Non conosco bene la vicenda, non la conosciamo noi, per cui è difficile giudicare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono cose che si sanno prima....ma ci sono tanti idioti li fuori...sennò avrebbero fatto i soldi e sarebbero andati in culo al lavoro e hai sacrifici della vita il più possibile,invece fortunatamente cè ancora la maggioranza di persone che lavora e versa i contributi che vengono presi alla fonte(busta paga)...Fai 10 anni di convivenza, fai figli, poi ti sposi e subito dopo lei divorzia per andare con un'altro.
Magari investi nel futuro, fai mutuo etc... Io andrei di matto.
Mettiamo anche in conto che non tutti riescono a stare calmi in queste situazioni. Io non giustifico un omicidio ma qua la storia è sempre la stessa, lei fa quel cavolo che vuole senza ripercussioni, la legge è completamente a favore delle donne, sono deresponsabilizzate di tutto.
Queste tragedie si eviterebbero se chi decide di chiudere un CONTRATTO MATRIMONIALE paghi le dovute penali. Invece paghi solo se sei maschio.
Tu confondi un comportamento lecito (il tradimento NON è un reato) con un reato (l'infanticidio). No che non puoi ammazzare neonati... Il tradimento è un diritto che ci siamo conquistate sul campo. Anche se non ti piace o lo reputi immorale non è paragonabile ad un reato.Allora innanzitutto:
1. non esiste nessun DIRITTO DI TRADIRE, se non ti va il tizio esci dalla relazione, e poi puoi scoparti chi vuoi. Tradire è l'atto più vile che un essere umano possa fare alla controparte. E' solo un modo per avere i benefit dell'amante e i soldi del marito.
2. La donna non può credere di avere la libertà di fare qual cazzo che vuole impunemente, ma chi cazzo credete di essere ? esistono delle responsabilità delle proprie azioni.
3. La rieducazione sessuale consisterebbe nel fare il lavaggio del cervello ai maschi e fargli accettare che qualsiasi cosa faccia una donna, tipo prendersi la casa figli mantenimento e ridurlo a mangiare alla caritas perchè gli piace succhiare il cazzo del suo personal trainer ? ma anche no.
4. FACCIAMO QUELLO CHE GLI UOMINI HANNO SEMPRE FATTO. questo è il solito pregiudizio femminista per giustificarsi. Gli uomini tradivano come le donne. E poi è matematicamente irrealistico, si sa che un uomo per tradire deve essere Chad mentre una donna basta che apra le gambe, è statisticamente improbabile che gli uomini tradiscano di più.
Allora noi possiamo uccidere di più i neonati dato che le donne lo hanno sempre fatto ?
Non entro nel merito dell'argomento del thread, condanno la violenza in ogni sua forma ecc ecc, ma il tradimento coniugale dovrebbe essere classificato come reato, se non altro per la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili a propria insaputa dal partner infedele. E mi pare che in alcuni paesi civilissimi sia già così, mi pare che Assange lo abbiano fregato con questa cosa in Svezia ad esempio.Tu confondi un comportamento lecito (il tradimento NON è un reato) con un reato (l'infanticidio). No che non puoi ammazzare neonati... Il tradimento è un diritto che ci siamo conquistate sul campo. Anche se non ti piace o lo reputi immorale non è paragonabile ad un reato.
Se lo mettiamo come reato facciamo diventare delinquenti il 70% delle coppie. Per tradire bisogna usare la testa, e proteggersi dalle malattie mi sembra il minimo sindacale visto che c'è un partner stabile a cui potresti attaccarle.Non entro nel merito dell'argomento del thread, condanno la violenza in ogni sua forma ecc ecc, ma il tradimento coniugale dovrebbe essere classificato come reato, se non altro per la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili a propria insaputa dal partner infedele. E mi pare che in alcuni paesi civilissimi sia già così, mi pare che Assange lo abbiano fregato con questa cosa in Svezia ad esempio.
è una reato la pirateria mi pare, eppure chi almeno una volta nella vita non ha usufruito di un film in streaming senza pagare? Stessa identica logica, solo perché lo fanno in tanti non significa che non debba essere un reato o quanto meno un illecito civile.Se lo mettiamo come reato facciamo diventare delinquenti il 70% delle coppie. Per tradire bisogna usare la testa, e proteggersi dalle malattie mi sembra il minimo sindacale visto che c'è un partner stabile a cui potresti attaccarle.
Sai com'è quando ti sposi la formula di contratto recita:Secondo me drammatizzate troppo il tradimento.
Sai com'è quando ti sposi la formula di contratto recita:
"Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia è nel dolore..."
Se non si vuole essere fedeli, va bene....basta non sposarsi, o per lo meno separarsi e poi si fa quello che si vuole.
Anche per me se si infrange un accordo scritto logico se ne pagano le conseguenze (intendo legali non omicidi ovviamente).
Quindi anche per me se uno/a tradisce all'interno del matrimonio ne deve subire le conseguenze legali ....altro che casa a lei, figli a lei, alimenti a lei.....
Sai com'è quando ti sposi la formula di contratto
"Prometto di essertifedelefelice sempre, nella gioia è nel dolore..."
Se non si vuole essere fedeli, va bene....basta non sposarsi, o per lo meno separarsi e poi si fa quello che si vuole.
Anche per me se si infrange un accordo scritto logico se ne pagano le conseguenze (intendo legali non omicidi ovviamente).
Quindi anche per me se uno/a tradisce all'interno del matrimonio ne deve subire le conseguenze legali ....altro che casa a lei, figli a lei, alimenti a lei.....
Prova a stipulare un mutuo, non pagare le rate e quando ti pignorano la casa direi alla banca:Secondo me drammatizzate troppo il tradimento.
Che io capisco che la legge in caso di separazione mette al primo posto i figli giustamente. Nel caso di un padre pessimo (da dimostrare in tribunale) che viene tradito è giusto affidare figli e casa alla moglie. Ma se non ci sono evidenze di maltrattamenti nel partner tradito, allora è a lui che dovrebbero andare figli e mantenimento, nel caso il partner traditore abbia entrate.Sai com'è quando ti sposi la formula di contratto recita:
"Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia è nel dolore..."
L'aborto è un infanticidio legalizzato, hanno ucciso più neonati le femministe con le loro "conquiste sociali" che quelli morti per malattie nella storia.Tu confondi un comportamento lecito (il tradimento NON è un reato) con un reato (l'infanticidio). No che non puoi ammazzare neonati... Il tradimento è un diritto che ci siamo conquistate sul campo. Anche se non ti piace o lo reputi immorale non è paragonabile ad un reato.
tratto da google con le mie correzzioni:Secondo me drammatizzate troppo il tradimento.
Addirittura il 70% lol da dove hai preso questi dati, da novella 2000 o fanpage?Se lo mettiamo come reato facciamo diventare delinquenti il 70% delle coppie. Per tradire bisogna usare la testa, e proteggersi dalle malattie mi sembra il minimo sindacale visto che c'è un partner stabile a cui potresti attaccarle.