Eh appunto, quanta gente disagiata fino a sto punto vedi in giro? pochissimiMa su questo sono d'accordo anch'io, le neurodivergenze però si riconoscono da caratteristiche specifiche. Un autistico ad esempio farebbe fatica a capire le metafore: se gli dicessi che ha le mani bucate, lui le guarderebbe per vedere se sono diventate degli scolapasta.
La maggior parte della gente diventa disagiata e sembra autistica perchè ha ricevuto tante crudezze, in qaunto o è bv, o è normaloide ma magari ha avuto una famiglia che lo ha rovinato o donne che lo hanno rifiutato o abusato.
Io ad esempio: se mi vedi irl dirai che sono autistico, ma da piccolo non ero cosi. Sono diventato cosi a furia di rifiuti, traumi in famiglia e fuori. Da piccolo ero un bambino come tutti gli altri: ed è per questo che ora sono un incel come tutti gli altri
Non c'è nulla di speciale in me come non c'è nulla di speciale nel 99% degli incel.
no non siamo piu intelligenti degli altri
no non siamo piu autistici
Siamo semplicmente dei perdenti. Siamo invisibili e mediocri nel look e nella cazzimma e nella qualita delle nostre famiglie.
Ci raccontiamo ste storie del cazzo per cui siamo speciali ed è per questo che le donne non ci vogliono quando siamo semplicemente pedine nel grande gioco dell'ipergamia scatenato dai rockfeller. Ci fa sentire speciali. Quando siamo cosi a decine di milioni