Ennesima crudezza subita da mio fratello

Avevo già accennato nel mio post di presentazione di avere un fratello con una disabilità fisica.
Lui di viso è un bel ragazzo, sul 6 e mezzo; infatti riesce a fare match su tinder e ad arrivare all'incontro. Dalle foto il suo problema non è visibile, però all'interno della conversazione tira fuori il discorso.
Oggi mi racconta di dover andare ad un date. Gli avevo consigliato che come primo incontro sarebbe stato meglio evitare la giornata al mare, meglio un caffè (temevo quello che poi è successo). Comunque sta tipa appena lo vede inizia a comportarsi in modo strano, si fa i fatti suoi e neanche parla. Addirittura si è messa a parlare con altri su tinder in sua presenza. Dovevano andare a prendere qualcosa da mangiare ed in un minuto questa era andata molto avanti lasciandolo indietro...Ad una certa,lui si rompe le palle e le dice che se non le è piaciuto può anche dirlo... Lei lo ammette e allora la riaccompagna a casa.
Tempo due minuti annulla il match e lo blocca su WhatsApp. Viste le foto di lei... Una cumcetta assurda.
Ora io capisco che magari, se non te lo aspetti, l'impatto con una disabilità può essere forte, capisco anche che mio fratello non compensi neanche con particolari skills sociali etc. Ha le sue difficoltà.. Ma cazzo, un po' di umanità... Ti prendi un caffè, provi a fare due chiacchiere senza umiliare l'altra persona e te ne vai.Ma che gentaglia di merda c'è in giro?
Quando ci sono questi argomenti scottanti, come le disabilità, di solito bisogna moderare le risposte: vuoi quella reale, la cruda verità, o vuoi quella che ti faccia ingoiare la pillola. Io spero che tu voglia la prima, anche perchè la seconda non serve a nessuno, se non a illudere le persone che leggono. Per quanto mi riguarda, preferisco più brutta, ma senza nessun tipo di disabilità. E questo, per tutta una serie di motivazioni che non sto a scrivere qui. Il punto, è il fatto che bisogna rifiutare una persona con disabilità con tatto ed empatia. Magari finire la serata, e poi magari, dire che sarebbe meglio non fare una seconda uscita. Il problema odierno non è tanto che uno venga rifiutato, ma come viene rifiutato. Se una ragazza mi sorride e mi dice, la solita stronxata, a me va benissimo. Ma le donne di oggi, sono stronxe fino all'ennesima potenza. Alcune ti rifiutano e ti mortificano. Altre ti deridono anche. Altre ancora, anche se non ci provi, ti guardano con disprexxo, come se non avessi nemmeno il diritto di uscire di casa. Sono cose, che ad una persona attenta non sfuggono. Mai visto uomini disprezzare le donne brutte tanto quanto il contrario. Magari gli uomini rifiutano l'idea di uscire con donne brutte, ma non rifiutano la loro esistenza. Ho notato invece che al contrario succede molte volte. Lo vedo anche con alcuni miei amici blupillati, anche per delle stronxate. Ad esempio, l'altra sera un mio amico un po' bonaccione, che ha comprato una bottiglia di vino da 25 euro al bar dove di solito ci incontriamo con altri nostri amici, ha fatto il cascamorto con la barista, una ragazza normalissima. Devi vedere che occhiate gli tirava. E lui, non se ne accorgeva minimamente, mentre continuava a tentare un approccio. Due mesi fa, mentre uscivo dal tabacchino, dopo che avevo comprato le sigarette, ero nel parcheggio della coop della mia città, e stavo facendo retromarcia, mi fermo perchè passa una ragazza. Caxxo, sarà stata 3 secondi a guardarmi con quella faccia schifata, come se avesse appena visto un mostro.

Ma questo chi cazz é che mi esce su youtube e tiktok e a volte e accerchiato da tipe??? Puttana eva io fossi cosi non ce la farei a vivere. Povero ragazzo

Allegati

• Screenshot_20260726_232442_Samsung Browser~2.jpg
    Screenshot_20260726_232442_Samsung Browser~2.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ho letto, Ecco adesso vedi cosa prova un maschio medio grazie al VOSTRO comportamento...

Solo perché è un tuo famigliare allora scrivi così, ma da brava femmina settata avresti fatto lo stesso con altri...

PS sto aspettando qualche risposta sul mio thread riguardo ai tuoi pali presi e ricevuti

Avevo già accennato nel mio post di presentazione di avere un fratello con una disabilità fisica.
Lui di viso è un bel ragazzo, sul 6 e mezzo; infatti riesce a fare match su tinder e ad arrivare all'incontro. Dalle foto il suo problema non è visibile, però all'interno della conversazione tira fuori il discorso.
Oggi mi racconta di dover andare ad un date. Gli avevo consigliato che come primo incontro sarebbe stato meglio evitare la giornata al mare, meglio un caffè (temevo quello che poi è successo). Comunque sta tipa appena lo vede inizia a comportarsi in modo strano, si fa i fatti suoi e neanche parla. Addirittura si è messa a parlare con altri su tinder in sua presenza. Dovevano andare a prendere qualcosa da mangiare ed in un minuto questa era andata molto avanti lasciandolo indietro...Ad una certa,lui si rompe le palle e le dice che se non le è piaciuto può anche dirlo... Lei lo ammette e allora la riaccompagna a casa.
Tempo due minuti annulla il match e lo blocca su WhatsApp. Viste le foto di lei... Una cumcetta assurda.
Ora io capisco che magari, se non te lo aspetti, l'impatto con una disabilità può essere forte, capisco anche che mio fratello non compensi neanche con particolari skills sociali etc. Ha le sue difficoltà.. Ma cazzo, un po' di umanità... Ti prendi un caffè, provi a fare due chiacchiere senza umiliare l'altra persona e te ne vai.Ma che gentaglia di merda c'è in giro?

quanti anni ha lui? Se sono molto giovani purtroppo é normale.

va be' senza sapere la disabilità (40 messaggi e ancora non si sa cosa abbia sto benedetto ragazzo) , non possiamo capire molto...

Comunque va be', ormai non mi stupisco più di niente, sono tutte delle zoccolette.... poi bloccarlo dopo hahah ma quanto sono sfigate

Mi dispiace per lui ovviamente, ma succede anche senza essere disabili, stesso pattern,.
Infatti, io tempo fa' inviai una foto del mio viso a questa tipa che ci dovevamo vedere. Credetemi, come gli invio la mia foto, guarda e non risponde. Io gli dico solo i bellocci vuoi porca, lei risponde hai capito bene. Cioè senza empatia

Infatti, io tempo fa' inviai una foto del mio viso a questa tipa che ci dovevamo vedere. Credetemi, come gli invio la mia foto, guarda e non risponde. Io gli dico solo i bellocci vuoi porca, lei risponde hai capito bene. Cioè senza empatia
Quanto la valuteresti questa qui?

.. Ma cazzo, un po' di umanità... Ti prendi un caffè, provi a fare due chiacchiere senza umiliare l'altra persona e te ne vai.Ma che gentaglia di merda c'è in giro?
Verissimo.

Però consiglierei a tuo fratello di avvisare prima la persona in questione. Sennò il rischio di aver a che fare con certa gentaglia aumenta.

Indietro