Ennesima esperienza negativa di napoli

Io vivo da semieremita, ho proprietà e lavoro stabile. Mi è difficile emigrare. Non mi metto a frignare contro l'inciviltà dei napoletani o dei negri, quando l'unica cosa da fare è l'espatrio. È bello lamentarsi e poi la sera tornare a succhiare dal seno materno.
Un warning non te lo toglie nessuno ora... basta criticare inutilmente
 
Io vivo da semieremita, ho proprietà e lavoro stabile. Mi è difficile emigrare. Non mi metto a frignare contro l'inciviltà dei napoletani o dei negri, quando l'unica cosa da fare è l'espatrio. È bello lamentarsi e poi la sera tornare a succhiare dal seno materno.
Uno sarà pur libero di sfogarsi oppure si deve chiedere il permesso a lei vostra signoria?
 
Fa schifo ma è una bambinata solitamente quelli ti mollano una coltellata sei stato fortunato che non te l'hanno rifilata. Rimangono molto meno pericolosi dei napoletani.
 
Salve, come ho già detto in un precedente thread dove parlavo malissimo di napoli, anche se ho letto che alcuni non ci credono, perchè in tv fanno vedere quanto è bella ecc, sono qui per raccontarvi un altro episodio spiacevole vissuto in questa "giungla" chiamata Napoli. Martedì scorso, mentre scendevo a piedi le scale di montensanto (chi è della zona sicuramente le conoscerà), arrivati alle scale più larghe, noto un gruppo di 4 egiziani/negri, uno di loro era sulle scale, dall'altra parte, e si metteva le dita nel naso, a un certo punto le "appallottolava" e le lanciava addosso ai passanti. In poche parole uno di loro lanciava le caccole del naso sui passanti, ai quali molti non se ne accorgevano perchè o con le cuffie o completamente persi nel loro pensiero. A voi sembra normale una cosa del genere? Rispondete sinceramente e senza pregiudizi, anche voi che amate napoli, vi sembra normale una cosa del genere?
Inoltre volevo ribadire l'incivilità di queste persone, quando passa lo spazzino e raccoglie i rifiuti (che sono molti) neanche il tempo di attraversare la strada che è subito di nuovo sporca di carte, sigarette, bicchieri, piatti, ecc. Ma è così difficile buttarle nel cestino distante pochi metri più avanti? Io questo non riesco a capire.
La mia paura di andare a Napoli non è incontrare egiziani/negri come in questo caso.
E' quella di incontrare i napoletani.
 
Mi sembra che i napoletani abbiano sempre votato per la maggior parte i peggiori sinistri. Il buon de Magistris addirittura voleva creare una flotta per andare a soccorrere i barconi e portare le risorse a Napoli. Questo vuole il popolo napoletano... e becchiamoci quindi le caccole egiziane.
 
Back
Top