News Ennesimo femminicidio

Ultime novità ed aggiornamenti

Fontamara

ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Femminicidio o omicidio di una donna che dir si voglia, l'amante di lei ha ammesso che la loro relazione c'era ed era anche alla luce del sole, ora al netto di ciò, io penso che a nessuno possa esser tolto il diritto di non amare più, è magari auspicabile che una chiuda prima la vecchia relazione e faccia le cose con un po' più di tatto, comunque, il punto focale è sempre lo stesso: quando si inizia una relazione (ma anche di amicizia) bisogna abbassare le aspettative e non abbandonarsi emotivamente all'altro, va sempre mantenuta una base di cinismo.
Voi cosa ne pensate?

Un beta cuck in più da mantenere in carcere. Espiantare gli organi e dare gli avanzi in pasto ai maiali.

Dei discorsi morali e sentimentali non me ne occupo: sono copes.

Fai 10 anni di convivenza, fai figli, poi ti sposi e subito dopo lei divorzia per andare con un'altro.
Magari investi nel futuro, fai mutuo etc... Io andrei di matto.

Mettiamo anche in conto che non tutti riescono a stare calmi in queste situazioni. Io non giustifico un omicidio ma qua la storia è sempre la stessa, lei fa quel cavolo che vuole senza ripercussioni, la legge è completamente a favore delle donne, sono deresponsabilizzate di tutto.

Queste tragedie si eviterebbero se chi decide di chiudere un CONTRATTO MATRIMONIALE paghi le dovute penali. Invece paghi solo se sei maschio.

Fai 10 anni di convivenza, fai figli, poi ti sposi e subito dopo lei divorzia per andare con un'altro.

Mettiamo anche in conto che non tutti riescono a stare calmi in queste situazioni. Io non giustifico un omicidio ma qua la storia è sempre la stessa, lei fa quel cavolo che vuole senza ripercussioni, la legge è completamente a favore delle donne, sono deresponsabilizzate di tutto.

Queste tragedie si eviterebbero se chi decide di chiudere un CONTRATTO MATRIMONIALE paghi le dovute penali. Invece paghi solo se sei maschio.
Aggiungi che poi potresti perdere anche la casa

Pezzo di merda figlio di puttana cucci schifoso, un altro rifiuto umano che ha tolto la vita ad una donna perchè solo perchè lui non ha mai conosciuto la redpill, il solo fatto che si sia sposato con una wallata di 100+ bc fa capire quanto fosse una merda questo qui. Ora per colpa del cucco assassino noi normaloidi dobbiamo sorbirci le responsabilità di bluepillati senza coscienza. Spero marcisca in carcere questo rifiuto

Il normaloide è tale perché altri 10 normaloidi trattano una ragazza normalissima come una diva

Scusa se mi incazzo eh, ma tu da blackpillato vero(mente superiore alla media) ti sposeresti mai una wallatona ingombrante con bc x10 il tuo? E ci faresti pure dei figli? E la piazzeresti pure in casa con te? Capisci che è una follia, la legge non tutela le donne se tu non dai modo a essa di farlo

Il Femigenocidio in atto non ci sarebbe stato con l'educazione affettivo-sessuale obbligatoria fin dalle elementari. Ai maschi va insegnato che anche se stiamo con loro non siamo di loro proprietà, potremmo lasciarli un giorno o in generale dire di no, anche quando qualcuno sgradito ci corteggia. Abbiamo il diritto di dire di no senza finire massacrate. Dietro la maggioranza dei maschi che hanno questa mentalità patriarcale tesa al possesso morboso, ci sono potenziali assassini. Curatevi!

il punto focale è sempre lo stesso: quando si inizia una relazione (ma anche di amicizia) bisogna abbassare le aspettative e non abbandonarsi emotivamente all'altro, va sempre mantenuta una base di cinismo.
Voi cosa ne pensate?
Secondo me il punto è trovare un equilibrio, anche se non è facile. Abbandonarsi senza alcuna difesa può essere pericoloso, ma difendersi troppo rischia di impedire la costruzione di rapporti umani davvero significativi.

Bello sapere che una persona si costringa a stare con te per non pagare penali.
Che poi è quello che fanno molti uomini che cornificano moglie a destra e a manca ma guai a lasciarla.

Il Femigenocidio in atto non ci sarebbe stato con l'educazione affettivo-sessuale obbligatoria fin dalle elementari. Ai maschi va insegnato che anche se stiamo con loro non siamo di loro proprietà, potremmo lasciarli un giorno o in generale dire di no, anche quando qualcuno sgradito ci corteggia. Abbiamo il diritto di dire di no senza finire massacrate. Dietro la maggioranza dei maschi che hanno questa mentalità patriarcale tesa al possesso morboso, ci sono potenziali assassini. Curatevi!
Tranquillo che tu puoi stare sereno tanto sei un uomo e non potrai mai essere una vittima del femmigenocidio patriarcale e fassista

A onor del vero, la figlia proviene da una di lui precedente relazione.
I maltrattamenti sono iniziati -parrebbe- dopo il matrimonio: sembra che lui non avesse gradito che sua moglie si fosse iscritta in palestra (e te credo...poteva incontrare qualche gymcel del forum tipo pezzottato, brasilian, mt84, magic92 ecc...).
Lei non si sa perché non aveva ancora deciso di denunciarlo...eppure dai carabinieri c'era stata (per quel che vale poi...)

Sicuramente la furbata del secolo di lei è stata quella di sposarsi e 6 mesi dopo farsi l'amante. Però il cuck beta orango deve prevedere tutto nel 2026 e fare -se possibile- contratti di ferro a prova di giudici ideologicizzati per affrontare eventuali divorzi. Essere stupidi non deve essere nel 2026 un qualcosa da glissare con benevolenza.

Indietro