Salve, come ho già detto in un precedente thread dove parlavo malissimo di napoli, anche se ho letto che alcuni non ci credono, perchè in tv fanno vedere quanto è bella ecc, sono qui per raccontarvi un altro episodio spiacevole vissuto in questa "giungla" chiamata Napoli. Martedì scorso, mentre scendevo a piedi le scale di montensanto (chi è della zona sicuramente le conoscerà), arrivati alle scale più larghe, noto un gruppo di 4 egiziani/negri, uno di loro era sulle scale, dall'altra parte, e si metteva le dita nel naso, a un certo punto le "appallottolava" e le lanciava addosso ai passanti. In poche parole uno di loro lanciava le caccole del naso sui passanti, ai quali molti non se ne accorgevano perchè o con le cuffie o completamente persi nel loro pensiero. A voi sembra normale una cosa del genere? Rispondete sinceramente e senza pregiudizi, anche voi che amate napoli, vi sembra normale una cosa del genere?
Inoltre volevo ribadire l'incivilità di queste persone, quando passa lo spazzino e raccoglie i rifiuti (che sono molti) neanche il tempo di attraversare la strada che è subito di nuovo sporca di carte, sigarette, bicchieri, piatti, ecc. Ma è così difficile buttarle nel cestino distante pochi metri più avanti? Io questo non riesco a capire.