sono moto talmente potenti che impennano come niente.. se uno non è esperto non riesce a gestire tutta quella potenza
mentre con la macchian è molto più facile

probabilmente solo con le supersportive se uno è un coglione rischia di capottarsi
Subaru e Volvo le migliori auto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top