Emergenza maranza

Se solo avesse vinto la Germania nel 1945.....
Algerini, tunisini ed egiziani erano alleati dell' Asse.
Quindi i rapporti sarebbero stato positivi e costruttivi. Non avremo visto questa situazione, certamente, almeno non a distanza di 80 anni.

Emergenza maranza a livello di rapine in certe città del nord italia ecc si, per il resto conta solo la faccia, un belloccio italiano bravo ragazzo batte il normaloide maranza

Algerini, tunisini ed egiziani erano alleati dell' Asse.
Quindi i rapporti sarebbero stato positivi e costruttivi. Non avremo visto questa situazione, certamente, almeno non a distanza di 80 anni.
Bugia, è tutta propaganda, i tedeschi volevano un popolo unico, quello germanico.

Ho visto un video du un maranza famoso, non dico il nome per non farli pubblicita'. Questo tizio sull'autobus, si filmava mentre li vicino cera quello che controlla i biglietti, diceva cose del tipo vediamo se adesso va a controllare il mio biglietto ecc. Dietro la nuca aveva i guantoni da boxe. Aveva un aspetto che faceva timore ad un 12 enne, poi ad un adulto forse neanche no, e' tutta apparenza. Pero' in un'altro video l'ho visto senza maglia, quel b*stardo era messo cosi bene colfisico, io quando praticavo sport sei volte alla settimana ero uno scarto in confronto come apparenza. Ecco vederlo senza maglia mi ha ricordato della blackpill. TOrace largo, non grasso, senza sbavature sulla pelle ecc.

Indietro