C'è questa tizia che ho conosciuto, ha attaccato bottone lei, mi ha rotto le palle lei, io me ne stavo nel mio guscio a farmi i cazzi miei con l'aria di uno che sa come va il mondo. Ebbene dopo un po' di volte che questa mi mandava segnali abbastanza palesi di interesse decido di ricambiare, con moderazione, attingendo dal meglio delle mie capacità sociali, curandomi il più possibile. Il risultato è deducibile dal titolo di questo thread. E questa è una banale cessetta sul 5-, come ce ne sono milioni. Ma nulla, ha più tizi intorno che mosche sullo sterco.
Negli ambienti che mi tocca frequentare vedo cose assurde, cessette basse e insipide, acide e spente, accoppiate con bei ragazzi alti, fisicati, con chiome folte, e caratteri socievoli.
Una volta ho domandato a KindChad se nella sua esperienza qualche donna/ragazza si salvasse caratterialmente, se fosse meno superficiale. Lui mi ha risposto subito con un lapidario NO. Ebbene, credo che avesse ragione, la redpill non fa sconti ne prigionieri. Sono sempre più convinto che sia finita. Sinceramente mi ha stancato tutto ciò, sarebbe meglio non vivere che vivere così a sto punto.