Ma cosa c'entra un omicidio con il tradimento?@Quella^ perchè mi hai messo lo sbocco?
Perchè mi dovrei dispiacere di una donna che ha tradito il marito dopo i primi 6 mesi di matrimonio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa c'entra un omicidio con il tradimento?@Quella^ perchè mi hai messo lo sbocco?
Perchè mi dovrei dispiacere di una donna che ha tradito il marito dopo i primi 6 mesi di matrimonio?
A onor del vero, la figlia proviene da una di lui precedente relazione.
I maltrattamenti sono iniziati -parrebbe- dopo il matrimonio: sembra che lui non avesse gradito che sua moglie si fosse iscritta in palestra (e te credo...poteva incontrare qualche gymcel del forum tipo pezzottato, brasilian, mt84, magic92 ecc...).
Lei non si sa perché non aveva ancora deciso di denunciarlo...eppure dai carabinieri c'era stata (per quel che vale poi...)
Sicuramente la furbata del secolo di lei è stata quella di sposarsi e 6 mesi dopo farsi l'amante. Però il cuck beta orango deve prevedere tutto nel 2026 e fare -se possibile- contratti di ferro a prova di giudici ideologicizzati per affrontare eventuali divorzi. Essere stupidi non deve essere nel 2026 un qualcosa da glissare con benevolenza.
Non sto giustificando l'omicidio ma perchè dovrei provare pena per una zoccolona? A te fa pena?Ma cosa c'entra un omicidio con il tradimento?
Il tradimento, come qualsiasi altro comportamento sconsiderato, aumenta la possibilità di esporti ad un pericolo. Chi ignora è complice.Ribadisco che il tradimento non giustifica l'omicidio, da molti post sembrerebbe invece così.
Sono sconvolto che anche qui dentro ci siano utenti che utilizzino certi termini.Si tratta di un banale omicidio per motivi di gelosia.
I femminicidi sono un invenzione giornalistica, non esiste nessun femminicidio come non esisteva fino a non molto tempo fa.
Questo termine e’ stato inventato per instillare il senso di colpa nei maschi, pompare denaro pubblico in associazioni o fondazioni e riempire i palinsesti delle televisioni che rincoglioniscono gli schiavi.
Cazzo non mi ero soffermato sul titolo che parla di NUOVO compagno. Ormai si fatica a stare aggiornati con i neologismi o le narrazioni sempre più fiabesche dei giornali. Praticamente il marito, che manco era giunto al primo anniversario, è per la stampa già declassato a ex.Femminicidio o omicidio di una donna che dir si voglia, l'amante di lei ha ammesso che la loro relazione c'era ed era anche alla luce del sole, ora al netto di ciò, io penso che a nessuno possa esser tolto il diritto di non amare più, è magari auspicabile che una chiuda prima la vecchia relazione e faccia le cose con un po' più di tatto, comunque, il punto focale è sempre lo stesso: quando si inizia una relazione (ma anche di amicizia) bisogna abbassare le aspettative e non abbandonarsi emotivamente all'altro, va sempre mantenuta una base di cinismo.
Voi cosa ne pensate?
![]()
Femminicidio di Valentina Sarto, uccisa in casa dal marito. Il nuovo compagno: «L’ho vista con i segni delle dita sul collo, ma lei restava perché lui la minacciava»
41 anni, barista, è stata accoltellata nella casa in cui viveva con Vincenzo Dongellini, con cui si era sposata lo scorso maggio. La mamma: «Scusami se non sono riuscita a proteggerti da lui»www.vanityfair.it
Leggendo alcuni commenti, a parte le giustificazioni e lo giubilo, sembra che chi tradisce (se donna) se la sia cercata quando viene ammazzata. Non è così cari maschi, svegliatevi dal Sogno, abbiamo come voi anche il diritto di tradire. E nessuno deve torcerci un capello. Facciamo oggi quello che gli uomini hanno sempre fatto. Giusto o sbagliato che sia, il tradimento è una scelta incontestabile.
Negli stati uniti hanno cominciato ad istituire il contratto prenup, e' ora di farlo nel resto del mondoFai 10 anni di convivenza, fai figli, poi ti sposi e subito dopo lei divorzia per andare con un'altro.
Magari investi nel futuro, fai mutuo etc... Io andrei di matto.
Mettiamo anche in conto che non tutti riescono a stare calmi in queste situazioni. Io non giustifico un omicidio ma qua la storia è sempre la stessa, lei fa quel cavolo che vuole senza ripercussioni, la legge è completamente a favore delle donne, sono deresponsabilizzate di tutto.
Queste tragedie si eviterebbero se chi decide di chiudere un CONTRATTO MATRIMONIALE paghi le dovute penali. Invece paghi solo se sei maschio.