ennesima riprova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babyface

Well-known member
sono venuto a sapere di cio che ha fatto una mia conoscente

allora,praticamente è stata fidanzata per tre anni con ragazzo ricco esteticamente normale
lui l ha lasciata verso il 1 anno e mezzo,ma continuando a frequentarlo per un altro anno e passa
nel mentre lei da li ha iniziato a frequentarsi anche con un altro,e anche con questo è durata sui tre anni,ma l ha lasciato lei
sostanzialmente ora questo secondo ragazzo so che sta andando dallo psicologo per come è uscito dal rapporto
questa praticamente l ha manipolato
quando si sentiva sola lo chiamava e gli diceva le solite cose per sentirsi desiderata
poi dal nulla gli faceva uscite del tipo " il mio ex faceva molto meglio questo,quello..non sarai mai come lui"

Non è che lo fanno per divertimento, le np sono il classico esempio di empatiche fino a che le servi e sei loro utile...

Sono stato 21 anni con una donna che ritenevo essere un angelo sceso in terra, quando si è innamorata di un'altro, senza farla lunga, mi ha trattato come il peggior mostro che esistesse in terra, con insulti, umiliazioni, bugie, cattiverie gratuite e ha tentato di strangolarmi (nn scherzo)

Una np se messa davanti ad un fatto inaccettabile per lei diventa un mostro, può scaturire da qualsiasi imprevisto alla sua vita...

Sono tutte così? Non lo so, quelle che ho conosciuto io lo sono tutte... metti il caso che, il suo interesse per te finisce o peggio ancora anche se stai con lei da 20 anni vieni visto come l'impedimento di raggiungere il dna di un chad percepito, arriverebbero ad ucciderti se fossero sicure di farla franca.

Vicenda cruda, in ogni caso se ha più di 25 anni e un uomo si fa manipolare dalle donne la colpa è sua. Capisco l emotività, siamo esseri umani, ma con una tipa del genere non ci puoi stare tre anni e non capire chi hai davanti

Vicenda cruda, in ogni caso se ha più di 25 anni e un uomo si fa manipolare dalle donne la colpa è sua. Capisco l emotività, siamo esseri umani, ma con una tipa del genere non ci puoi stare tre anni e non capire chi hai davanti
vero..però considera anche il periodo in cui si vive...per un normaloide(che poi questo era pure ricco mi pare di aver capito),avere rapporti con una donna sta diventando letteralmente un sogno
e poi considera quanto sono brave a fingere e a farla credere

non è cosi facile capirle,anzi
anche perche se uno inizia a darle ultimatum queste lasciano. nel caso non siano veramente interessate
lo so perche ultimamente faccio cosi,quando vedo che sembrano starci ma poi invece cambiano idea,pero ti tengono li,gli faccio degli ultimatum.e ovviamente spariscono

certo,avrebbe potuto farlo anche lui...pero si vede che non ha trovato altre nel mentre e ha dovuto sopportare il suo atteggiamento...pero rimettendoci di salute mentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro