Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico 12 Settembre 2026 #81 giggio85 ha detto: Ho scopato uguale Gelo, mica in Italia era vietato. Però quell'esperienza avrei voluto viverla ugualmente Clicca per espandere... Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi.
giggio85 ha detto: Ho scopato uguale Gelo, mica in Italia era vietato. Però quell'esperienza avrei voluto viverla ugualmente Clicca per espandere... Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi.
Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico 12 Settembre 2026 #82 Neotorquemada99 ha detto: Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi. Clicca per espandere... @stercosauro Mi conferma che in Italia é vietato scopare per ordine di Mattarella?
Neotorquemada99 ha detto: Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi. Clicca per espandere... @stercosauro Mi conferma che in Italia é vietato scopare per ordine di Mattarella?
G giggio85 Well-known member 12 Settembre 2026 #83 Neotorquemada99 ha detto: Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi. Clicca per espandere... Ngulo allora ho fatto un agosto pesantemente illegale
Neotorquemada99 ha detto: Intendo scopare in Erasmus. E cmq sì, in Italia che io sappia é vietato scopare ancora oggi. Clicca per espandere... Ngulo allora ho fatto un agosto pesantemente illegale
stercosauro Well-known member 12 Settembre 2026 #84 Neotorquemada99 ha detto: @stercosauro Mi conferma che in Italia é vietato scopare per ordine di Mattarella? Clicca per espandere...
Neotorquemada99 ha detto: @stercosauro Mi conferma che in Italia é vietato scopare per ordine di Mattarella? Clicca per espandere...
Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico 12 Settembre 2026 #85 stercosauro ha detto: Visualizza allegato 31287 Clicca per espandere... SIIIIIIIII