Ennesima illusione che svanisce

C'è questa tizia che ho conosciuto, ha attaccato bottone lei, mi ha rotto le palle lei, io me ne stavo nel mio guscio a farmi i cazzi miei con l'aria di uno che sa come va il mondo. Ebbene dopo un po' di volte che questa mi mandava segnali abbastanza palesi di interesse decido di ricambiare, con moderazione, attingendo dal meglio delle mie capacità sociali, curandomi il più possibile. Il risultato è deducibile dal titolo di questo thread. E questa è una banale cessetta sul 5-, come ce ne sono milioni. Ma nulla, ha più tizi intorno che mosche sullo sterco.

Negli ambienti che mi tocca frequentare vedo cose assurde, cessette basse e insipide, acide e spente, accoppiate con bei ragazzi alti, fisicati, con chiome folte, e caratteri socievoli.

Una volta ho domandato a KindChad se nella sua esperienza qualche donna/ragazza si salvasse caratterialmente, se fosse meno superficiale. Lui mi ha risposto subito con un lapidario NO. Ebbene, credo che avesse ragione, la redpill non fa sconti ne prigionieri. Sono sempre più convinto che sia finita. Sinceramente mi ha stancato tutto ciò, sarebbe meglio non vivere che vivere così a sto punto.

Mi spiace molto, mi è successa la stessa cosa mesi fà, quella che cercavo io almeno cosi a vista sinceramente di gente che ronzava intorno non ce ne stava ma comunque non ho risolto un cazzo forse sono stato penalizzato dalla differenza di età notevole.
Io però non ci sono rimasto male, tanto non è cambiato nulla da prima, ho solo certificato che oramai le speranze per me sono veramente basse ma non è novità.

Non visualizzare i messaggi mi fa incazzare a morte, preferisco non avere risposta piuttosto giuro ma bermi la cazzata che non hai letto il messaggio mi fa incazzare il doppio.

Dovete fare la stessa cosa, non rispondere mai subito e lasciare il messaggio non visualizzato per ore, pagate con la stessa moneta.

Tanto mi pare non si scopa uguale.

Dovete fare la stessa cosa, non rispondere mai subito e lasciare il messaggio non visualizzato per ore, pagate con la stessa moneta.

Tanto mi pare non si scopa uguale.
Ma sono delle ritardate. So anch'io che fanno così, per espeirenza diretta. Ma che ca** di giochini sono? Se uno ti piace e risponde presto ai tuoi messaggi per un essere razionale non dovrebbe valere meno, non dovresti perdere interesse per lui solo per questo. Questa cosa mi ricorda quando ero in ltr e la mia ex voleva fare tutte le cose con calma e quando vedeva che io ero super eccitato e andavo veloce diceva che le sembravo Gerry Calà o quegli sfigati della commedia sexy che volevano scopare subito le fatalone di turno... Che bello essere donna e avere sempre la pappa pronta... è proprio vero il detto: Il sazio non crederà mai al digiuno...

Ma sono delle ritardate. So anch'io che fanno così, per espeirenza diretta. Ma che ca** di giochini sono? Se uno ti piace e risponde presto ai tuoi messaggi per un essere razionale non dovrebbe valere meno, non dovresti perdere interesse per lui solo per questo. Questa cosa mi ricorda quando ero in ltr e la mia ex voleva fare tutte le cose con calma e quando vedeva che io ero super eccitato e andavo veloce diceva che le sembravo Gerry Calà o quegli sfigati della commedia sexy che volevano scopare subito le fatalone di turno... Che bello essere donna e avere sempre la pappa pronta... è proprio vero il detto: Il sazio non crederà mai al digiuno...

Penso che lo sanno pure i cessi dell'autogrill che lo fanno apposta ma la maggior parte della gente continua a rispondere dopo pochi secondi e se rispondi dopo pochi secondi le metti sul piedistallo mentre te aspetti 3 ore che ti rispondono.
Questo è il succo del discorso.

Da quello che ho capito, dopo che vi siete frequentati un poco ha realizzato che non le interessavi. E senza spiegazioni ti ha lasciato perdere.
Sono favorevole alla libertà di scelta, però poteva dirtelo.
Comunque, mai un gioia.

C'è questa tizia che ho conosciuto, ha attaccato bottone lei, mi ha rotto le palle lei, io me ne stavo nel mio guscio a farmi i cazzi miei con l'aria di uno che sa come va il mondo. Ebbene dopo un po' di volte che questa mi mandava segnali abbastanza palesi di interesse decido di ricambiare, con moderazione, attingendo dal meglio delle mie capacità sociali, curandomi il più possibile. Il risultato è deducibile dal titolo di questo thread. E questa è una banale cessetta sul 5-, come ce ne sono milioni. Ma nulla, ha più tizi intorno che mosche sullo sterco.

