Ennesimo incelliere col naso fratturato da malesseri del professionale

Vagli a spiegare che ci sono ingegneri che guadagnano 200mila all'anno, all'estero, e fanno vite da sogno...
Sono dell'idea che troppe persone al giorno d'oggi abbiano una laurea, la maggior parte delle quali non meritevoli (soprattutto quelle in università private)... Il problema è che poi ci si illude di avere un futuro ricco e prospero mentre in realtà la domanda è quella che è... E ci si rimane male! Io la laurea non la ho ma sono perito agrario, ho studiato, fatto l'esame di stato per l'abilitazione, tirocinio, concorsi, stage ecc. ma purtroppo vai in quella azienda e non gli interessa, in quell'altra hanno il cugino, in quella ancora lo zio, in quella ancora non sanno nemmeno cosa faccia un perito agrario e così via... Alla fine lavoro in un'azienda farmaceutica dove si sta bene e si guadagna bene, ma non è il mio, e come il mio è il destino di molte altre persone. Come se in un paese di 500 anime ci fossero venti bar, per forza prima o poi la metà chiude.

200k sto gran cazzo, al massimo prendono come un cameriere, ma se hanno la fortuna di lavorare in ferrari, altrimenti un bel cetriolo e 2 patate

Ormai è un disco rotto..."incelliare, sputazzata, capoccia agata, professionale, malesseri, ihihihih".
Hai fatto l'esamino? Cosa hai dato? Studia bene altrimenti poi i ragazzi del professionale potrebbero "criticarti" e concimare il vertex con espettorato al thc

Caro, ma non eri anche tu inizialmente a dire sta cosa dell'"incelliere"? @Free Soul Oppure ricordo male?
Sì, confermo. A me onestamente gli ingegneri non fanno impazzire come persone, perché spesso finiscono a fare i beta provider e hanno la mentalità da betacuck...però Agato dice delle stronzate assurde: tutti gli ingegneri finiscono a lavorare nei professionali...ma quando mai? Poi parla lui che ha 2 lauree, fa il bidello, ma si sente Dio sceso in terra...è il classico boomerone frustrato e coparolo che deve sfogarsi gettando merda su una categoria di persone...

200k sto gran cazzo, al massimo prendono come un cameriere, ma se hanno la fortuna di lavorare in ferrari, altrimenti un bel cetriolo e 2 patate

1500 euro al mese in Ferrari penso non li prende manco quello che pulisce il pavimento e comunque da neoassunto devi aspettare qualche tempo prima di vedere guadagni di un certo livello.
Se uno pretende di guadagnare 3000€ subito perchè è andato all'università è uno scemo.

Sì, confermo. A me onestamente gli ingegneri non fanno impazzire come persone, perché spesso finiscono a fare i beta provider e hanno la mentalità da betacuck...però Agato dice delle stronzate assurde: tutti gli ingegneri finiscono a lavorare nei professionali...ma quando mai? Poi parla lui che ha 2 lauree, fa il bidello, ma si sente Dio sceso in terra...è il classico boomerone frustrato e coparolo che deve sfogarsi gettando merda su una categoria di persone...
Ah ok, allora ricordavo bene. Ok! Capito.

Che vergogna e che schifo... Mi fanno pena le famiglie di questi delinquenti, che hanno fallito con loro.

c'è gente che si vanta di questa ignoranza..
o sang mij.. se ti toccano mi faccio 30 anni di galera..

mi ritengo molto fortunato in un certo senso.. si è vero faccio una vita di merda ma almeno non sono costretto ad avere a che fare con gente del genere.

un vanto dell ignoranza e della delinquenza
E' vero, una volta una collega di lavoro a proprosito di un'omicidio fatto da un coglione qui in metro ad Anagnina (insultato da una rumena l'aveva stesa con un pugno e questa era morta sul colpo) disse che se insultato anche suo figlio avrebbe menato le mani, e lo diceva con orgoglio... certi genitori mi fanno più schifo dei figli.

Back