Ennesima zerbinata femminista

Sasso

Well-known member
Non mi piace molto discutere sull'argomento, anche perché in fondo non c'è molto ancora da dire. Si viviamo in una società dove l'ago della bilancia pende spesso verso le donne quando si parla di giustizia, solidarietà, protezione eccetera... È la moda del momento, e tutti la vogliono cavalcare, si sa.

Ma questa cosa mi ha fatto davvero pensare. Mi ha fatto rivedere che quell ago si è un po' spostato, dall' ultima volta che ho controllato.

Perché si è fatta una manifestazione a favore degli uomini maltrattati il cui scopo ultimo era "evitare altri femminicidi".
Capito? Non è fregato niente a nessuno di quei paretici zerbini che sono andati a smutandarsi in piazza, l'importante è che non reagiscano male.
E anche stamattina, aggiungiamo un confettino rosso alla colazione.

Niente di nuovo, cucks del cazzo. Si infilino le loro scarpette rosse su per il buco del culo, virtue signallers di merda, stanno creando una hoeflation peggio degli ebrei che stampano soldi a manetta

Che poi le tiep che commentano con sti commenti hano intanto tinder aperto con Khamal che le manda la foto della sua nuova scimitarra, e lei in cambio gli manda la foto dei lividei che lui le ha fatto ieri sera mentre la inculava a secco, quindi ormai sempre le stesse cose sono: del resto essendo femoidi e cucks dei bot, (rispettivamente sexbots e bots), è tutto prevedibile

Piu i chad sono pochi piu i femoidi sono attirati a sangue dai chad, e i chad in cambio le trattano come vanno trattate: come dei vasetti sborroici. Quindi per vendicarsi si sfogano sui beta ingenui che le accontentano cercando di tenere il passo con la hoeflation. A livelo consico il femoide si sente rassicurato ma poi a livello emotivo li schifa e va da un altro chad, e cosi all'infinito, fin quando con la hoeflation non si potrà comprare piu neanche una concettina

Non mi piace molto discutere sull'argomento, anche perché in fondo non c'è molto ancora da dire. Si viviamo in una società dove l'ago della bilancia pende spesso verso le donne quando si parla di giustizia, solidarietà, protezione eccetera... È la moda del momento, e tutti la vogliono cavalcare, si sa.

Ma questa cosa mi ha fatto davvero pensare. Mi ha fatto rivedere che quell ago si è un po' spostato, dall' ultima volta che ho controllato.

Perché si è fatta una manifestazione a favore degli uomini maltrattati il cui scopo ultimo era "evitare altri femminicidi".
Capito? Non è fregato niente a nessuno di quei paretici zerbini che sono andati a smutandarsi in piazza, l'importante è che non reagiscano male.
E anche stamattina, aggiungiamo un confettino rosso alla colazione.

Non ho parole... semplicemente disgustosi. Preferirei essere morto piuttosto che partecipare ad una schifezza simile...mentre loro stavano lì a rendersi ridicoli con questi cartelli, le np medie stavano scopando con l'ennesimo chad conosciuto su Tinder, o in qualche discoteca...

Ma perché le donne non ammettono che sono affascinate da uomini dominanti e anche un po' violenti invece di incolpare tutti gli uomini.
Perchè è conveniente mentire, tutto qua. Perchè dovrebbero dire ai loro schiavi di andare in pensione?
Speriamo sti cucks del cazzo vengaano presi a calci dalle scarpette rosse dell'adidas di qualche maranza genovese che mentre gli schiaccia la testa incula le leader ebree femministe che hanno finanziato sta farsa, magari in quel modo capiscono dove sbagliano

Ultima modifica:
Almeno alle manifestazioni femministe ci si diverte: immagina la 20-30-40-50enne media indottrinata e disciplinata accompagnata in macchina dai "compagni" alberelli semoventi e semisenzienti, c'è musica di qualità scritta appositamente da artisti tipo Mannoia e citazioni di passi di alta letteratura alla Murgia e Gheno con cui dare l'impressione di essere libere pensatrici, c'è tanto alcol e si balla a mimare ipotetici rapporti sessuali in pubblica piazza, e se nello specifico caso in cui l'assassinata sia una giovane donna italiana stabbata da parte del rispettivo cuck italiano si ha anche licenza di creare casini incendiari senza ripercussioni legali di sorta. Il tutto finirà con gli alberelli automuniti che verranno richiamati con un fischio o con un grugnito per sopperire al passaggio verso un qualsiasi bar o locale, sorti come funghi per contribuire a lenire il disagio patriarcale nell'animo femmineo e quindi presi a calci nel culo quando si tratta di fare il passaggio di staffetta con qualche cammelliere od intellettuale laureato alla UniTesto che provvederà a somministrare parabole sottoforma di supposte anali alle povere inconsolabili che hanno perduto una loro sorella di cui a malapena ricordano il nome.
Nella performance White Dove manca proprio il tocco femminile dell'organizzazione di certi eventi: vedo solo un gruppetto smilzo di vecchi che si reggono a malapena in piedi, niente divertimento e salatini, bla bla bla di quanto siamo tutti responsabili ed ineducati (stavo in settimana bianca durante il corso di rieducazione sentimentale, fratellì, me lo sò perso poi recupero al secondo quadrimestre). Ma, soprattutto, quando c'è la sagra della salsiccia è risaputo che la festa non può essere un successo, quindi tocca chiamare gli amici Ahmed, Dragan e Moussa che portano un po' di figa ammaccata e slabbrata ma sempre funzionante se il loro scopo secondario è quello di fare da soprammobili sorridenti.
È finita.

L'uomo occidentale è talmente alla frutta che per esporre e divulgare un problema riguardante la propria categoria lo deve ricondurre a una questione femminile.

È l'effetto bonus edilizio. Bene trainato e bene trainante.

Indietro