Elizabeth Debicki

Skij

Member
Per me la gemella perduta di Elizabeth Mitchell ma più alta (alcuni dicono 189cm, altri 190cm o 191cm).

Ha recitato in Tenet, Valerian, Guardiani della Galassia, The Crown e altri vari progetti. Ho sentito che gli uomini si sentono messi in soggezione dalle donne alte, quindi mi interessa sapere più che altro se per una donna un'altezza del genere possa essere un malus

1783933103807.png1783933134448.png1783933185032.png

ha un viso inquietante (ed in più mi ricorda una mia ex) e sarei brunettapercepito. Per me è no.

6965543.jpg

Amico se ha sto aspetto devi farmi conoscere la tua ex
vabbè in nord-europa sono fatte con lo stampino. Magari non è esattamente come lei (anche se terza foto è un po' inquietante), ma ne trovi di visi graziosi, soprattutto in famiglie che non si sono mixate con altre etnie.

vabbè in nord-europa sono fatte con lo stampino. Magari non è esattamente come lei (anche se terza foto è un po' inquietante), ma ne trovi di visi graziosi, soprattutto in famiglie che non si sono mixate con altre etnie.
Lei è australiana però. Con discendenze polacche e irlandesi.

Vivi in Nord Europa? Io sto avendo dei colloqui per lavorare in Danimarca e Svezia in questi giorni

Lei è australiana però. Con discendenze polacche e irlandesi.

capito, beh sembra una di qui...

Vivi in Nord Europa? Io sto avendo dei colloqui per lavorare in Danimarca e Svezia in questi giorni

In Olanda (che tecnicamente proprio nord-europa non è). Comunque ho vissuto un anno in Danimarca ed è davvero un bel posto. Ed ho un paio di amici che vivono in Svezia per lavoro da cui ricevo ottimi feedback.

Non mancano ragazze interessanti, ovviamente culturalmente c'è un abisso. Io ho fatto LTR qui e l'ho sentita parecchio la differenza, in positivo ed in negativo.

Sicuramente c'è da divertirsi anche per ONS. Quanti anni hai?

capito, beh sembra una di qui...

In Olanda (che tecnicamente proprio nord-europa non è). Comunque ho vissuto un anno in Danimarca ed è davvero un bel posto. Ed ho un paio di amici che vivono in Svezia per lavoro da cui ricevo ottimi feedback.

Non mancano ragazze interessanti, ovviamente culturalmente c'è un abisso. Io ho fatto LTR qui e l'ho sentita parecchio la differenza, in positivo ed in negativo.

Sicuramente c'è da divertirsi anche per ONS. Quanti anni hai?
Ho 23 anni

Politicamente e caratterialmente mi sento molto vicino a quello che ho letto sui paesi nordici, che è il principale motivo per cui sto guardando lì. O intendevi altro per "culturalmente"?

Potendo scegliere, non apprezzo molto le donne con mascelle squadrate da maschi/androgini.
Per i miei gusti, la Sharapova (188-190cm) la stramogga a vita.

Io mi sento in soggezione con chiunque sia più alto di me (praticamente il 90% del genere umano); ma in realtà il problema non si pone perché una donna difficilmente si metterà in relazione con un uomo più basso di lei (soprattutto le nuove generazioni).

Ho 23 anni

Politicamente e caratterialmente mi sento molto vicino a quello che ho letto sui paesi nordici, che è il principale motivo per cui sto guardando lì. O intendevi altro per "culturalmente"?
  1. superficialmente sono molto accoglienti e tolleranti, ma sotto alcuni si nasconde una certa intolleranza. Questo è limitato a un numero esiguo di persone ma fa paura, perchè sembrano molto calorosi ma è un calore umano solo di facciata;
  2. le persone sono piuttosto quadrate e la flessibilità e spontaneità che abbiamo noi italiani nelle relazioni va a farsi friggere (ho amici italiani qui che posso chiamare poche ore prima di vedersi, con gli olandesi devo pianificare settimane prima);
  3. La parità esiste per davvero: la mia ex LTR aveva diversi anni meno di me, guadagnava molto meno ma PRETENDEVA di dividere 50/50 tutte le spese.
  4. Il fatto che le donne facciano molto sesso non è visto come un orrore ma è accettato come la realtà dei fatti. E te lo dicono, non è una cosa ritenuta anormale. La mia ex aveva un BC molto molto alto. In ogni caso con la giusta comunicazione abbiamo mantenuto una relazione monogama per 3 anni.

Boh sono le prime cose che mi vengono in mente, alcune forse piuttosto scontate, ed ovviamente limitate alla mia esperienza personale ed ad alcune esperienze di amici...

eh beh.. unico difetto troppo mascellona x il resto è un bella elfa gigante
con questa ti nasce il gigante di 2 metri anche se sei 180

Indietro