Ennesima illusione che svanisce

"Illusione, delusione, contusione..." posso chiederti il permesso di incorniciare la frase ed appenderla davanti il letto di casa mia cosi' leggo prima di addormentarmi ?
Fai pure, tanto la frase non è mia, ma di Marracash, o comunque l'ho sentita in una sua canzone dal titolo "Senza Dio".

C'è questa tizia che ho conosciuto, ha attaccato bottone lei, mi ha rotto le palle lei, io me ne stavo nel mio guscio a farmi i cazzi miei con l'aria di uno che sa come va il mondo. Ebbene dopo un po' di volte che questa mi mandava segnali abbastanza palesi di interesse decido di ricambiare, con moderazione, attingendo dal meglio delle mie capacità sociali, curandomi il più possibile. Il risultato è deducibile dal titolo di questo thread. E questa è una banale cessetta sul 5-, come ce ne sono milioni. Ma nulla, ha più tizi intorno che mosche sullo sterco.

Negli ambienti che mi tocca frequentare vedo cose assurde, cessette basse e insipide, acide e spente, accoppiate con bei ragazzi alti, fisicati, con chiome folte, e caratteri socievoli.

Una volta ho domandato a KindChad se nella sua esperienza qualche donna/ragazza si salvasse caratterialmente, se fosse meno superficiale. Lui mi ha risposto subito con un lapidario NO. Ebbene, credo che avesse ragione, la redpill non fa sconti ne prigionieri. Sono sempre più convinto che sia finita. Sinceramente mi ha stancato tutto ciò, sarebbe meglio non vivere che vivere così a sto punto.
io mi sto un po rassegnando,nell ultimo periodo mi sto dedicando a cope e passatempi.ci spero e provo ancora se capita,ma sono consapevole che è difficile trovare e che dovrei migliorare sotto vari aspetti.sono disoccupato,quando lavoravo era veramente pesante,e in effetti mi hanno licenziato in tutti i lavori che ho fatto. mentre l unica volta che sono stato fidanzato sul lavoro ero propositivo e operoso. poi quando la tipa mi ha lasciato,avevo cominciato a fare errori e mi licenziarono,dicendo che quando mi avevano assunto stavo andando molto bene. Ora ho imparato che bisogna cercare di non essere dipendenti dalle tipe...anche se onestamente sono single e non mi sento per nulla produttivo. preferisco stare in disoccupazione e limitare le spese extra....non sono contento di non essere produttivo per la società,ma purtroppo sono molto poco carico e non cerco nemmeno da lavorare,se me lo propongono li rifiuto quasi tutti

Da quello che ho capito, dopo che vi siete frequentati un poco ha realizzato che non le interessavi. E senza spiegazioni ti ha lasciato perdere.
Sono favorevole alla libertà di scelta, però poteva dirtelo.
Comunque, mai un gioia.
Simmetria informativa. 1-0 per i liberisti. Palla al centro

Mi sono appena trovato in una situazione sovrapponibile, ma alla fine mi ero dato un tempo limite entro il fine settimana per decidere di continuare a nutrire interesse se avesse continuato a dare segnali entro il venerdì o lasciar morire il rapporto ambiguo che c'era con relative aspettative da parte mia. Perché andavano avanti le mie riflessioni già da settimane, 0 da parte sua in quei giorni in cui avevo deciso che doveva esserci l'ultimatum ovviamente e voglio tenere una presa di coscienza di cancellarla dal cervello e rifiutare eventuali dosaggi a yoyo di interesse futuri

C'è questa tizia che ho conosciuto, ha attaccato bottone lei, mi ha rotto le palle lei, io me ne stavo nel mio guscio a farmi i cazzi miei con l'aria di uno che sa come va il mondo. Ebbene dopo un po' di volte che questa mi mandava segnali abbastanza palesi di interesse decido di ricambiare, con moderazione, attingendo dal meglio delle mie capacità sociali, curandomi il più possibile. Il risultato è deducibile dal titolo di questo thread. E questa è una banale cessetta sul 5-, come ce ne sono milioni. Ma nulla, ha più tizi intorno che mosche sullo sterco.

Negli ambienti che mi tocca frequentare vedo cose assurde, cessette basse e insipide, acide e spente, accoppiate con bei ragazzi alti, fisicati, con chiome folte, e caratteri socievoli.

Una volta ho domandato a KindChad se nella sua esperienza qualche donna/ragazza si salvasse caratterialmente, se fosse meno superficiale. Lui mi ha risposto subito con un lapidario NO. Ebbene, credo che avesse ragione, la redpill non fa sconti ne prigionieri. Sono sempre più convinto che sia finita. Sinceramente mi ha stancato tutto ciò, sarebbe meglio non vivere che vivere così a sto punto.
quindi non ho capito il problema è che lei ha troppi tipi che le girano intorno e quindi a te non va la cosa? La colpa di questo è sua?
Se lei è venuta da te un minimo di interesse c'era se poi tu l'hai tratta con sufficienza come se fosse l'ennesima ragazza così a caso è ovvio che una non ci sta più, mi sembra anche normale.

Back