Emma Ellingsen (Trans!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lombric0

Well-known member
Modella trans norvegese.

bdec4cf1-a167-4b0c-ab07-aa1ae78c61db
b7e1113a56b1a9359217d7eae735629f.jpg
128174.webp
Quanto perde senza trucco? Lo sfondereste? Magari un pompino ci sarebbe stato ma quando l'ho visto senza trucco ho detto:"NO!!"

beh si, senza trucco si vede che è mascolino ecc.
comunque è pieno di np cesse più cesse di faccia di questo qui

con trucco di faccia direi 7 pure anche se non è proprio femminile quella mandibola...è da chad piuttosto

se ci farei qualcosa ? in condizioni normali no, ovviamente, però... metti che finisci su un'isola deserta... metti che bene o male si è portato il beautycase 🤣
forse qualche pompa magari, ma ovviamente dovrebbe tenersi il cazzo coperto ecc. e sembrare np, non penso che lo sfonderei cmq, mi darebbe l'impressione di una cosa gay ecc. mentre se è solo la faccia, la bocca ecc. e sembra np è una illusione accettabile in quelle condizioni

ovviamente ci tengo a precisare che in quelle condizioni la collaborazione sarebbe essenziale e quindi certo non l'eviterei o discriminerei però le cose sessuali tipo incularselo no, non credo

Ci credo che la transfobica Patrizia Mirigliani non vuole le ragazze transgender a Miss Italia. Teme la concorrenza per le sue ragazze!

Ultima modifica:
Ci credo che la transfobica Patrizia MIrigliani non vuole le ragazze transgendere a Miss Italia. Teme la concorrenza per le sue ragazze!
Non e un concorso per uomini e donne o per travestiti, e un concorso per donne vere
Dai magari un giorno faranno miss trans così la smettete di rompere le balle a tutti

Beh.. siamo onesti dai. Uomini cosi femminili e belli non è che siano proprio la normalità. A me su tik tok uscivano delle live di travioni italiani e non ne ho visto uno bello. anzi.. erano quasi tutti sotto il 5

emblematica stella schweppes.. la conosci? vattela a cercare è una 2

hq720_2.jpg
La conosco, è orrenda ma è davvero l'eccezione così brutta. Questa era brutta anche da uomo, mi ricorda uno che conosco di vista.

Truccata si divorerebbe 90% della popolazione femminile, anche perché effettivamente è una modella, io sarò onesto non riesco a distinguere bene i volti se così femminili sicché ti potrei dire che se non sapessi che abbia il tronky in mezzo alle gambe mi butterei a capofitto, anche perché ha il viso a bambolina ma anche il fisico salvo qualche dettaglio un po’ più mascolino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro