Emarginato, utente valido oppure no?

Utente valido oppure no?

• SI

Voti: 10 58.8%
  • NO

Voti: 5 29.4%
  • Altro (spiego sotto)

Voti: 2 11.8%

• Votatori totali
    17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Definisci però "valido", valido in cosa?
Nel tagliare la legna? Nello spremere agrumi? Nel grattugiare il formaggio?
A parte gli scherzi personalmente non c'ho nulla contro Emarginato ma dovrebbe migliorare innanzitutto la sua comunicazione e non prendersela troppo sul personale se qualcuno non riesce a decifrarlo.
Ci sta a raccontare il proprio vissuto ma bisogna anche comprendere che dall'altra parte ci sono sempre una manica di stronz... ovvero di sconosciuti che leggendo un post così com'è scritto pensano di essere perculati.

Sono contrario a questi sondaggi-processo.
Un utente deve semplicemente comportarsi correttamente, se non è interessante, se non piace per ciò che scrive, pensa, al 99% degli utenti, sono solo fatti suoi. Non va giudicato per come la pensa o per il suo stile, ma per la correttezza.
Se ci sono utenti che si lamentano di Emarginato perché non sono interessati alle sue storie, o perché la pensano diversamente, o lo trovano troppo problematico come persona, hanno tutto il diritto di odiarlo, disprezzarlo, non si possono mettere le manette ai sentimenti, ma non di pretendere l' espulsione.
Lui rispetta le regole, facendo qualche eccesso come quasi tutti qui, quindi è giusto che resti tranquillamente, se ad alcuni lui non piace, rispettabilissimo, ma finito qui.
Imparzialità significa stare fuori dagli umori dell' utenza, ed agire in base ai regolamenti, non in base alla pancia dei forumisti, fosse pure tutta la gente che vi scrive. NO ALLA TIRANNIA DELLE MAGGIORANZE SULLE MINORANZE E SUI SINGOLI.

Ho votato SI. Ma se pure votavo NO, varrebbe quanto ho scritto sopra. Deve restare se pure fosse antipatico a tutti.

Io non sono ostile a nessuno, quindi non ho nulla contro Emarginato. Il punto è che secondo me trolla...trovo difficile credere alla storia che ogni volta che va in libreria per proporre un libro al libraio, sbucano fuori quelli che lui chiama "James Bond del paese" per impedirgli di pubblicare il libro. Poi se uno gli chiede spiegazioni dà risposte in cui non si capisce niente (e non sono l'unico che non capisce nulla). Questo è quanto. Quindi che venga bannato o meno non mi interessa. Non è un mio problema. Mal che vada lo silenzio in modo da non leggere più i suoi threads e i suoi commenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro