Ennesima ghostata

GeneticWreck

Active member
Blackpillato
Ieri matchato su un app incontri, dopo poco mi faccio dare WA. Chattiamo li', e lei super compiacente e socievole, etc ... Ci accordiamo per vederci.
Oggi bloccato dappertutto.
Ormai manco me la prendo piu' di tanto. Quando faccio match tipo questo, preventivo gia' tra i possibili esiti scammer o tranx.

Certo, ogni volta ci rimango male e mi chiedo "perche'?" (ma la risposta la so già' ...).
Non chiedo molto, non me ne frega neppure piu' scopare, mi basterebbe ricevere quel minimo di rispetto e ammirazione per non dover vivere come uno zombie.

Buona serata.

Ieri matchato su un app incontri, dopo poco mi faccio dare WA. Chattiamo li', e lei super compiacente e socievole, etc ... Ci accordiamo per vederci.
Ormai manco me la prendo piu' di tanto. Quando faccio match tipo questo, preventivo gia' tra i possibili esiti scammer o tranx.

Certo, ogni volta ci rimango male e mi chiedo "perche'?" (ma la risposta la so già' ...).
Non chiedo molto, non me ne frega neppure piu' scopare, mi basterebbe ricevere quel minimo di rispetto e ammirazione per non dover vivere come uno zombie.

Buona serata.
è normale fra ne devi fare tanti di match per concludere qualcosa

Io fossi in te sarei molto positivo, sei riuscito a fare un match su un app d’incontri e sei riuscito pure ad ottenere il numero, non é mica roba che succede tutti i giorni. Da quanto é che la usi? Se é meno di una settimana sei sulla buona strada, non é per nulla scontato. Non demoralizzarti proprio adesso per una puttana, come lei ce ne sono moltissime altre, se riesci a mantenere questo ritmo potresti riuscire a concludere in tempi piuttosto brevi considerando che rimaniamo sempre uomini.

Rendiamoci conto dei pattern psicologici delle tipe che utilizzano dating app e ig, cioè la stragrande maggioranza, e del fatto che si stanno mangiando il cervello. Chissà quanto peggiorerà il rapporto uomo/donna nei prossimi anni di sto passo.

Buona serata.
Bisogna avere la mentalità da martello pneumatico e diventa un lavoro per uscire con qualche pisciona scappata di casa per non parlare del tempo e soldi che vanno investiti e dal mio punto di vista non ne vale la pena,risparmi in soldi e salute mentale a disinstallare queste app malefiche senza contare che non si da validazione a queste tre buchi..

Proprio stamattina pensavo a questa cosa:
Ma se fossero tutti come me in questo momento storico queste luride morirebbero di fame invece di guadagnare cifre esorbitanti grazie a onlyfans e altre corbellerie..

Bisogna avere la mentalità da martello pneumatico e diventa un lavoro per uscire con qualche pisciona scappata di casa per non parlare del tempo e soldi che vanno investiti e dal mio punto di vista non ne vale la pena,risparmi in soldi e salute mentale a disinstallare queste app malefiche senza contare che non si da validazione a queste tre buchi..

Proprio stamattina pensavo a questa cosa:
Ma se fossero tutti come me in questo momento storico queste luride morirebbero di fame invece di guadagnare cifre esorbitanti grazie a onlyfans e altre corbellerie..
Poi con queste dating app, le donne che le usano sono poche e cattive!

Bah io non me la prendo neanche più sono totalmente rassegnato tanto sulle app di incontri anche se fai match la controparte femminile o è una truffatrice o una np che si diverte a illudere e ghostare le persone !

Indietro