elle fanning

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
gettyimages-1456771340-646cd5628c09b.jpg

elle-fanning_a13040_TVrx1fs.jpg


stupenda sta qui l ho vista in un film mi è piaciuta molto
 
minchia mi hai rovinato il film ero arrivato a metà.. minchia.. sei proprio uno stronzo..

cmq altro film da rivedere un ponte per terabithia esce il 31 marzo su netflix..
sto andando a gogo su netflix mentre gioco a wow hardcore
ti è piaciuto? molto blackpillato
 
ho notato che i nordici veri hanno qualche caratteristica in comune coi down e sta cosa mi piace

non nel senso che sono attratto dai down.. ma che stranamente.. anche certe tipe finlandesi
se guardi molto attentamente vedrai che hanno un accenno di qualcosa di asiatico.. e sta cosa mi piace molto
 
ho notato che i nordici veri hanno qualche caratteristica in comune coi down e sta cosa mi piace

non nel senso che sono attratto dai down.. ma che stranamente.. anche certe tipe finlandesi
se guardi molto attentamente vedrai che hanno un accenno di qualcosa di asiatico.. e sta cosa mi piace molto
Ahahaha, scusa ma mi hai fatto morire dal ridere
 

ho notato che i nordici veri hanno qualche caratteristica in comune coi down e sta cosa mi piace

non nel senso che sono attratto dai down.. ma che stranamente.. anche certe tipe finlandesi
se guardi molto attentamente vedrai che hanno un accenno di qualcosa di asiatico.. e sta cosa mi piace molto
Ct positivo semplicemente
 
Back
Top