Redpill Ennesima conferma della redpill

Per rivelazioni crudo-realiste

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Qualche giorno fa ho visto una np che conosco di vista, una ragazza normaloide/normobruttina ma con bel fisico e sinceramente a me piace anche, lei stava con un ragazzo sul 5 di faccia ma fortemente in sovrappeso quindi abbastanza grasso e quindi possiamo dire che e un 4.5.
Appena gli ho visti ho subito pensato che sicuramente lui è pieno di soldi, poi vado a vedere su instamerd per vedere se c'erano foto di loro due assieme e vedendo le foto ho scoperto che lavoro fa
e indovinate lui che lavoro fa? Hahahahha lui e un pilota di aerei di linea

cosa c'è di nuovo?
devi sempre compensare con qualcosa....
chi non ha il supporto fisico / estetico si può salvare coi soldi...però i soldi bisogna farli, e tanti...

come si fa a fare i soldi?
scommetto che nessuno ve lo ha mai detto....un pò perchè non lo sa nessuno, e un pò perchè chi lo sa non ve lo viene a dire...

cosa c'è di nuovo?
devi sempre compensare con qualcosa....
chi non ha il supporto fisico / estetico si può salvare coi soldi...però i soldi b⁷isogna farli, e tanti...

come si fa a fare i soldi?
scommetto che nessuno ve lo ha mai detto....un pò perchè non lo sa nessuno, e un pò perchè chi lo sa non ve lo viene a dire...
Coi soldi ci nasci?

Qualche giorno fa ho visto una np che conosco di vista, una ragazza normaloide/normobruttina ma con bel fisico e sinceramente a me piace anche, lei stava con un ragazzo sul 5 di faccia ma fortemente in sovrappeso quindi abbastanza grasso e quindi possiamo dire che e un 4.5.
Appena gli ho visti ho subito pensato che sicuramente lui è pieno di soldi, poi vado a vedere su instamerd per vedere se c'erano foto di loro due assieme e vedendo le foto ho scoperto che lavoro fa
e indovinate lui che lavoro fa? Hahahahha lui e un pilota di aerei di linea
In questo caso se non sbaglio c'entra lo status

Vabbeh ma qualche qualità la devi avere, questo ha L basso, ma fa un lavoro figo e probabilemente é pure parecchio intelligente visto il lavoro che fa.
Poi chiamala redpill o come ti pare, ma che se sei brutto e vuoi trombare non puoi essere anche sfigato non mi pare sta grande novitá.

Complimenti a lui che si é fatto buoni M e S é ora raccoglie

Non aver vissuto l'adolescenza e i 20 anni e fare il wagecuck successivamente perché hai un lavoro ben pagato lo trovo deprimente

Indietro