Ennesima dimostrazione che le np sono...

Status
Not open for further replies.
Anche se è crudo apprezzo
Mi dispiace ma è sempre meglio una brutta verità che una bella bugia , e poi sei una ragazza intelligente lo sai anche tu che quello che ti ho scritto è solo la realtà delle cose , ma prova a pensarci solo per un attimo , ci torni insieme e poi ? Starete insieme per sempre lei ti sarà fedele tu riuscirai a fidarti di una come lei ? Si sincera con te stessa , lo hai detto tu questa ti ha mollata con un finanziamento che tu TU CAZZO TU TI STAI PAGANDO e lei a farsi le vacanze , e tu ci vorresti tornare assieme ? Guarda io ti ho visto in foto sei una bella ragazza non dovresti avere problemi a trovartene un altra non farti fottere dalla disperazione , che fidati è una brutta bestia , molti qua ti potranno confermare che la disperazione ti porta a fare minchiate colossali , questa poi ti tiene come salvagente ti scrive ciò che vuoi leggere tu ma è una stronza come tante che ti tiene all'amo in caso di emergenza
 
È una ex e, brutto da dire, non ti deve nulla.
Anch'io ho passato dei natali o dei compleanni aspettando "quel" messaggio, ancora peggio è aspettarlo quando sei in compagnia di un'altra persona e ti vengono i dubbi se tu non stia con lei solo per opportunità perché in realtà stai pensando alla tua ex.
Ecco prima realizzi che una ex è una persona che se n'è andata e prima comprendi che l'amicizia o il rapporto cordiale tra due persone che hanno condiviso qualcosa di intimo è davvero raro e, molte volte, è solo a senso unico.
 
Last edited:
So che sei lesbica ma mi fa sempre strano leggere certe cose dette da una donna...nel senso che abbracci la redpill o cose simili
Una volta chiesi ad una lesbica se avesse mai provato un cazzo e mi ha risposto "quando lo proverai anche tu, lo proverò anch'io. Perché fidati che fa ribrezzo a me come lo fa a te per motivi che non ti so spiegare, così come non riesci a spiegarlo neanche tu". Beh aveva ragione.
Anche se qualcuna che ogni tanto varia il menù (pur essendo in LTR con un'altra donna) c'è, ne conosco una così e su una mia collega invece girano chiacchiere non so quanto fondate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top