Emily Pellegrini

Status
Not open for further replies.
La maggior parte useranno queste ai per sembrare ancora più fighe.
Tipo ragazza piatta con brutto viso apparirà una dea senza senso. Ok, Photoshop ecc che già si usa. Ma in questo caso le vedrai anche ballare e muovere le tettone.
Ti venderanno un video in cui scopano ma in realtà non sono loro.
Le opportunità sono per le donne a mio avviso
La donna in questione deve avere anche basi di programmazione ma se passa tutto il tempo su Tinder e date app dubito abbia il tempo per fare tutte queste operazioni. Viceversa un programmatore uomo che è ignorato dalle donne ha tutto il tempo per fare video di questo tipo e il caso Emily Pellegrini è l'esempio lampante. Una cosa è utilizzare i filtri su Instagram (sono capaci tutti) e un conto è programmare.
 
Non è detto. Negli ultimi anni l'AI e la robotica hanno fatto moltissimi passi in avanti.
Ai sono d'accordo. La robotica invece è lontana da quel che noto ma non lontanissima.
L'AI invece è già arrivata diciamo.
Però questi modelli, per fortuna, tendono a non migliorare più a un certo punto. Quindi l'addestramento non basta e dovranno farne altri.
Per esempio hanno dato a chat Gtp un nuovo set di dati ed è peggiorato.
Questo perchè non hanno capacità di apprendimento continuo. Si saturano
 
La maggior parte useranno queste ai per sembrare ancora più fighe.
Tipo ragazza piatta con brutto viso apparirà una dea senza senso. Ok, Photoshop ecc che già si usa. Ma in questo caso le vedrai anche ballare e muovere le tettone.
Ti venderanno un video in cui scopano ma in realtà non sono loro.
Le opportunità sono per le donne a mio avviso
Chissá!
 
secondo me è una cosa positiva:
pensateci... le np avranno competitor imbattibili nell'AI, cioè tizie artificiali con forme migliori, ossa migliori, facce migliori, sempre costantemente in perfetta forma senza sforzo, che non invecchiano ecc. sempre nel primo, sempre arrapantissime ecc. ecc.

questo vuol dire che i soldi dei mdf finiranno a dei programmatori (uomini) tagliando fuori le troie dai guadagni e quindi aprire OF non sarà più redditizio per troie irl ma solo per chi produce questi modelli di AI

inoltre questa svolta porterà di sicuro ad una accelerazione sui fembot, cioè robot umanoidi a forma di np dotati di AI... cosa che entrerà in competizione con le np irl , cioè uno alla fine preferirà comprarsi il fembot che spenderà molto di più per mantenere una puttana che invecchia, che lo tradisce ecc. ecc.

GODETE, questo futuro sarà una mazzata per la loro ipergamia
Infatti avevi proprio ragione e spero che Only Fans deve estinguere su web
 
Ai sono d'accordo. La robotica invece è lontana da quel che noto ma non lontanissima.
L'AI invece è già arrivata diciamo.
Però questi modelli, per fortuna, tendono a non migliorare più a un certo punto. Quindi l'addestramento non basta e dovranno farne altri.
Per esempio hanno dato a chat Gtp un nuovo set di dati ed è peggiorato.
Questo perchè non hanno capacità di apprendimento continuo. Si saturano
In Giappone e Corea del Sud la robotica negli ultimi anni ha fatto grandi passi in avanti. In Europa stiamo più indietro rispetto a questi paesi perchè forse più timorosi, in Giappone ad esempio alcuni ristoranti hanno anche i camerieri robot.. questo in Italia mi pare che non ci sia ancora. Per quanto riguarda gli umanoidi sempre in Giappone e Corea del Sud ne hanno creati alcuni già di buon livello ma non ancora perfetti però penso che entro 20 anni si arriverà agli umanoidi e quindi anche alle fembot. Poi non è un caso che proprio in Giappone e Corea del Sud stanno facendo grandi passi con la robotica.. lì ci sono tanti incel e hikikomori e non penso che le 2 cose siano scollegate.
 
In Giappone e Corea del Sud la robotica negli ultimi anni ha fatto grandi passi in avanti. In Europa stiamo più indietro rispetto a questi paesi perchè forse più timorosi, in Giappone ad esempio alcuni ristoranti hanno anche i camerieri robot.. questo in Italia mi pare che non ci sia ancora. Per quanto riguarda gli umanoidi sempre in Giappone e Corea del Sud ne hanno creati alcuni già di buon livello ma non ancora perfetti però penso che entro 20 anni si arriverà agli umanoidi e quindi anche alle fembot. Poi non è un caso che proprio in Giappone e Corea del Sud stanno facendo grandi passi con la robotica.. lì ci sono tanti incel e hikikomori e non penso che le 2 cose siano scollegate.
Scusa, forse hai ragione. Devo informarmi meglio. Non conosco le situazioni fuori dall'occidente.
 
Non sarei sorpreso i social iniziassero a richiedere carte d'identità, magari dovrai iscriverti con roba tipo spid. Sarebbe anche un problema di privacy a quel punto. Osservo curioso.
 
In Giappone e Corea del Sud la robotica negli ultimi anni ha fatto grandi passi in avanti. In Europa stiamo più indietro rispetto a questi paesi perchè forse più timorosi, in Giappone ad esempio alcuni ristoranti hanno anche i camerieri robot.. questo in Italia mi pare che non ci sia ancora. Per quanto riguarda gli umanoidi sempre in Giappone e Corea del Sud ne hanno creati alcuni già di buon livello ma non ancora perfetti però penso che entro 20 anni si arriverà agli umanoidi e quindi anche alle fembot. Poi non è un caso che proprio in Giappone e Corea del Sud stanno facendo grandi passi con la robotica.. lì ci sono tanti incel e hikikomori e non penso che le 2 cose siano scollegate.
Anche qui qualche ristorante ha giá camerieri robot...
 
Useranno AI per smerdare le persone mettono di base la faccia di uno ed escono le foto e i video ultra realistiche di te uomo che scopi altri uomini, i bimbi, gli animali, i cadaveri e la merda così fanno credere che sei un ciucciacazzi, incula minorenni dell'asilo, fotti capre, necrofilo e merdofilo.
Cazzooooo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top