Emma Ellingsen (Trans!)

Lombric0

Active member
Modella trans norvegese.

bdec4cf1-a167-4b0c-ab07-aa1ae78c61db
b7e1113a56b1a9359217d7eae735629f.jpg
128174.webp
Quanto perde senza trucco? Lo sfondereste? Magari un pompino ci sarebbe stato ma quando l'ho visto senza trucco ho detto:"NO!!"
 
beh si, senza trucco si vede che è mascolino ecc.
comunque è pieno di np cesse più cesse di faccia di questo qui

con trucco di faccia direi 7 pure anche se non è proprio femminile quella mandibola...è da chad piuttosto

se ci farei qualcosa ? in condizioni normali no, ovviamente, però... metti che finisci su un'isola deserta... metti che bene o male si è portato il beautycase 🤣
forse qualche pompa magari, ma ovviamente dovrebbe tenersi il cazzo coperto ecc. e sembrare np, non penso che lo sfonderei cmq, mi darebbe l'impressione di una cosa gay ecc. mentre se è solo la faccia, la bocca ecc. e sembra np è una illusione accettabile in quelle condizioni

ovviamente ci tengo a precisare che in quelle condizioni la collaborazione sarebbe essenziale e quindi certo non l'eviterei o discriminerei però le cose sessuali tipo incularselo no, non credo
 
molto bella. 8
mogga tante donne biologiche a viso e femminilità

ps faccio riferimento all'ultima foto in cui sembra senza trucco e ha dei lineamenti notevoli. nella prima ha troppa terra in faccia
 
Si valuta il volto chiaramente.
Già nel fisico si vede qualcosa di maschile ad esempio. Per quanto possa essere femminile un uomo temo che sia molto difficile emulare la femminilità delle fatine, a cause ormonali.

Ora c'è la "nuova moda" di farsi bloccare la crescita. Non ho approfondito ma da quanto ho capito alcuni intervengono con "cure ormonali" prima che avvenga la crescita. In questa maniera si minimizzrebbero i tratti maschili
 
Ci credo che la transfobica Patrizia Mirigliani non vuole le ragazze transgender a Miss Italia. Teme la concorrenza per le sue ragazze!
 
Last edited:
Ci credo che la transfobica Patrizia MIrigliani non vuole le ragazze transgendere a Miss Italia. Teme la concorrenza per le sue ragazze!
Beh.. siamo onesti dai. Uomini cosi femminili e belli non è che siano proprio la normalità. A me su tik tok uscivano delle live di travioni italiani e non ne ho visto uno bello. anzi.. erano quasi tutti sotto il 5

emblematica stella schweppes.. la conosci? vattela a cercare è una 2

hq720_2.jpg
 
Ci credo che la transfobica Patrizia MIrigliani non vuole le ragazze transgendere a Miss Italia. Teme la concorrenza per le sue ragazze!
Non e un concorso per uomini e donne o per travestiti, e un concorso per donne vere
Dai magari un giorno faranno miss trans così la smettete di rompere le balle a tutti
 
Beh.. siamo onesti dai. Uomini cosi femminili e belli non è che siano proprio la normalità. A me su tik tok uscivano delle live di travioni italiani e non ne ho visto uno bello. anzi.. erano quasi tutti sotto il 5

emblematica stella schweppes.. la conosci? vattela a cercare è una 2

hq720_2.jpg
La conosco, è orrenda ma è davvero l'eccezione così brutta. Questa era brutta anche da uomo, mi ricorda uno che conosco di vista.
 
Truccata si divorerebbe 90% della popolazione femminile, anche perché effettivamente è una modella, io sarò onesto non riesco a distinguere bene i volti se così femminili sicché ti potrei dire che se non sapessi che abbia il tronky in mezzo alle gambe mi butterei a capofitto, anche perché ha il viso a bambolina ma anche il fisico salvo qualche dettaglio un po’ più mascolino
 
Back
Top