Elly Shlain (o come minchia si scrive)

La destra promuove la famiglia tradizionale, tipo quella della Meloni che si è fatta scopare ed ingravidare da un damerino fuori dal matrimonio, quella della sorella Arianna che conviveva more uxorio col ministro Lollobrigida o quella di Sangiuliano che aveva l'amante... Molto coerenti e moralmente molto a posto, di sicuro!
Beh se si guardano i famigliari cosa è successo ai genitori di Renzi? Nn si promuoveva la legalità?
 
La destra promuove la famiglia tradizionale, tipo quella della Meloni che si è fatta scopare ed ingravidare da un damerino fuori dal matrimonio, quella della sorella Arianna che conviveva more uxorio col ministro Lollobrigida o quella di Sangiuliano che aveva l'amante... Molto coerenti e moralmente molto a posto, di sicuro!
L'importante è che la promuovono poi di quello che fanno nel privato non c'è ne frega un cazzo
 
Io ho incontrato Alessandro di Battista a Roma, ma comunque la Sclein e' inchiavabile , tanto per citare un compianto degustatore della gnocca
 
me la ricordo nel 2008-09 o giù di lì, negli USA c'era questo movimento di giovani figli di papà nasoni che si chiamava occupy wall street.
lei ovviamente era promotrice ed ideatrice di occupy PD e tutte le settimane era su la7 da Formigli a sparare le sue cazzate per mettersi in mostra.
alla fine ce l'ha fatta, lei rappresenta la tossicità nasona proveniente dall'america, merda come blm e woke.
un 3 all'estetica
una condanna a vita per tutta la merda che sta importando qui.
 
Al di là di tutto, ma vi sembra normale che una si candidi a guidare la nostra patria, ed abbia quattro cittadinanze?
A quale stato è la sua fedeltà? Premesso che io le doppie cittadinanze le abolirei proprio, a maggior ragione, per ruoli apicali, la tua fedeltà non può essere 'condivisa'.
 
Al di là di tutto, ma vi sembra normale che una si candidi a guidare la nostra patria, ed abbia quattro cittadinanze?
A quale stato è la sua fedeltà? Premesso che io le doppie cittadinanze le abolirei proprio, a maggior ragione, per ruoli apicali, la tua fedeltà non può essere 'condivisa'.
Se scoppiasse una guerra fra Italia e Israele, io sono abbastanza convinto di che parte sceglierebbero.
 

ecco, appunto, stavo giusto dicendo che sto cesso ambulante importa le cazzate da oltreoceano, ora se ne esce col diritto alla felicità preso pari pari dalla costituzione americana.
ma si, il popolino deve vivere nel mondo dei sogni mentre il mondo sta crollando, e nel frattempo sti nasoni vivono alle nostre spalle "dandoci le speranze".
maledetti schifosi. questa ce l'ha mandata Rothschild in persona per completare il disastro.
 
Date 5 a questa e poi 6 a tizie che sembrano quasi modelle, un sogno inarrivabile.
Questa è veramente il male in terra, brutta totale e pure maschia, una roba inguardabile. 3
Meno male che qualcuno lo ha fatto notare.
6 alla Lehmann (ok non strafiga, sono d'accordo) e 5 alla Schlein vuol dire che occorre tarare la propria zecca, e non poco


Comunque un pompo per curiosità me lo farei fare
 
Back
Top