Whitepill Emma Bonino Ricoverata d'urgenza a Roma

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Un mio ex compagno di scuola aveva votato +europa perché nel programma c'era scritto che volevano aumentare i finanziamenti per l'erasmus. +Metrosessualiineuropa

Gelo cosa vuoi che conti? Il partito della Bonino ha sempre avuto percentuali da elenco telefonico. l'Americanismo,in Europa, c'è perché l'Europa ha perso la guerra mondiale. La Francia l'ha persa contro la Germania, l'Inghilterra l'ha pareggiata, rimettendoci l'impero e la Germania l'ha persa con gli USA. Tutti gli altri paesi europei non contavano un cazzo.
Non ritieni che le infiltrazioni ed influenze culturali e psicologiche contino spesso più delle bombe? Grazie a lei la cultura dei desideri e sogni che sono diritti, solo per i ricchi, dell'edonismo sfrenato e dell'individualismo più spinto e coriaceo nonché intransigente sono entrati nelle case di moltissimi italiani!

Non mi pare che Adinolfi sia un criminale, da cosa scaturisce il tuo commento caustico nei suoi confronti? Se posso chiedere...
Bah è stato condannato per truffa e altre piacevolezze simili. Vediamo come andrà a finire,ma il mio giudizio me lo sono fatto. Come politico è quello che è(secondo me andrebbe fucilato) e come uomo fa' abbastanza schifo,tra i più viscidi dei viscidi che vanno ai family day(con 2/3 mogli a testa) e cazzate equivalenti.

Sí ma lei ha fatto più danni della grandine e dei bombardamenti USA ed alleati con un'operazione psicologica e di colonizzazione culturale ed ideologica/ideale che ha pochi eguali in occidente a mio parere, oltre ad aver trasformato l'intera sinistra italiana in una succursale del Partito radicale transnazionale, snaturandolo completamente della sua natura di partito di classe e di massa con istanze socialcoministe e rendendolo liberale, progressista e woke, individualista e libertariano
Gelo ma chi se l'è mai inculata la Bonino a sinistra? Io non l'ho mai considerata così influente. I danni a sinistra sono stati bravissimi a farseli da soli, purtroppo. Non hanno mai avuto bisogno della Bonino per fare cazzate

Non ritieni che le infiltrazioni ed influenze culturali e psicologiche contino spesso più delle bombe? Grazie a lei la cultura dei desideri e sogni che sono diritti, solo per i ricchi, dell'edonismo sfrenato e dell'individualismo più spinto e coriaceo nonché intransigente sono entrati nelle case di moltissimi italiani!
Non ritengo la Bonino così influente. Per me il danno grosso nei costumi politici italiani l'ha fatto Berlusconi. Lui sì ha cambiato(anticipando quello che qualche lustro dopo sarebbe successo al resto dell'Occidente) per sempre il modo di fare politica in questo paese

Altra cosa fortemente edonista/individualista e fortemente sostenuta da sempre da Bonino e company, guarda caso....
Era un partito votato da giovani provenienti da famiglie "bene" con buona istruzione, futuri dirigenti e CEO corporativi o poveracci ambiziosi che sognavano di fare la scalata. Gente totalmente fuori dalla realtà convinta che i capricci di pochi siano le conquiste di tutti

Era un partito votato da giovani provenienti da famiglie "bene" con buona istruzione, futuri dirigenti e CEO corporativi o poveracci ambiziosi che sognavano di fare la scalata. Gente totalmente fuori dalla realtà convinta che i capricci di pochi siano le conquiste di tutti
Esattamente... é sempre stata questa la cifra dei radicali.

Bah è stato condannato per truffa e altre piacevolezze simili. Vediamo come andrà a finire,ma il mio giudizio me lo sono fatto. Come politico è quello che è(secondo me andrebbe fucilato) e come uomo fa' abbastanza schifo,tra i più viscidi dei viscidi che vanno ai family day(con 2/3 mogli a testa) e cazzate equivalenti.
É indagato non condannato, peraltro l'inchiesta parrebbe piuttosto fumosa e poco centrata

Non ritengo la Bonino così influente. Per me il danno grosso nei costumi politici italiani l'ha fatto Berlusconi. Lui sì ha cambiato(anticipando quello che qualche lustro dopo sarebbe successo al resto dell'Occidente) per sempre il modo di fare politica in questo paese
Non credi che sia sempre stata finanziata, peraltro, anche - a mero titolo di esempio - da George Soros e la Open Society Foundation? @nabokov93 Pareri?

Gelo ma chi se l'è mai inculata la Bonino a sinistra? Io non l'ho mai considerata così influente. I danni a sinistra sono stati bravissimi a farseli da soli, purtroppo. Non hanno mai avuto bisogno della Bonino per fare cazzate
Infatti é stata un'operazione lenta e graduale, quasi invisibile, come una goccia che scava la roccia, una tortura infingarda e beffarda come la goccia cinese, A MIO MODESTO ed UMILE AVVISO, carissimo! Felicissimo di essere smentito, eventualmente...

Questo no... ormai il danno é fatto. Noi cmq lo chiamiamo ORGASMUS, perché praticamente si scopa solo o quasi
Scopare non nuoce mica alla salute. Comunque già stare mesi in un paese dove si parla una lingua diversa dalla propria è un'esperienza più formante di tante materie che si studiano a scuola. Non aver fatto l'Erasmus(a quel tempo il programma era agli albori e non aveva certo la diffusione capillare che ha ora) è uno dei pochi rimpianti che ho

Scopare non nuoce mica alla salute. Comunque già stare mesi in un paese dove si parla una lingua diversa dalla propria è un'esperienza più formante di tante materie che si studiano a scuola. Non aver fatto l'Erasmus(a quel tempo il programma era agli albori e non aveva certo la diffusione capillare che ha ora) è uno dei pochi rimpianti che ho
Noooooo amoreeee, almeno non hai scopato!!!! (Ride bonariamente, NDR)...

Indietro