Negli ambienti che mi tocca frequentare vedo cose assurde, cessette basse e insipide, acide e spente, accoppiate con bei ragazzi alti, fisicati, con chiome folte, e caratteri socievoli.

Una volta ho domandato a KindChad se nella sua esperienza qualche donna/ragazza si salvasse caratterialmente, se fosse meno superficiale. Lui mi ha risposto subito con un lapidario NO. Ebbene, credo che avesse ragione, la redpill non fa sconti ne prigionieri. Sono sempre più convinto che sia finita. Sinceramente mi ha stancato tutto ciò, sarebbe meglio non vivere che vivere così a sto punto.
Non ho capito come è finita, siete usciti? Ti ha ghostato? Che è successo?

Io sono un fisico, so calcolarti la sezione d'urto da un diagramma di Feynman a vista, usando strumenti matematici avanzati della Quantum Field Theory, leggo molti libri, mi alleno in palestra, conosco discretamente la filosofia. L'unico periodo in vita mia in cui sono stato un po' più felice è quando ero accoppiato. L'unico cazzo. Tutta la mia cultura vale meno di una figa slabbrata, è assurdo.
Beh almeno ce l'hai fatta, è durata tanto la relazione?

Penso che lo sanno pure i cessi dell'autogrill che lo fanno apposta ma la maggior parte della gente continua a rispondere dopo pochi secondi e se rispondi dopo pochi secondi le metti sul piedistallo mentre te aspetti 3 ore che ti rispondono.
Questo è il succo del discorso.
Ci sono troppe poche persone che le mandano affanculo. Stanno sempre col telefono in mano, non esiste che non vedano un messaggio per giorni o non trovino due secondi per una riga di risposta. Potrai anche non essere attratta, ma se stiamo portando avanti una conversazione rispondere è una questione di rispetto, e quello va preteso. Sempre.

Io sono un fisico, so calcolarti la sezione d'urto da un diagramma di Feynman a vista, usando strumenti matematici avanzati della Quantum Field Theory, leggo molti libri, mi alleno in palestra, conosco discretamente la filosofia. L'unico periodo in vita mia in cui sono stato un po' più felice è quando ero accoppiato. L'unico cazzo. Tutta la mia cultura vale meno di una figa slabbrata, è assurdo.
Ma non eri ingegnere? Se sei fisico, la prossima volta per sedurre qualche bella np parlale dell'amplituedro per semplificare i calcoli da te citati. Vedrai che si bagna

In un certo senso, ma meno ironico, sono d'accordo con agato wallato. Ingegnere agato ha detto, già dal nome, di avere una pesante calvizie, ed è sotto i 30 anni, mi pare. Soffre di Zoppia, per via, purtroppo, di una malattia in età giovanile, e mi dispiace molto per questo, ma sappiamo quale effetto dia alle donne, in un giovane, potenzialmente partner (come sapete, hanno i radar, e smettono di considerare come potenziali 'partner riproduttivi, forse solo i vecchi da 60 anni in su, sotto anche le adolescenti comunque squadrano i 50enni dando voti), se a ciò aggiungiamo, mingherlinatezza, occhiali, la frittata è fatta, e mi verrebbe da chiedere, cosa ti aspettavi......

Sempre così anche per me. Mi approcciano dal vivo o sui social poi va tutto in malora. O mi calcolano solo perchè apprezzano ciò che pubblico sui social, o perdono interesse, o si intromettono altri o faccio figure da babbo durante le prime uscite. Illusione, delusione, contusione...
"Illusione, delusione, contusione..." posso chiederti il permesso di incorniciare la frase ed appenderla davanti il letto di casa mia cosi' leggo prima di addormentarmi ?

Comunque, spero solo per me non si ripresenti più nessuna illusione. Cosa che auguro anche a voi. In questi giorni ci sto male per una che mi ha gettato in una dinamica simile. Stronza maledetta, vedi le mie foto con qualche vip e vedi il mio nome su giornali e cominci a mettermi like alle storie e emoticon sorridenti per attrarre la mia attenzione, poi mi chiedi quanto fatturi e una volta che ti dico che non navigo nell'oro, cominci a gostarmi nelle storie e a postare foto provocanti per attirare gente e storie da pisciona...
Quali vip se posso permettermi ?

È semplice: quando si è avvicinata a te eri l'unica alternativa "buona" che aveva. Al primo mezzo chad che le ha fatto un cenno, ha mollato tutto e ti ha sfanculato in silenzio

C'è anche comunque la teoria della ricerca di attenzioni: lasciare briciole che noi cucchi ci mangiamo seguendo la scia.

Il consiglio che mi sento di darti è di prendere tutto alla leggera: se una si avvicina, rispondi, sii te stesso, poi come va va. L'importante è non già farsi in testa il matrimonio con progenie al seguito.

Back