elle fanning

7.5.
Soggettivamente è una 6, non mi piace proprio, pare uscita dalla tomba non riesco proprio a farmi rizzare la banana con questa qua. Poi che cazzo ha la mascella leggermente retrusa? Occhi piccoli, zigomi bassi…ha la potato face. Che cazzo è sta merda? No no per me è no
 
Last edited:
La mia vecchia one itis è molto simile a lei. Ogni volta che le stavo vicino mi sentivo entrare in un mondo fatato. 8 soggettivo.
 
ho notato che i nordici veri hanno qualche caratteristica in comune coi down e sta cosa mi piace

non nel senso che sono attratto dai down.. ma che stranamente.. anche certe tipe finlandesi
se guardi molto attentamente vedrai che hanno un accenno di qualcosa di asiatico.. e sta cosa mi piace molto
I finlandesi geneticamente sono in parte diversi dagli scandinavi (infatti i finlandesi non sono scandinavi, anche se molti li mettono nello stesso gruppo). Loro vengono originariamente dagli Urali (quindi sono dei veri e propri asiatici) e si sono stanziati nell'attuale Finlandia alcuni millenni fa. Solamente negli ultimi secoli si sono parzialmente mischiati con gli svedesi perché erano una colonia del regno di Svezia.
Altri popoli simili ai finlandesi sono gli estoni ( diversi dagli altri baltici) e gli ungheresi, anche se quest'ultimi si sono mischiati pesantemente con altri popoli, tipo gli slavi, e molti hanno perso quell'aspetto "asiatico".

Kesäkuun eka selfie.jpg
 
La Fanning (Elle) sicuramente una donna attraente ma è pur sempre un'attrice, non una modella.
Quando si parla di fenotipi nordici, non ho mai visto nessuna superare lei elsa-hosk-arrive-sur-le-tapis-rouge-a-l-amfar-new-york-gala-au-cipriani-a-new-york-le-5-fevrie...jpg
 
questi esempi fanno capire il ragionamento che fanno a volte le np
e qui non viene creduto.. cioè la soggettività..

quella modella di vs sarà anche oggettivamente più bella ma a me piace più una tipo elle. anche coi suoi difetti.. che sicuramente ha..
alla fine una carina normale mi bastava non chiedevo tanto. mi andava bene nua cosi
una ragazza della porta accanto bianca come il latte carina dolce anche se non bellissima a livelli di modella..

anzi sinceramente.. avere l ambizione di stare con la modella è un po da pazzi.. ma capisco che quando si è ragazzini si hanno le pretese alle stelle..

ps quella prima non ne parliamo.. ok è bionda ma ha tratti da battona.. volgari.. non mi piace anche se è nordica.. una da chiavare e basta
 
questi esempi fanno capire il ragionamento che fanno a volte le np
e qui non viene creduto.. cioè la soggettività..

quella modella di vs sarà anche oggettivamente più bella ma a me piace più una tipo elle. anche coi suoi difetti.. che sicuramente ha..
alla fine una carina normale mi bastava non chiedevo tanto. mi andava bene nua cosi
una ragazza della porta accanto bianca come il latte carina dolce anche se non bellissima a livelli di modella..

anzi sinceramente.. avere l ambizione di stare con la modella è un po da pazzi.. ma capisco che quando si è ragazzini si hanno le pretese alle stelle..

ps quella prima non ne parliamo.. ok è bionda ma ha tratti da battona.. volgari.. non mi piace anche se è nordica.. una da chiavare e basta
A me piace di più elle che quest'ultima qui postata. Avrà anche bei colori ma ha gli occhi troppo obliqui! Alla fine non contano tanto i singoli lineamenti quanto se il viso piace nel complesso. Ed è tutta soggettività nel valutare la bellezza. L'oggettività esiste ma è poca. Ogni persona che viene valutata qui infatti può prendere un 5 come un 8! Si capisce che le valutazioni vanno prese solo come un gioco
 
Io penso che la bellezza sia oggettiva, nel senso che sappiamo le caratteristiche che oggettivamente rendono un volto bello, ovvero simmetria, bassa percentuale di grasso, capelli folti, altezza, zigomi alti, viso definito.
Chiaramente concordo con il fatto che ci possono essere delle preferenze soggettive sul colore della pelle, colore dei capelli, fenotipo.
Un porfo90 non potrà mai ricevere un voto alto, proprio perché gli mancano le caratteristiche considerate oggettivamente belle.
 
ho notato che i nordici veri hanno qualche caratteristica in comune coi down e sta cosa mi piace

non nel senso che sono attratto dai down.. ma che stranamente.. anche certe tipe finlandesi
se guardi molto attentamente vedrai che hanno un accenno di qualcosa di asiatico.. e sta cosa mi piace molto

Che c'entrano i down con gli asiatici?
 
Back
Top